Doppio tradimento

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

perplesso

Administrator
Staff Forum
non ha ancora bisogno della badante fortunatamente ma per esempio non sa farsi da mangiare da solo quindi durante la settimana a pausa pranzo fino a un po di tempo fa facevo io pranzo per tutti. oppure se c'era da accompagnarlo ad una visita o altro e lui non poteva andavo io.
Dunque fammi capire

hai 36 anni, stai con tuo lui da 11 anni e hai provato un altro una sola volta anni fa (e mentre manco stavate più insieme) e te lo fai rinfacciare pure senza prenderlo a testate, hai scopato 5 volte negli ultimi 2 anni ed invece di ripassarti una squadra di pallanuoto (comprese le riserve) 2 volte a settimana, ti sei "assopita"

dici di essere una bella donna, ma come autostima stai ai livelli di @ladyred

fai da cuoca per tutti, capisci persino di motori, abbozzi al desiderio di maternità perchè il tuo uomo non vuole perdere il primo posto come bimbo da accudire

Va bene che siamo nell'anno del Giubileo, ma addirittura aspirare alla santità parvemi eccessivo

Nini

Utente di lunga data
Ma che importanza ha ciò che fanno gli altri, se tu sai che avete una sessualità neanche da ottantenni, sani?
perchè lui sostiene che tutto ciò è normale!
prima di lui le mie storie sono durate 3/ 4 anni.... e problemi di sesso non ne ho mai avuti... con lui sono 11 ma i problemi in effetti abbiamo inziato ad averne gia dopo 1 anno...

addirittura una volta mi disse che il fatto che io fossi andata con un altro uomo (nel lontano 2016...) lo avesse bloccato in quel senso... peccato che i problemi abbiamo iniziato ad averne già nel 2014...

Gaia

Utente di lunga data
perchè lui sostiene che tutto ciò è normale!
prima di lui le mie storie sono durate 3/ 4 anni.... e problemi di sesso non ne ho mai avuti... con lui sono 11 ma i problemi in effetti abbiamo inziato ad averne gia dopo 1 anno...

addirittura una volta mi disse che il fatto che io fossi andata con un altro uomo (nel lontano 2016...) lo avesse bloccato in quel senso... peccato che i problemi abbiamo iniziato ad averne già nel 2014...
Io non so più come dirtelo. O non gli piaci o è gay.

Gaia

Utente di lunga data
Dunque fammi capire

hai 36 anni, hai scopato 5 volte negli ultimi 2 anni ed invece di ripassarti una squadra di pallanuoto comprese le riserve 2 volte a settimana, ti sei "assopita"

dici di essere una bella donna, ma come autostima stai ai livelli di @ladyred

fai da cuoca per tutti, capisci persino di motori, abbozzi al desiderio di maternità perchè il tuo uomo non vuole perdere il primo posto come bimbo da accudire

Va bene che siamo nell'anno del Giubileo, ma addirittura aspirare alla santità parvemi eccessivo
Una squadra di pallanuoto mi pare tanta roba, ma impegnandosi…

Nini

Utente di lunga data
Io non so più come dirtelo. O non gli piaci o è gay.
il fatto di aver consumato con un altro uomo, a prescindere che i problemi erano nati prima, può causare in un uomo un blocco?

piccola precisazione: a parte me, lui ha fatto sesso in passato solo con 2 ragazze. anzi, 1 sicuro la seconda credo non sia nemmeno arrivato fino in fondo.. non ho mai approfondito

Rebecca89

Sentire libera
a lui andrebbe bene che io mollassi il mio lavoro, andassi a lavorare nella sua attività, che lo aiutassi con le sue passioni (automobili) e condividessi con lui tutto ciò che riguarda il suo lavoro, la sua famiglia. come se fossi appunto una "sorella" un famigliare che deve dividersi le rogne...
poi mi guardo intorno e vedo molte donne in situazioni simili. che sostengono i mariti nelle attività di famiglia, aiutano i suoceri... e sembrano felici di farlo. Allora mi chiedo forse sono io che sono strana...
Ti prego schiva sto fosso

perplesso

Administrator
Staff Forum
Una squadra di pallanuoto mi pare tanta roba, ma impegnandosi…
tanti anni fa ormai, era uscita fuori la notizia che una segretaria (con gli occhiali) dell'Atletico Madrid s'era fatta tutto l'11 titolare della squadra. quando si seppe la notizia, stava passando ai panchinari. disse che lo faceva per cementare lo spirito di squadra

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Applicavo la tua teoria del dividere per 3! 😅
Si ma è come in chimica quando si pareggiano le ossidoriduzioni. Bisogna prendere un multiplo giusto per non fare uscire i rotti. Oppure trasformare "volte alla settimana" in "volte ogni X giorni"