Truckdriver
Utente
No, non mi sono stufato, non me la dà che è diversoCi sono camionisti che stanno fuori settimane e vanno oltre confini. Te sei stufato di tua moglie, su.
No, non mi sono stufato, non me la dà che è diversoCi sono camionisti che stanno fuori settimane e vanno oltre confini. Te sei stufato di tua moglie, su.
Mc donald fa cagareEh ma non dice che i problemi sono altri. Cerca tra Aurelia, Cassia Bis e Casal del marmo. Tu a quale MC Donald's ti piazzi? Così segna in agenda.
Abitiamo in due paesi diversi, e ci vediamo SOLO nel weekend, e non sempre.....Ma prima hai detto che vedi tua moglie solo nel fine settimana
Ora stai più a casa che a guidare?
Con quale motivazione?No, non mi sono stufato, non me la dà che è diverso
Tutto tuo@omicron @Rebecca89 c'avevo ragggggione
Ma lasciarvi no?Abitiamo in due paesi diversi, e ci vediamo SOLO nel weekend, e non sempre.....
Mi sembra di essere sul cancinculo e aver preso il codinoTutto tuo![]()
Motivazione che non ci si vede maiCon quale motivazione?
Perché lei già starà un pezzo avanti a te e la darà a qualcun altro.No, non mi sono stufato, non me la dà che è diverso
BellissimoMi sembra di essere sul cancinculo e aver preso il codino
Probabile......abitiamo a 50 km di distanzaPerché lei già starà un pezzo avanti a te e la darà a qualcun altro.
...ma non erano due paesi diversi?Probabile......abitiamo a 50 km di distanza
Ma non ho mai avuto te, baby.Dagli qualche consigli tu
Che di donne ne hai trovate un bel po’
Esatto siamo in due paesi a 50 km di distanza e ti dirò di più io in Liguria lei in Piemonte...ma non erano due paesi diversi?
sarà Como e Bellinzona...ma non erano due paesi diversi?
paesi, non Paesi, ecco. Non abbiamo colto la sofisticatezza dello scritto...ma non erano due paesi diversi?
Quindi non ti basta solo il weekend, vuoi anche qualcosa di infrasettimanale. Che poi 50 km non sono niente se si vuole scopareEsatto siamo in due paesi a 50 km di distanza e ti dirò di più io in Liguria lei in Piemonte
Effettivamente 50km sono insostenibili per una coppia. È come se io mi mettessi con uno di Anzio. Che scherziamo.paesi, non Paesi, ecco. Non abbiamo colto la sofisticatezza dello scritto
Sì, anche perché non tutti i weekend ci si vedeQuindi non ti basta solo il weekend, vuoi anche qualcosa di infrasettimanale.