Etta
Utente di lunga data
Il lanciafiamme è solo una conseguenza.Una qualsiasi app di tracciamento. Stai al passo con i tempi. Sei pure ferma ai lanciafiamme. Usa i raggi laser invece.
Il lanciafiamme è solo una conseguenza.Una qualsiasi app di tracciamento. Stai al passo con i tempi. Sei pure ferma ai lanciafiamme. Usa i raggi laser invece.
Cmq l app la utilizzano tanti genitori per monitorare i figliIl lanciafiamme è solo una conseguenza.![]()
....
Secondo me, chiamala e la informi che hai deciso di consultare un avvocato per la separazione, se non batte ciglio.....vai da un avvocato perché tua moglie l' hai persa
In queste situazioni, la tempistica è importante. Secondo me, prima va dall' avvocato e poi si parla con la moglie.Sono perfettamente d'accordo. Per quanto riguarda la parte evidenziata in grassetto, quello avrebbe dovuto, a mio avviso, farlo ieri, cioè : "Questo è il numero del mio avvocato : o adesso vuoti il sacco, oppure lo chiamo e fisso un appuntamento".
Perchè incomprensibile? Perchè c'è una quota parte di irrazionale? Nessuno nasce imparato per queste cose, e si può essere abbastanza forti da spostare un masso, ma non abbastanza pronti per il serpente che ci dorme sotto.Allora i suoceri (i tuoi non ci sono) saranno ultra ottantenni. Non vedo quale peso possano avere. Dopo una certa età si tende a proteggere da traumi di questo tipo.
Il tuo comportamento è incomprensibile quasi come il suo.
A meno che non si tratti di una donna con problemi psichiatrici.
Chissà da quanto tempo l'ha persa...Cosa dire......una moglie che vede il marito uscire di casa e gli dice solo " fai come vuoi" , non ha mai chiamato in tutto questo tempo, quando gli dici che vuoi rientrare ti risponde che vuole stare ancora sola, io 2 domande me le farei, tua moglie ti vuole ancora? Ormai abbiamo capito che si tratta di tradimento, quindi c'è da chiedersi, fino a che punto è coinvolta con l'altro? Al telefono con la sorella ha detto piangendo che il tipo si è rifatto vivo, si è rifatto vivo per quale motivo? E in questi giorni che tu non ci sei lo ha incontrato? Per questo chiede tempo?
Secondo me, chiamala e la informi che hai deciso di consultare un avvocato per la separazione, se non batte ciglio.....vai da un avvocato perché tua moglie l' hai persa
Mi hai tolto le lettere dalla tastiera.In queste situazioni, la tempistica è importante. Secondo me, prima va dall' avvocato e poi si parla con la moglie.
Con chi gioca sporco, nessun vantaggio va dato.
Per me, va anche mandata una raccomandata con la ricostruzione dei fatti e l' avviso che lui rientrerà a casa, dalla quale si è allontanato temporaneamente per darle modo di riflettere. Ma il tempo della riflessione non può durare all' infinito ed è tempo di decisioni, se non vengono fornire le spiegazioni richieste sin dai primi momenti.
A brigante, brigante e mezzo ....
Dipende dall' apprensione che hanno alcuni genitori e dal voler conoscere gli spostamenti in caso di necessità. Non sono genitore ma se lo fossi credo che potrebbe essere il motivo per cui chiederei di usarla. Ai miei tempi non esistevano nemmeno i cellulari e quindi non ci si pensava. Se fossero esistiti conoscendo i miei genitori ero fottutoCmq l app la utilizzano tanti genitori per monitorare i figli
Pare per essere tranquilli...per sapere dove sono tipo alle 2 di notte
E questo ci può stare
Trovo assurdo installarla su Cell di ragazzini di 10 anni per vedere se sono al parchetto x o al parcheggio y
Siamo stati bambini/ragazzini tutti..si rientrava prima di cena...stop
Non si vuole più bene ai figli se si sa che alle 14 erano in bici sui Navigli piuttosto che a casa a studiare![]()
Secondo me qui devi aver ben chiara una cosa: al massimo sei tu che dai una possibilità a lei di raccontare la rava e la fava e di uscire eventualmente dalla merda in cui si è messa da sola. E' lei che deve essere nella merda, non tu. Se ti ci metti anche tu per la paura di "perderla" è una resa che condizionerà, e non in meglio, gli anni che proseguirai. A te decidere se ne vale la pena.con la sorella inutile parlare, si è capito perchè. E poi io le cose le devo sapere da lei.
