Rivalsa e non paura di tagliare definitivamente questo cordone ombelicale che ti lega ancora a lei?ascolto sempre con grande interesse e spirito autocritico, però questa volta non sono d'accordo con varie osservazioni.
Non siamo una coppia: non c'è alcun vincolo, programma, promessa, aspettativa. Metteteci qualsiasi intento o azione che contraddistingua una coppia, qui semplicemente non c'è, salvo sesso e un livello di soccorso mio nei suoi confronti, peraltro totalmente discrezionale
Ci ho pensato per qualche giorno, e, per coincidenza, ha coinciso con un periodo in cui lei ha avuto cene con altri (uomini e donne) ed un periodo in cui è via con amiche. Non ho mai la necessità di sentirla, sapere cosa fa e cosa combina, se scopa con qualcun altro, due, sei alla volta, buon per lei.
C'è stato un periodo in cui immaginare qualcun altro affannarsi tra le sue cosce mi avrebbe prostrato, ora non ci penso neppure un attimo.
E se devo dirla tutta, mi sento più legato, o forse solo un po' in colpa, con qualche persona che realmente pare cercare di ridermi un filo di fiducia ein fondo temo che il fare un certo tipo di sesso con la ex sia purtroppo una forma un po' meschina di rivalsa.
Sembra che tu non voglia lasciarla andare, anzi non vi volete .
Sinceramente una persona che avrebbe voluto darsi una possibilità' di ricominciare non avrebbe mai ripreso a scoparsi la ex.