Gaia
Utente di lunga data
Forse perché lui le dice che chi sta insieme da tanto non fa più roba.Ma che importanza ha ciò che fanno gli altri, se tu sai che avete una sessualità neanche da ottantenni, sani?
Forse perché lui le dice che chi sta insieme da tanto non fa più roba.Ma che importanza ha ciò che fanno gli altri, se tu sai che avete una sessualità neanche da ottantenni, sani?
Non vedi come ti umilia?ci può stare come pensiero considerando che parlando con un amico suo ha detto: "beh ma almeno Bertuccia, è una donna"
Si, io.mai tradito?
A trent’anni!Forse perché lui le dice che chi sta insieme da tanto non fa più roba.
Dunque fammi capirenon ha ancora bisogno della badante fortunatamente ma per esempio non sa farsi da mangiare da solo quindi durante la settimana a pausa pranzo fino a un po di tempo fa facevo io pranzo per tutti. oppure se c'era da accompagnarlo ad una visita o altro e lui non poteva andavo io.
perchè lui sostiene che tutto ciò è normale!Ma che importanza ha ciò che fanno gli altri, se tu sai che avete una sessualità neanche da ottantenni, sani?
Io non so più come dirtelo. O non gli piaci o è gay.perchè lui sostiene che tutto ciò è normale!
prima di lui le mie storie sono durate 3/ 4 anni.... e problemi di sesso non ne ho mai avuti... con lui sono 11 ma i problemi in effetti abbiamo inziato ad averne gia dopo 1 anno...
addirittura una volta mi disse che il fatto che io fossi andata con un altro uomo (nel lontano 2016...) lo avesse bloccato in quel senso... peccato che i problemi abbiamo iniziato ad averne già nel 2014...
E io che ne so? mica dormo in camera con loro...
Una squadra di pallanuoto mi pare tanta roba, ma impegnandosi…Dunque fammi capire
hai 36 anni, hai scopato 5 volte negli ultimi 2 anni ed invece di ripassarti una squadra di pallanuoto comprese le riserve 2 volte a settimana, ti sei "assopita"
dici di essere una bella donna, ma come autostima stai ai livelli di @ladyred
fai da cuoca per tutti, capisci persino di motori, abbozzi al desiderio di maternità perchè il tuo uomo non vuole perdere il primo posto come bimbo da accudire
Va bene che siamo nell'anno del Giubileo, ma addirittura aspirare alla santità parvemi eccessivo
ci deve pur essere una ragione... anche se fosse solo per divertimento... o perchè eri ubriaca che ne soSi, io.
Non mi chiedere perché che ancora mica l’ho capito.
il fatto di aver consumato con un altro uomo, a prescindere che i problemi erano nati prima, può causare in un uomo un blocco?Io non so più come dirtelo. O non gli piaci o è gay.
Applicavo la tua teoria del dividere per 3!E io che ne so? mica dormo in camera con loro...
Ti prego schiva sto fossoa lui andrebbe bene che io mollassi il mio lavoro, andassi a lavorare nella sua attività, che lo aiutassi con le sue passioni (automobili) e condividessi con lui tutto ciò che riguarda il suo lavoro, la sua famiglia. come se fossi appunto una "sorella" un famigliare che deve dividersi le rogne...
poi mi guardo intorno e vedo molte donne in situazioni simili. che sostengono i mariti nelle attività di famiglia, aiutano i suoceri... e sembrano felici di farlo. Allora mi chiedo forse sono io che sono strana...
tanti anni fa ormai, era uscita fuori la notizia che una segretaria (con gli occhiali) dell'Atletico Madrid s'era fatta tutto l'11 titolare della squadra. quando si seppe la notizia, stava passando ai panchinari. disse che lo faceva per cementare lo spirito di squadraUna squadra di pallanuoto mi pare tanta roba, ma impegnandosi…
Di sicuro non a scopa.A burraco
Quello sta meglio di tutti noiQuando serve si dà fuggiasco.
Questa sarebbe un’opera pia
ricordo al gentile pubblico che qui abbiamo recentemente avuto lo strano caso di una donna che ha piantato il marito per uno conosciuto a burraco online. per i dettagli chiedete a @Fenice53Di sicuro non a scopa.
Si ma è come in chimica quando si pareggiano le ossidoriduzioni. Bisogna prendere un multiplo giusto per non fare uscire i rotti. Oppure trasformare "volte alla settimana" in "volte ogni X giorni"Applicavo la tua teoria del dividere per 3!![]()