CIRCE74
Utente di lunga data
Sai che è tra i pochi dolori che mi mettono in difficoltà?anche mia moglie torna devastata dal dolore; dipende dalla conformazione, purtroppo
Sai che è tra i pochi dolori che mi mettono in difficoltà?anche mia moglie torna devastata dal dolore; dipende dalla conformazione, purtroppo
Io ne ho fatta solo una fino ad adesso e si devo dire che fa veramente male.Sai che è tra i pochi dolori che mi mettono in difficoltà?
Ecco perché si deve fare anche l'ecografia se sono dense ,lo chiesto alla mia signora che fa entrambi i controlli ,dicendomi che serve se il seno è denso indipendentemente dalla grandezza,ripeto mia moglie le ha piccoleE' soggettivo, sicuramente, ma non è tanto una questione di soglia del dolore, è proprio la struttura del seno a essere diversa.
Il seno denso ha più tessuto ghiandolare, che è quello che fa male. Infatti la mammografia nel mio caso è anche meno leggibile e il seno risente di più della stimolazione ovarica.
Tante donne sentono solo fastidio o addirittura nulla, come te.
È così. Io devo sempre integrare con eco.Ecco perché si deve fare anche l'ecografia se sono dense ,lo chiesto alla mia signora che fa entrambi i controlli ,dicendomi che serve se il seno è denso indipendentemente dalla grandezza,ripeto mia moglie le ha piccole
Sì, ieri poi leggevo che ci vorrebbe anche la risonanza! Ma a me non l'hanno mai consigliata.Ecco perché si deve fare anche l'ecografia se sono dense ,lo chiesto alla mia signora che fa entrambi i controlli ,dicendomi che serve se il seno è denso indipendentemente dalla grandezza,ripeto mia moglie le ha piccole
La risonanza costa troppo.Sì, ieri poi leggevo che ci vorrebbe anche la risonanza! Ma a me non l'hanno mai consigliata.
Io ho dei fattori di rischio, nessuna gravidanza, madre con tumore al seno, seno denso. Spero che i controlli rivelino, nel caso, le cose in tempo.