Kitsune
Utente di lunga data
Ma che romantica, wow!Io a lui delle calamite con tutte le nostre foto e un poster grande. Lo avevo fatto fare con un’app una di quelle che vanno di moda ora.
Lui che cioccolatini ti ha regalato?
Ma che romantica, wow!Io a lui delle calamite con tutte le nostre foto e un poster grande. Lo avevo fatto fare con un’app una di quelle che vanno di moda ora.
Un misto della Kinder che sa che adoro il cioccolato al latte.Ma che romantica, wow!
Lui che cioccolatini ti ha regalato?
È andato in rovina.Un misto della Kinder che sa che adoro il cioccolato al latte.![]()
A San valentino, per chi vuole festeggiare, basta anche solo una rosa rossa.È andato in rovina.
Ecco diglielo.A San valentino, per chi vuole festeggiare, basta anche solo una rosa rossa.
Per l'anniversario magari qualcosina in piu non guasta
Ci sono guai in paradiso?Ecco diglielo.
Cioe’?Ci sono guai in paradiso?![]()
Tu, invece, cosa hai ricevuto per San Valentino? Siamo tutti curiosiÈ andato in rovina.
Ovviamente nulla.Tu, invece, cosa hai ricevuto per San Valentino? Siamo tutti curiosi![]()
Cioè avete i primi problemucci anche voi?Cioe’?![]()
Ahh no no perché?Cioè avete i primi problemucci anche voi?
"Diglielo ", hai risposto, magari lui è tirchio, che ne so.Ahh no no perché?
Era riferito al fatto che nel caso sarebbe bastata davvero anche una rosa rossa siccome Brunetta lamentava il fatto che mi avesse fatto una “cacata” come regalo."Diglielo ", hai risposto, magari lui è tirchio, che ne so.
dissento, io sono inciampato senza avere nulla da raccontareSicuramente ognuno sceglie come investire il proprio tempo. Lo scorso weekend mi sono fatta gli affari di oasis aspettando il vincitore di San Remo, per esempio.
Comunque non inciampi casualmente in un forum sul tradimento.
Cosa si sa della vita matrimoniale di Perplesso ?dissento, io sono inciampato senza avere nulla da raccontare
Cercavi sicuramente qualcosa.dissento, io sono inciampato senza avere nulla da raccontare
Età?oltre al fatto che non sono sposato, che c'è da sapere? nulla
sicuramente non storie di corna, ma a distanza di 13 anni oramai, non ricordoCercavi sicuramente qualcosa.
mi chiamo Michael Myers, ho più omicidi che anni sulle spalle. come posso porre fine alle tue sofferenze?