ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
Potendo scegliere uno vorrebbe essere libero in paradiso, ma se per assurdo la scelta fosse o liberi all'inferno o schiavi in paradiso...Quando mai si può essere liberi all’inferno?
Potendo scegliere uno vorrebbe essere libero in paradiso, ma se per assurdo la scelta fosse o liberi all'inferno o schiavi in paradiso...Quando mai si può essere liberi all’inferno?
Ma è per assurdo. Perché la costrizione è intrinseca del peccato.Potendo scegliere uno vorrebbe essere libero in paradiso, ma se per assurdo la scelta fosse o liberi all'inferno o schiavi in paradiso...
Io mi ritengo molto fortunata per non dover combattere con nessun genere di dolore cronico, conosco anche gente molto più giovane di me che ogni giorno devono combattere con questo tipo di disagio, è una vera tortura e capisco chi fa uso di antidolorifici per respirare un po', ci sono delle situazioni che potrebbero mandare tranquillamente fuori di testa.Ho scoperto che alla nonno di mia nuora hanno prescritto il fentanyl. Essendo davvero vecchia, il medico avrà valutato i pro maggiori del contro. Però a me fa impressione.
Io ho preso Brufen per dolori. E già mi sembra troppo.
Però il dolore cronico è un problema, soprattutto in condizioni lavorative in cui non ci si può assentare. Le due serie lo spiegano molto bene.
Credo che chi l'ha detto si riferisse al luogo, per cui meglio liberi in un posto di merda che schiavi in un bel posto, o qualcosa del genereMa è per assurdo. Perché la costrizione è intrinseca del peccato.
Ma anche così, fuori dalle considerazioni teologiche, mi sembra insensato.Credo che chi l'ha detto si riferisse al luogo, per cui meglio liberi in un posto di merda che schiavi in un bel posto, o qualcosa del genere
Credo che, fatto salvo il caso di patologie neurologiche, il ricorso a oppiacei sia da hospice.Io mi ritengo molto fortunata per non dover combattere con nessun genere di dolore cronico, conosco anche gente molto più giovane di me che ogni giorno devono combattere con questo tipo di disagio, è una vera tortura e capisco chi fa uso di antidolorifici per respirare un po', ci sono delle situazioni che potrebbero mandare tranquillamente fuori di testa.
Sto sporco ebreo... Però se non ricordo male l'inferno degli ebrei è diverso dal nostro. Non è una punizione eterna, ma l'annientamento del peccatore, che tra l'altro per me se la gioca con la beatitudine eterna fatta di momenti tutti uguali, ovvero mai una gioiaWoody Allen ci aveva scherzato sù, aveva detto che tutto sommato l'inferno era più divertente...![]()
Per me no, da schiavi nessun luogo è piacevoleMa anche così, fuori dalle considerazioni teologiche, mi sembra insensato.
Per gli ebrei non esistono inferno e paradiso come li intendiamo noi.Sto sporco ebreo... Però se non ricordo male l'inferno degli ebrei è diverso dal nostro. Non è una punizione eterna, ma l'annientamento del peccatore, che tra l'altro per me se la gioca con la beatitudine eterna fatta di momenti tutti uguali, ovvero mai una gioia
Quindi meglio essere un libero africano che un limitato Windsor.Per me no, da schiavi nessun luogo è piacevole
Infatti secondo la religione cristiana il peccato è costrizione e schiavitù. Ma qui andiamo sul teologico, come la concezione del tempo che non esiste nell'aldilà...Ma è per assurdo. Perché la costrizione è intrinseca del peccato.
Il tema delle dipendenze è il più difficoltoso che si possa affrontare. In ogni senso, affettive comprese.Credo che, fatto salvo il caso di patologie neurologiche, il ricorso a oppiacei sia da hospice.
Non limitato, schiavoQuindi meglio essere un libero africano che un limitato Windsor.
Tra l'altro ricordavo male! Era: meglio comandare all'inferno che essere schiavi in paradiso! La libertà può andare a farsi fottereQuindi meglio essere un libero africano che un limitato Windsor.
Io credo che esistano infiniti paradisi. Ognuno crea il proprio.Potendo scegliere uno vorrebbe essere libero in paradiso, ma se per assurdo la scelta fosse o liberi all'inferno o schiavi in paradiso...
BellissimoIo credo che esistano infiniti paradisi. Ognuno crea il proprio.
Nel mio potrò fumare piantagioni intere di tabacco insieme a mio nonno e mio padre. E correrò a perdifiato insieme a tutti i miei cani.
E mangerò ciò che voglio senza ingrassare.
Non vengono usati solo negli hospice, anche se ovviamente in dosi totalmente diverse.Credo che, fatto salvo il caso di patologie neurologiche, il ricorso a oppiacei sia da hospice.
Ti invito. Porta il vino. Però a na certa te ne vai al tuo di paradiso.Bellissimo
PerfettoTi invito. Porta il vino. Però a na certa te ne vai al tuo di paradiso.
Non credo che entrerai. Ti puoi portare marito se vuoi, ma i cani restano con me.Perfetto
Mi porto via un paio di cani però![]()