Come si dimentica un amante?

Brunetta

Utente di lunga data

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Mi fai vedere dove l’ho scritto?
Grazie
Però da quello che hai raccontato non è stato il tuo primo amante, e qualcosa mi dice che non sarà l'ultimo. Comunque, non ci sei mai passata in una situazione simile?

Pennie

Utente di lunga data
Però da quello che hai raccontato non è stato il tuo primo amante, e qualcosa mi dice che non sarà l'ultimo. Comunque, non ci sei mai passata in una situazione simile?
Mi sfugge il nesso tra quanto raccontato e il fatto che non fosse il mio primo amante.
Detto cio mi è già capitato di chiudere, ma per altri motivi e forse anche con un coinvolgimento diverso

Pincopallino

Utente di lunga data
Non vedo rapporto tra l’essere lusingata e continuare una relazione che lui avrebbe voluto che cambiasse natura.
Cioè fammi capire.
TU scrivi che era lusingata.
E poi che non vedi relazione tra quello che tu vedi ed il continuare la reazione.
Rileggiti bene il suo primo post.
La lusinga te la sei inventata tu.
Lei scrive: per comodità e incredulita‘ ha sempre sottovalutato le sue parole.

Cioe non solo parli di argomenti che non conosci ma attribuisci all’autrice del post cose che non ha scritto e poi ci ricami sopra.

ParmaLetale

Mi sfugge il nesso tra quanto raccontato e il fatto che non fosse il mio primo amante.
Detto cio mi è già capitato di chiudere, ma per altri motivi e forse anche con un coinvolgimento diverso
Il nesso è che non ricordo quanti anni tu abbia, ma di certo hai più esperienza di me in queste cose, per cui o è una situazione del tutto nuova o la risposta alla tua domanda la sai già per esperienza

Pincopallino

Utente di lunga data
Non c’è alcun nesso.
I cornasubenti non gradiscono semplicemente questi discorsi fatti con cotanta naturalezza.
E allora cercano una crepa nelle tue convinzioni per fare leva col piede di porco.
Si concentrino sui propri di irrisoltiche ne hanno davvero bisogno.
E lo si vede ogni volta.

Warlock

Utente di lunga data
Ah, hai confessato dopo, non prima.
Anche inutile scriverla sta buffonata.
Ho confessato quando mi ha chiesto cosa c'era che non andava e perchè da un po di giorni mi vedeva strano. Non perchè mi aveva beccato.
Dove la vedi la buffonata?

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
L'unico errore che ha fatto lei è avere tirato la cosa troppo per le lunghe nel momento che si è resa conto che avevano progetti diversi per la loro relazione
Condivido pienamente, contestavo il discorso di nono. Non era lui a dover dimostrare amore non mettendola davanti alla scelta, ma lei a capire che il tutto non era più secondo le sue aspettative

ParmaLetale

Mi pareva di aver scritto in modo comprensibile. Non sono stato beccato, mi è stato chiesto perchè ero strano in quel periodo, non si immaginava che avessi una tresca.
Grado di stupore da 1 a 10 alla tua risposta?

Rebecca89

Sentire libera
Qua diventa un teatro di traditi contro traditori. Ci si spalleggia e lo trovo in po' sciatto. Il post di apertura parla chiaro. Lui era preso dall' inizio e lei lo sapeva. Lei gli ha ceduto dietro perché le emozioni le controlli fino ad una certa ed ora ha ironizzato sul fatto che non sta bene ma non sta bene perché ci si incastrava al punto giusto. Ma incastrarsi sapendo di essere amanti dovrebbe avere delle linee ben precise che hanno oltre l egoismo proprio il preservare quello che c è a casa. Qua non è uno che ha perso la testa, lui ha perso la testa e lei al seguito. Almeno così dice e su quello mi baso. Le colpe sono semplicemente di entrambi, entrambi sapevano dove andavano a ficcarsi. Quello si sarà illuso, avendo magari una situazione peggiore altrove, che per lei si potesse fare il passo e lei ha detto no, ma quello non si è fatto i film da solo, "anche per me è scattato l emotivo". Fa male, si chiude. Per entrambi. Mantenesse il punto e basta avendo chiaro che a casa sta bene.