si che poi fino all'anno scorso sembrava che il pericolo di un ipotetico mio tradimento a causa della mancanza di rapporti, non lo infastidisse o meglio non lo preoccupasse particolarmente. e addirittura sembrava che a lui (a detta sua) non interessasse nemmeno più il sesso. non è mai stato una da 3 volte al giorno... mai stato uno "scopone".
disse anche di voler andare a farsi un controllo per calo del testosterone, cosa che ovviamente non ha mai fatto.
poi però magicamente arriva lei, novità, giovane, che lo vedeva come un dio. e li Ha avuto stimoli. ne abbiamo parlato e infatti ha confermato che con questa, i duroni li aveva anche solo ad averla vicina quando le riparava la macchina...
quindi cazzarola, anche qui ti sarai reso conto che allora il problema è la monotonia? il fatto di aver ormai raggiunto un piattume relazionale?
e come mai lui rinuncia a quelle emozioni (che ha provato appunto...) e non gli pesa come a me??
Ciao Bertuccia,
no, non gli pesa come a te; lui non si sacrifica come te e credo non abbia la tua profondità e sensibilità per comprendere.
Ti hanno chiesto, cosa ha di bello quest'uomo?
tu (sintetizzando): "E' intelligente, legge un sacco"...mi spiace ma non c'entra niente.
Uno può leggere per 30 anni, sapere un sacco di nozioni e comunque non essere intelligente, se fosse profondamente intelligente per me avrebbe capito anche lui.
Ma se lui non capisce Bertuccia cosa facciamo? Stai con lui finché non capisce....mi sembra giusto; naturalmente sono ironico.
Io credo che se la ragazza 25enne se lo fosse preso ti avrebbe fatto un favore, ma anche ti avrebbe tolto la possibilità di dimostrare a te stessa che sola puoi farcela, questa occasione è ancora qua e non è mai tardi per coglierla.
Mi spiace ma non puoi attendere che lui comprenda, forse non lo farà mai e anche se lo farà il prezzo sarà il tempo che hai atteso, in quel lasso di tempo chissà cosa potresti fare tu.
La vita può essere magica se ben vissuta, purtroppo (o per fortuna) è racchiusa nello scorrere del tempo, è come utilizzi il tempo qualifica la tua vita.
A me sembra che tu stia maturando la tua scelta, devi raccogliere un po' di coraggio, determinazioni e stendere il tuo bel piano e infine agire.
Ora, se io fossi te, mi sforzerei di aggiungere consapevolezza su lo stato della relazione, sicuramente aiuta a trovare coraggio e determinazione, fatto il pieno di questo si va al passaggio successivo.