Jim Cain
Utente di lunga data
Eccomi !Ah, allora sono maestra e do ripetizioni se qualcuna fosse interessata e se uno qui di questi volesse fare da manichino.
Eccomi !Ah, allora sono maestra e do ripetizioni se qualcuna fosse interessata e se uno qui di questi volesse fare da manichino.
Se riesci a ridarmi vita laggiù non solo grido al miracolo ma proclamerò tuo nome nei secoli e secoliAh, allora sono maestra e do ripetizioni se qualcuna fosse interessata e se uno qui di questi volesse fare da manichino.
No, non mi pare.A te pare che non fosse lusingata dall’amore dichiarato?
Non vedo rapporto tra l’essere lusingata e continuare una relazione che lui avrebbe voluto che cambiasse natura.No, non mi pare.
Difatti lo ha mollato.
Però da quello che hai raccontato non è stato il tuo primo amante, e qualcosa mi dice che non sarà l'ultimo. Comunque, non ci sei mai passata in una situazione simile?Mi fai vedere dove l’ho scritto?
Grazie
Mi sfugge il nesso tra quanto raccontato e il fatto che non fosse il mio primo amante.Però da quello che hai raccontato non è stato il tuo primo amante, e qualcosa mi dice che non sarà l'ultimo. Comunque, non ci sei mai passata in una situazione simile?
Cioè fammi capire.Non vedo rapporto tra l’essere lusingata e continuare una relazione che lui avrebbe voluto che cambiasse natura.
Il nesso è che non ricordo quanti anni tu abbia, ma di certo hai più esperienza di me in queste cose, per cui o è una situazione del tutto nuova o la risposta alla tua domanda la sai già per esperienzaMi sfugge il nesso tra quanto raccontato e il fatto che non fosse il mio primo amante.
Detto cio mi è già capitato di chiudere, ma per altri motivi e forse anche con un coinvolgimento diverso
Non c’è alcun nesso.Mi sfugge il nesso tra quanto raccontato e il fatto che non fosse il mio primo amante.
Detto cio mi è già capitato di chiudere, ma per altri motivi e forse anche con un coinvolgimento diverso
Certamente ma no si può dire che non la ama.I motivi possono essere tanti : magari per lui il rapporto ufficiale è giunto al capolinea, per lei no.
Quindi per lui è stato automatico procedere a quella richiesta.
Ho confessato quando mi ha chiesto cosa c'era che non andava e perchè da un po di giorni mi vedeva strano. Non perchè mi aveva beccato.Ah, hai confessato dopo, non prima.
Anche inutile scriverla sta buffonata.
Che si confessa prima, non dopo.Ho confessato quando mi ha chiesto cosa c'era che non andava e perchè da un po di giorni mi vedeva strano. Non perchè mi aveva beccato.
Dove la vedi la buffonata?
Condivido pienamente, contestavo il discorso di nono. Non era lui a dover dimostrare amore non mettendola davanti alla scelta, ma lei a capire che il tutto non era più secondo le sue aspettativeL'unico errore che ha fatto lei è avere tirato la cosa troppo per le lunghe nel momento che si è resa conto che avevano progetti diversi per la loro relazione
Però Pinco, sono bravi tutti dopo che vengono scoperti. Lei chiedeva, lui poteva negare ma ha scelto di dire. È un po' diverso.Che si confessa prima, non dopo.
Dopo son bravi tutti.
Perché tu da donna vienimi a dire che fai una domanda senza sapere già la risposta.Però Pinco, sono bravi tutti dopo che vengono scoperti. Lei chiedeva, lui poteva negare ma ha scelto di dire. È un po' diverso.
Si può negare fino alla fine.Perché tu da donna vienimi a dire che fai una domanda senza sapere già la risposta.
Soprattutto quella risposta.
Mapeppiacere.
Mi pareva di aver scritto in modo comprensibile. Non sono stato beccato, mi è stato chiesto perchè ero strano in quel periodo, non si immaginava che avessi una tresca.Che si confessa prima, non dopo.
Dopo son bravi tutti.
Grado di stupore da 1 a 10 alla tua risposta?Mi pareva di aver scritto in modo comprensibile. Non sono stato beccato, mi è stato chiesto perchè ero strano in quel periodo, non si immaginava che avessi una tresca.
Va bene.Mi pareva di aver scritto in modo comprensibile. Non sono stato beccato, mi è stato chiesto perchè ero strano in quel periodo, non si immaginava che avessi una tresca.