Istant Pic✨

gvl

Utente di lunga data
Venivo a Milano per prendere lezioni di Tromba( mi raccomando Pinco. Parlo dello strumento). L' insegnante era Sergio Fanni ed andavo in Via Don Gnocchi e mi piaceva la zona (S. Siro) e profittavo per girare un po' per la città. Stavo solo un paio di giorni e poi tornavo in Sicilia. Una specie di pendolare. Quindi hai ragione. La valutavo come uno di passaggio

Pincopallino

Utente di lunga data
È da anni che non passo da Milano. La ricordo come una città vivace e non ho notato la tristezza di fondo che tu dici.
Dipende…
se la vivi da turista
se la vivi da cittadino povero
se la vivi da cittadino ricco
se la vivi da lavoratore pendolare
se la vivi da clochard
se la vivi da sindaco
ogni figura vede una Milano differente

danny

Utente di lunga data
Venivo a Milano per prendere lezioni di Tromba( mi raccomando Pinco. Parlo dello strumento). L' insegnante era Sergio Fanni ed andavo in Via Don Gnocchi e mi piaceva la zona (S. Siro) e profittavo per girare un po' per la città. Stavo solo un paio di giorni e poi tornavo in Sicilia. Una specie di pendolare. Quindi hai ragione. La valutavo come uno di passaggio
Devi essere un bravissimo musicista!

• Like
Reactions: gvl

gvl

Utente di lunga data
Dipende…
se la vivi da turista
se la vivi da cittadino povero
se la vivi da cittadino ricco
se la vivi da lavoratore pendolare
se la vivi da clochard
se la vivi da sindaco
ogni figura vede una Milano differente
Scusa ma questo vale per qualsiasi posto. Chissà come la vive Sala.......

Angie17

Utente di lunga data
CI vivo da una vita, è l'aspetto che determina il mio rapporto di amore e odio con questa città.
E' vivace per chi passa.
Io anche passando l'ho trovata sempre grigia e un po' triste.. preferisco di gran lunga le città della provincia lombarda.

Pincopallino

Utente di lunga data
Scusa ma questo vale per qualsiasi posto. Chissà come la vive Sala.......
Sala la vive come fosse il direttore di un carcere senza guardie, senza sbarre, senza porte, e soprattutto riscaldando a cherosene solo il proprio ufficio.
Visto anche stamattina e’ andato in ufficio su una Audi A8 a gasolio.