Rocco ed il consenso

The Reverend

Utente di lunga data
Lo spero anche io.
Ma sono sicuro che basterà tirare fuori un risarcimento sotto banco e tutto si ridimensionarà.
A meno che non abbia nemici in Ungheria... Abbiamo come italiani problemi con l'Ungheria ultimamente?
Da quando abbiamo salvato il culo alla Salis credo che non ci vedono proprio di buon occhio😁

Rebecca89

Sentire libera
L'arma migliore in caso di rissa o aggressione per me è il taglierino. Piccolo, maneggevole, legale da portare in giro ed estremamente efficace 😉
Ma Paul, ho la bomboletta. So dare due destri, ho fatto qualche anno di kick. Ho i piedi, se serve urlo. Quel coso piccolissimo è con me da una vita. Ed è sicuramente l ultima cosa che penso di usare, però sta lì e ci resta. Perché non si sa mai, e sto più serena così. Qualche giorno fa erano in due, nigeriani. Io stavo finendo una telefonata prima di salire, passano davanti a me e uno fa "ciao". Non ho risposto, ho fatto finta di stare al telefono. Si fermano e l' altro mi fa "oh, ho detto ciao". Ho iniziato a camminare altrove, non mi hanno seguita. Poi sono tornata. Non succede tutti i giorni ma succede. C è un punto Snai vicino da me dove trafficano sicuramente qualcosa, ci sono sentinelle agli angoli dell incrocio ad ogni ora. Le guardie, l esercito? Tutti trapiantati ai lati stazione, le vie interne non le fila nessuno. Non girano nemmeno le volanti di passaggio. E si che la bomboletta è utile, ma se serve da dare una zaccagnata, se mi mettono le mani addosso, se mi spingono dentro a un portone, se nessuno mi sente, non sto a pensare alle conseguenze ma a tirarmi fuori dalla situazione come meglio posso. Anche con la zaccagnata.

danny

Utente di lunga data
Ma Paul, ho la bomboletta. So dare due destri, ho fatto qualche anno di kick. Ho i piedi, se serve urlo. Quel coso piccolissimo è con me da una vita. Ed è sicuramente l ultima cosa che penso di usare, però sta lì e ci resta. Perché non si sa mai, e sto più serena così. Qualche giorno fa erano in due, nigeriani. Io stavo finendo una telefonata prima di salire, passano davanti a me e uno fa "ciao". Non ho risposto, ho fatto finta di stare al telefono. Si fermano e l' altro mi fa "oh, ho detto ciao". Ho iniziato a camminare altrove, non mi hanno seguita. Poi sono tornata. Non succede tutti i giorni ma succede. C è un punto Snai vicino da me dove trafficano sicuramente qualcosa, ci sono sentinelle agli angoli dell incrocio ad ogni ora. Le guardie, l esercito? Tutti trapiantati ai lati stazione, le vie interne non le fila nessuno. Non girano nemmeno le volanti di passaggio. E si che la bomboletta è utile, ma se serve da dare una zaccagnata, se mi mettono le mani addosso, se mi spingono dentro a un portone, se nessuno mi sente, non sto a pensare alle conseguenze ma a tirarmi fuori dalla situazione come meglio posso. Anche con la zaccagnata.
A mia moglie invece l'hanno seguita.
Si è rifugiata di corsa nel box.

Il livello di paura è questo:
vado con una coppia in un locale fuori Milano per un concerto.
Poca gente.
Usciamo insieme a una ragazza sola, che per caso aveva parcheggiato di fianco a noi, in un piazzale deserto.
Noi ci attardiamo un attimo in auto, mentre noto che la ragazza si siede al posto passeggero.
Ci ha fatto credere di stare aspettando qualcuno.
Dopo un tot infatti, tranquillizzatasi, si mette al posto guida.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma ig non ti sembra ormai solo ed esclusivamente pubblicità?
Contenuti interessanti non ne vedo
Fai un giro in metropolitana e osserva come le persone scorrono i contenuti?
Cercano cose interessanti? Cercano intrattenimento.
Cercano emozioni effimere.
Per me sono poche le persone in grado di comprendere cosa stanno facendo.
Se fossero in grado di comprendere non metterebbero smartphone in mano ai bambini, mostrando prima contenuti “selezionati“ e poi lasciandoli allo sbaraglio.
Ma sono allo sbaraglio anche i genitori.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Scusate
Sono ferma a pagina 2
Sunto?

Gaia

Utente di lunga data
Io Rocco l’ho conosciuto dal vivo. Ha rischiato di diventare un mio cliente.
Per quello che ho potuto vedere, in un incontro, è una persona educata, molto carina, assai ironica e intelligente.
Di più non so.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Mi sembra un po' esagerato. Un nigeriano non può salutare? Non si può rispondere ad un ciao di un nigeriano?

Brunetta

Utente di lunga data
Mi sembra un po' esagerato. Un nigeriano non può salutare? Non si può rispondere ad un ciao di un nigeriano?
L’ho pensato anch’io.
Ma forse intendeva spacciatore?

Rebecca89

Sentire libera
Non avevano una bella aria, forse erano anche bevuti. Non mi è piaciuto il modo di come si sono avvicinati ed hanno insistito, la seconda volta il tono non era piacevole. E ho detto nigeriani perché erano nigeriani, se fossero stati italiani avrei detto italiani.