The Reverend
Utente di lunga data
Immagino consumata e appiccicosaAmen.
Io invece mi sono comprato la sua autobiografia e mi è toccato prestarla alla collega e ad alcune amiche.
L'ho riavuta indietro dopo due anni...
Immagino consumata e appiccicosaAmen.
Io invece mi sono comprato la sua autobiografia e mi è toccato prestarla alla collega e ad alcune amiche.
L'ho riavuta indietro dopo due anni...
Da quando abbiamo salvato il culo alla Salis credo che non ci vedono proprio di buon occhioLo spero anche io.
Ma sono sicuro che basterà tirare fuori un risarcimento sotto banco e tutto si ridimensionarà.
A meno che non abbia nemici in Ungheria... Abbiamo come italiani problemi con l'Ungheria ultimamente?
L'arma migliore in caso di rissa o aggressione per me è il taglierino. Piccolo, maneggevole, legale da portare in giro ed estremamente efficaceSincera? Ho anche un cacciavite.
Ma Paul, ho la bomboletta. So dare due destri, ho fatto qualche anno di kick. Ho i piedi, se serve urlo. Quel coso piccolissimo è con me da una vita. Ed è sicuramente l ultima cosa che penso di usare, però sta lì e ci resta. Perché non si sa mai, e sto più serena così. Qualche giorno fa erano in due, nigeriani. Io stavo finendo una telefonata prima di salire, passano davanti a me e uno fa "ciao". Non ho risposto, ho fatto finta di stare al telefono. Si fermano e l' altro mi fa "oh, ho detto ciao". Ho iniziato a camminare altrove, non mi hanno seguita. Poi sono tornata. Non succede tutti i giorni ma succede. C è un punto Snai vicino da me dove trafficano sicuramente qualcosa, ci sono sentinelle agli angoli dell incrocio ad ogni ora. Le guardie, l esercito? Tutti trapiantati ai lati stazione, le vie interne non le fila nessuno. Non girano nemmeno le volanti di passaggio. E si che la bomboletta è utile, ma se serve da dare una zaccagnata, se mi mettono le mani addosso, se mi spingono dentro a un portone, se nessuno mi sente, non sto a pensare alle conseguenze ma a tirarmi fuori dalla situazione come meglio posso. Anche con la zaccagnata.L'arma migliore in caso di rissa o aggressione per me è il taglierino. Piccolo, maneggevole, legale da portare in giro ed estremamente efficace![]()
La merda che circola ormai sui social lo dimostra.Sarebbero degne della ribalta anche le tue o le mie scorregge in metropolitana, se qualche influencer ci facesse dei video.
Ma ig non ti sembra ormai solo ed esclusivamente pubblicità?La merda che circola ormai sui social lo dimostra.
Siamo a livelli sempre più bassi.
A mia moglie invece l'hanno seguita.Ma Paul, ho la bomboletta. So dare due destri, ho fatto qualche anno di kick. Ho i piedi, se serve urlo. Quel coso piccolissimo è con me da una vita. Ed è sicuramente l ultima cosa che penso di usare, però sta lì e ci resta. Perché non si sa mai, e sto più serena così. Qualche giorno fa erano in due, nigeriani. Io stavo finendo una telefonata prima di salire, passano davanti a me e uno fa "ciao". Non ho risposto, ho fatto finta di stare al telefono. Si fermano e l' altro mi fa "oh, ho detto ciao". Ho iniziato a camminare altrove, non mi hanno seguita. Poi sono tornata. Non succede tutti i giorni ma succede. C è un punto Snai vicino da me dove trafficano sicuramente qualcosa, ci sono sentinelle agli angoli dell incrocio ad ogni ora. Le guardie, l esercito? Tutti trapiantati ai lati stazione, le vie interne non le fila nessuno. Non girano nemmeno le volanti di passaggio. E si che la bomboletta è utile, ma se serve da dare una zaccagnata, se mi mettono le mani addosso, se mi spingono dentro a un portone, se nessuno mi sente, non sto a pensare alle conseguenze ma a tirarmi fuori dalla situazione come meglio posso. Anche con la zaccagnata.
Tanti video, orribili, sono tutti a inseguire il cinese Tiktok.Ma ig non ti sembra ormai solo ed esclusivamente pubblicità?
Contenuti interessanti non ne vedo
Fai un giro in metropolitana e osserva come le persone scorrono i contenuti?Ma ig non ti sembra ormai solo ed esclusivamente pubblicità?
Contenuti interessanti non ne vedo
Siamo passati da rocco che sfonda culi a @Rebecca89 che semina nigerianiScusate
Sono ferma a pagina 2
Sunto?
In effetti, c'azzo me ne frega...Te lo dico in maniera proprio serena eh
E sti cazzi?
Resta lì.
Molto Kill Bill
Ma non a te, lo sapevo che non capiviIn effetti, c'azzo me ne frega...![]()
Mi sembra un po' esagerato. Un nigeriano non può salutare? Non si può rispondere ad un ciao di un nigeriano?Ma Paul, ho la bomboletta. So dare due destri, ho fatto qualche anno di kick. Ho i piedi, se serve urlo. Quel coso piccolissimo è con me da una vita. Ed è sicuramente l ultima cosa che penso di usare, però sta lì e ci resta. Perché non si sa mai, e sto più serena così. Qualche giorno fa erano in due, nigeriani. Io stavo finendo una telefonata prima di salire, passano davanti a me e uno fa "ciao". Non ho risposto, ho fatto finta di stare al telefono. Si fermano e l' altro mi fa "oh, ho detto ciao". Ho iniziato a camminare altrove, non mi hanno seguita. Poi sono tornata. Non succede tutti i giorni ma succede. C è un punto Snai vicino da me dove trafficano sicuramente qualcosa, ci sono sentinelle agli angoli dell incrocio ad ogni ora. Le guardie, l esercito? Tutti trapiantati ai lati stazione, le vie interne non le fila nessuno. Non girano nemmeno le volanti di passaggio. E si che la bomboletta è utile, ma se serve da dare una zaccagnata, se mi mettono le mani addosso, se mi spingono dentro a un portone, se nessuno mi sente, non sto a pensare alle conseguenze ma a tirarmi fuori dalla situazione come meglio posso. Anche con la zaccagnata.
L’ho pensato anch’io.Mi sembra un po' esagerato. Un nigeriano non può salutare? Non si può rispondere ad un ciao di un nigeriano?
Se ti salutano mentre sei al telefono il maleducato non sei tuMi sembra un po' esagerato. Un nigeriano non può salutare? Non si può rispondere ad un ciao di un nigeriano?
Non avevano una bella aria, forse erano anche bevuti. Non mi è piaciuto il modo di come si sono avvicinati ed hanno insistito, la seconda volta il tono non era piacevole. E ho detto nigeriani perché erano nigeriani, se fossero stati italiani avrei detto italiani.Mi sembra un po' esagerato. Un nigeriano non può salutare? Non si può rispondere ad un ciao di un nigeriano?
Ha accennato a Roma Termini.L’ho pensato anch’io.
Ma forse intendeva spacciatore?