Si, si!
Leggevo dei clienti che mettevano il pro e il contro sull’ andare a pagamento o « gratis » dicendo che quella « gratis » costava di più. Nel calcolo mettevano la benzina, non so perché solo per quella gratis, sembra che quelle a pagamento fossero tutte a km 0.
Sempre per quelle gratis aggiungevano pure il gelato nel calcolo. Ridicolo perché quando scelgono qualcuna a pagamento non disdegnano di fare anche 2 ore di strada per trovarsi davanti all’immobile con lei che non risponde più al telefono. Le mance e i piccoli regali ( spesso un paio di scarpine Louboutin , cosa vuoi che sia), sono cose normali per qualcuno che ci tiene a essere gentleman con quella che frequentano regolarmente…. perché si, ci sono parecchi che sono fedeli a una prostituta ( probabilmente per la paura di provare delusioni con una nuova, chi li capisce questi uomini…
Ma la benzina e il gelato venivano calcolati in un incontro non a pagamento. Pure il tempo perso a mandare cuoricini alla malcapitata.
Non ho ancora incontrato l’uomo che dice « voglio solamente fare sesso con te e niente di più « . Apprezzerei molto la sincerità e se vale il colpo non lo rifiuterei. Se vale