hammer
Utente di lunga data
Avendo un portafoglio di migliaia di fotografie e pubblicandole un po' dappertutto la firma mi serve a ricordare "dove" ho pubblicato una data foto. Non sono tanto megalomane.Con annessa firma![]()
Avendo un portafoglio di migliaia di fotografie e pubblicandole un po' dappertutto la firma mi serve a ricordare "dove" ho pubblicato una data foto. Non sono tanto megalomane.Con annessa firma![]()
CI vivo da una vita, è l'aspetto che determina il mio rapporto di amore e odio con questa città .È da anni che non passo da Milano. La ricordo come una città vivace e non ho notato la tristezza di fondo che tu dici.
Bello vedere luoghi dove magari non sei mai stato.
Dipende…È da anni che non passo da Milano. La ricordo come una città vivace e non ho notato la tristezza di fondo che tu dici.
Devi essere un bravissimo musicista!Venivo a Milano per prendere lezioni di Tromba( mi raccomando Pinco. Parlo dello strumento). L' insegnante era Sergio Fanni ed andavo in Via Don Gnocchi e mi piaceva la zona (S. Siro) e profittavo per girare un po' per la città . Stavo solo un paio di giorni e poi tornavo in Sicilia. Una specie di pendolare. Quindi hai ragione. La valutavo come uno di passaggio
Scusa ma questo vale per qualsiasi posto. Chissà come la vive Sala.......Dipende…
se la vivi da turista
se la vivi da cittadino povero
se la vivi da cittadino ricco
se la vivi da lavoratore pendolare
se la vivi da clochard
se la vivi da sindaco
ogni figura vede una Milano differente
Vorrei che tu avessi ragione. Sono nella media. Diciamo che mi arrangio ma niente di più.Devi essere un bravissimo musicista!
Certo, però tu parlavi di come hai visto Milano, non di come hai visto qualsiasi posto.Scusa ma questo vale per qualsiasi posto.
E tu hai risposto per come si potrebbe vedere qualsiasi posto. Incluso Milano. Comunque hai ragioneCerto, però tu parlavi di come hai visto Milano, non di come hai visto qualsiasi posto.
Io anche passando l'ho trovata sempre grigia e un po' triste.. preferisco di gran lunga le città della provincia lombarda.CI vivo da una vita, è l'aspetto che determina il mio rapporto di amore e odio con questa città .
E' vivace per chi passa.
Io l ho percepita come una città di corsa e diversamente da Roma un po' spenta per il tempo. Una cosa diversa da qui insomma.Io anche passando l'ho trovata sempre grigia e un po' triste.. preferisco di gran lunga le città della provincia lombarda.
Tuttavia parlavo di Milano.E tu hai risposto per come si potrebbe vedere qualsiasi posto. Incluso Milano. Comunque hai ragione
![]()
Sala la vive come fosse il direttore di un carcere senza guardie, senza sbarre, senza porte, e soprattutto riscaldando a cherosene solo il proprio ufficio.Scusa ma questo vale per qualsiasi posto. Chissà come la vive Sala.......