Buona serata Danny!Io tra un po' con due amiche, concerto e Negroni.
Che dire? Noi normanni di Sicilia consideriamo tutti coloro che vivono a sud di Hauteville la Guichard con benevola considerazione.Dunque, gli unici giudici che possono dare la palma di terrone onorario a Parmaletale o ad Ivan sono: Hammer ed io stesso. Stasera ci ci riuniremo ed esamineremo i titoli dichiarati e poi proclameremo il vincitore. Il premio sarà la "Zappa D'oro".
Infatti non lo siamo. Intendo in tutta Italia. Qualcosa c'è ai confini con l' Austria. Il resto è solo un po' di sfottò e qualche caso isolato.Che dire? Noi normanni di Sicilia consideriamo tutti coloro che vivono a sud di Hauteville la Guichard con benevola considerazione.
Siamo sempre stati inclusivi e per nulla razzisti. In parecchi comuni in Sicilia la popolazione parla dialetti lombardi. Personalmente sono un tifoso dell'Inter. Una delle ragazze più calde e fantasiose a letto che abbia mai conosciuto era bresciana. Non ho mai capito come si possa essere razzisti.
Tu e Rebecca mi odiate per qualche ragione. Devo ancora cenare e voi.....
PerdonamiTu e Rebecca mi odiate per qualche ragione. Devo ancora cenare e voi.....
Questa è crudeltà aggravata da futili motivi perché vi ho sempre voluto bene mentre voi...... Perplesso pensaci tu
Mi vendicherò. Arriverò a casa prima o poiPerdonami
Ma quella tagliata era insieme al vino
E al tiramisù
Ma infatti...che stanno a di'????
Ti dirò che non era neanche un granchéQuesta è crudeltà aggravata da futili motivi perché vi ho sempre voluto bene mentre voi...... Perplesso pensaci tu![]()
Tanto io non sono golosaMi vendicherò. Arriverò a casa prima o poi![]()
ParlanoMa infatti...che stanno a di'????![]()
Vi voglio bene lo stesso anche se non lo meritate. Vado a cena finalmente.Tanto io non sono golosa
Parlano
Parlano
Che dire? Noi normanni di Sicilia consideriamo tutti coloro che vivono a sud di Hauteville la Guichard con benevola considerazione.
Siamo sempre stati inclusivi e per nulla razzisti. In parecchi comuni in Sicilia la popolazione parla dialetti lombardi. Personalmente sono un tifoso dell'Inter. Una delle ragazze più calde e fantasiose a letto che abbia mai conosciuto era bresciana. Non ho mai capito come si possa essere razzisti.
Buon appetitoVi voglio bene lo stesso anche se non lo meritate. Vado a cena finalmente.![]()
GrazieBuon appetito