Si, ne ho avuta certezza.È una convinzione molto ricorrente, per gli uomini, pensare che se rifiutano delle avance femminili, possano fare la figura del coglione. Ti assicuro che non tutte le donne lo pensano.
Lo pensano invece gli uomini nei confronti di quell' uomo.È una convinzione molto ricorrente, per gli uomini, pensare che se rifiutano delle avance femminili, possano fare la figura del coglione. Ti assicuro che non tutte le donne lo pensano.
Intimamente certo. L'esperienza ti aiuta ad evitare di finire sotto i treni.Se per 'conosciute' intendi frequentate assiduamente e intimamente sono d'accordo con te.
Alla fine, come in molte alte cose, è una questione di esperienza.
Quindi è così. È comunque frequente...Lo pensano invece gli uomini nei confronti di quell' uomo.
Hai detto una cosa vera. Lo pensavo anche io da ragazzo.Lo pensano invece gli uomini nei confronti di quell' uomo.
Frequenti le donne sbagliate.Si, ne ho avuta certezza.![]()
Noma non siete in crisi.
In che senso?Frequenti le donne sbagliate.![]()
Anni fa...Alla tua età?
Che se lo pensano o lo dicono, non è che siano delle cime di genio.In che senso?
Capirai… sembra un segreto delle pancine.Quarant'anni fa.
No, al contrario, nessuna mi ha mai dato del coglione o peggio.Che se lo pensano o lo dicono, non è che siano delle cime di genio.
Ah scusa. Mi hai risposto "sì" e pensavo intendessi dire che hanno questa opinione.No, al contrario, nessuna mi ha mai dato del coglione o peggio.
Anzi spesso sono nate vere ed autentiche amicizie che durano anche adesso.
vedi un po'....mica è un reclusoNo
Però se stasera va al bar a vedere l’Inter
A me va bene
Recluso? Ma andasse a fare qualche giraTina ogni tantovedi un po'....mica è un recluso
Hai fatto bene a parlarle.Guarda, per come sono fatto io avrei lasciato passare altro tempo. Ma questo non è come il semplice litigio che dopo qualche giorno passa tutto, ora c'è da chiarire una situazione molto seria, con il logorio dei nervi non si va da nessuna parte. Indipendentemente da chi doveva fare il primo passo, la situazione prima si chiarisce e meglio è per tutta la famiglia.
ecco appunto. non siete in crisi e invece vi ritagliate degli spazi individuali. mi pare sano contrariamente a chi litiga e si prende le pause di riflessione. ma riflettere su cosa precisamente? se ci rifletti è gia finita.Recluso? Ma andasse a fare qualche giraTina ogni tanto![]()
Riflettere non fa mai maleecco appunto. non siete in crisi e invece vi ritagliate degli spazi individuali. mi pare sano contrariamente a chi litiga e si prende le pause di riflessione. ma riflettere su cosa precisamente? se ci rifletti è gia finita.
Si. E talvolta è meglio ma molto meglio lasciare perdere.Hai detto una cosa vera. Lo pensavo anche io da ragazzo.
Classico modo di dire: "ogni lasciata è persa".