Nini
Utente di lunga data
mi correggo, espertiPiù grandi non vuol dire più capaci.
mi correggo, espertiPiù grandi non vuol dire più capaci.
confermo. Ma infatti non fa parte di me questa cosa. A me piace l’uomo che torna a casa e sei in cucina e gli piglia l’ormone…quindi il sesso ti piace. ti sei accorta che nel tuo racconto, pari invece una che campa bene anche senza?
Bè, sì, anche se sono soggetti a cali fisiologici.Ecchecazz, ma je tirerà però no?
Essù![]()
Sai che c è....che gli 11 anni passati non li perdi, pure che finiscono restano vostri... Ma rischi di perderne tanti altri davanti a te dove potresti sentirti desiderata, voluta, donna...confermo. Ma infatti non fa parte di me questa cosa. A me piace l’uomo che torna a casa e sei in cucina e gli piglia l’ormone…
Per quello sono frustrata. Perché mi sono spenta
dopo 11 anni, fa parte di te ormai. che sei ancora a tempo a scappare senza voltarti indietro, va bene. ma al momento, mi sembri impantanataconfermo. Ma infatti non fa parte di me questa cosa. A me piace l’uomo che torna a casa e sei in cucina e gli piglia l’ormone…
Per quello sono frustrata. Perché mi sono spenta
Ho pensato di rinunciare al sesso fatto bene, perché comunque al di là di quello che è poi successo riguardo il tradimento, come ho spiegato è un perdona con cui vado d’accordo.Sai che c è....che gli 11 anni passati non li perdi, pure che finiscono restano vostri... Ma rischi di perderne tanti altri davanti a te dove potresti sentirti desiderata, voluta, donna...
Molti uomini hanno bisogno di distacco dopo. Su questo avrei un po' di pazienza.Allora per chi mi ha chiesto se sono stata con altri uomini, assolutamente sì.
Purtoppo questa freddezza a letto è iniziata qualche anno fa a seguito dei vari rifiuti da parte sua e conseguente mio allontanamento. Non è sempre così l’approccio, non è sempre “violento” pero sul fatto che a fine rapporto si alza e va oppure semplicemente non ti abbraccia non si accoccola un po’ ecc, è una cosa che ha sempre fatto da 11 anni ad oggi
Io penso che non ne esci. Sicuramente non così. E credimi, pure se non ti conosco, mi dispiace tanto.Ho pensato di rinunciare al sesso fatto bene, perché comunque al di là di quello che è poi successo riguardo il tradimento, come ho spiegato è un perdona con cui vado d’accordo.
siccome molte coppie dopo tanti anni si trovano nella nostra stessa situazione, ho pensato che sia la normalità dopo tanti anni e quindi mi tengo quello che ho.
Ma che uomini conosci?Molti uomini hanno bisogno di distacco dopo. Su questo avrei un po' di pazienza.
Sicuramente è un uomo che ha un rapporto problematico con il sesso e si sente anche lui frustrato, ma credo che non possa più risolverlo con te, c'è troppa tensione e (comprensibile) rabbia repressa anche da parte tua.
Lasciatevi, non farai neppure il suo male.
grazie hai centrato il punto.Molti uomini hanno bisogno di distacco dopo. Su questo avrei un po' di pazienza.
Sicuramente è un uomo che ha un rapporto problematico con il sesso e si sente anche lui frustrato, ma credo che non possa più risolverlo con te, c'è troppa tensione e (comprensibile) rabbia repressa anche da parte tua.
Lasciatevi, non farai neppure il suo male.
Allora. Qui si apre un mondo. È giusto che tu definisca schifo quello che non trovi giusto per la tua visione d amore, ma in quello schifo io ho visto o sentito tanta gente anche trovare un proprio equilibrio con la persona di sempre accanto. Lo so che sembra assurdo, ma quello che fa schifo a te o a me non lo fa ad altri e viceversa, ma il punto è.Ultimamente sento solo coppie dove uno dei due tradisce o ha tradito, l’altro non lo sa e nel mentre fanno figli…coppie che si vede lontano un km che stanno insieme per comodo, altre che dopo anni saltano per aria e magari la settimana prima li hai visti insieme Felici e amoreggianti, coppie che si lasciano dopo 30 anni di matrimonio perché l’uomo lascia la moglie per una più giovane…. C’è uno schifo
In realtà sono d’accordo. Sento altre donne lamentarsi di ciòMa che uomini conosci?
bene e tu digli che tu de pippe nun ce voi morì e quindi quello che non ti ìda lui, te lo darà un altro. tanto poi torni sempre a casa, magari pure più felice, tranquilla ed appagatagrazie hai centrato il punto.
Io a lui ho detto chiaramente un giorno: senza sesso un rapporto non può esistere. Lui invece continuava a dire che non è vero, perché il sesso non deve essere al primo posto perché tanto dopo tanti anni quello cala sicuramente. E quindi meglio stare con qualcuno con cui vai d’accordo fuori dal letto.
No non è bello.Allora. Qui si apre un mondo. È giusto che tu definisca schifo quello che non trovi giusto per la tua visione d amore, ma in quello schifo io ho visto o sentito tanta gente anche trovare un proprio equilibrio con la persona di sempre accanto. Lo so che sembra assurdo, ma quello che fa schifo a te o a me non lo fa ad altri e viceversa, ma il punto è.
Nella tua storia non c è più niente.
Da quando parli non si percepisce niente.
Non c è una briciola di attenzione vera verso di te, di desiderio, di voglia di vita.
C è umiliazione, menzogne, mancanze di rispetto.
Anche questo fa schifo a qualcuno, se ci pensi.
E anche voi, se ci pensi, state insieme per pigrizia.
È bello questo?
Perché vedi sempre gli altri e non te?No non è bello.
però alcune persone hanno paura di rimanere sole.
purtroppo io tralaltro non sono praticamente
Mai stata single per più di 3/4 mesi
glielo dissi un giorno per provocarlo, e mi rispose tanto lo farai già. E quando io negavo lui cambiava discorsobene e tu digli che tu de pippe nun ce voi morì e quindi quello che non ti ìda lui, te lo darà un altro. tanto poi torni sempre a casa, magari pure più felice, tranquilla ed appagata
Parlo di me. Forse ho paura di rimanere solaPerché vedi sempre gli altri e non te?
bene. visto che tanto da per scontata la cosa, adoperati per dargli ragione. tanto s'è ben capito che tu non vuoi lasciarloglielo dissi un giorno per provocarlo, e mi rispose tanto lo farai già. E quando io negavo lui cambiava discorso
togli il forseParlo di me. Forse ho paura di rimanere sola