Dunque, premesso che quest'ultimo comportamento di mia moglie mi ha completamente spiazzato, non era mai successa una situazione simile in tutti questi anni, provo a dare la mia opinione.
E' palese a tutti che sta nascondendo qualcosa, ed è qualcosa particolarmente grave (io sospetto un tradimento). Per me lei non avrebbe mai rivelato cosa è successo realmente per il semplice fatto che, conoscendomi molto bene, sa perfettamente che quando si è trattato di prendere una decisione, l'ho presa senza tentennamenti, nel caso specifico lei teme che potrei arrivare ad una separazione. Deve essere successo un qualcosa che deve aver spezzato questo silenzio, tale da arrivare a confidarsi sulla sorella e a questo punto non so se è stata l'unica telefonata o se c'è ne sono state altre.
Il tentativo di informare i familiari, suoi e miei, per me va letto come un tentativo di allontanare la verità scomoda e spostare l'attenzione su di me (della serie la miglior difesa è l'attacco). Si è palesata molto incazzata e così facendo i familiari hanno preso le sue difese, passando io per il pazzo scatenato il preda a deliri da andropausa.
Tentativo alquanto meschino, quanto tempo può reggere una situazione del genere? Zero.
La riprova di quello che penso è data dall'incontro di oggi, in particolare quando le ho detto che dobbiamo provare a darci una possibilità. Viceversa, se mi fossi mostrato fermo ed irremovibile, credo che da questo incontro non avrei ottenuto nulla.
Sul temporeggiare ancora non ho opinioni certe, potrebbe essere come molti di voi hanno scritto, oppure la verità pesa talmente tanto che non le riesce facile dirla su due piedi, oppure altre ragioni ancora oscure.
Di sicuro c'è:
1) vorrò sapere tutta la verità, altrimenti sarà davvero oltranza e a modo mio;
2) non mi piscio sui piedi (un modo di dire locale che intende non avere il prosciutto sugli occhi).
..non l ha persa!!! Se ne è andata, e pure nel peggior modo possibile addossando la responsabilità a @Dan65Chissà da quanto tempo l'ha persa...
Diciamo che ci sono ragazzi che non vogliono essere monitorati e di nascosto non puoi installallargliela.Cmq l app la utilizzano tanti genitori per monitorare i figli
Pare per essere tranquilli...per sapere dove sono tipo alle 2 di notte
E questo ci può stare
Trovo assurdo installarla su Cell di ragazzini di 10 anni per vedere se sono al parchetto x o al parcheggio y
Siamo stati bambini/ragazzini tutti..si rientrava prima di cena...stop
Non si vuole più bene ai figli se si sa che alle 14 erano in bici sui Navigli piuttosto che a casa a studiare![]()
Molti non accettano il fallimento. Che poi fallimento de che? Succede che dopo anni le coppie si separino. Ci sono cose ben peggiori nella vita.Mi hai tolto le lettere dalla tastiera.
Non deve preavvisare nulla. Ne chiedere altro. Deve soltanto agire.
Da quello che ho letto, per quanto possa essere difficile accettarlo, questo matrimonio è una partita persa.
Hai ragione, ma a volte le aggravanti anche per uno stesso risultato fanno ancora più maleDue modi diversi per un identico risultato.
Infatti. Il loro cellulare che normalmente viene acquistato da papà e mammá ne è dotato e siccome parliamo di minorenni credo che possano anche "tollerare" questa assurda invadenza dei genitori.Diciamo che ci sono ragazzi che non vogliono essere monitorati e di nascosto non puoi installallargliela.
Io trovo che questo controllo sia altamente deresponsabilizzante.Due modi diversi per un identico risultato.
Infatti. Il loro cellulare che normalmente viene acquistato da papà e mammá ne è dotato e siccome parliamo di minorenni credo che possano anche "tollerare" questa assurda invadenza dei genitori.
Credo si tratti di una relazione lunga di anni che poi avrà dato problemi tra gli amanti con interruzione e tentativo di ripresa adesso. Mia personalissima idea.Hai ragione, ma a volte le aggravanti anche per uno stesso risultato fanno ancora più male
Perché avrai dimostrato affidabilità e senso di responsabilità.Io trovo che questo controllo sia altamente deresponsabilizzante.
Nessuno mi ha mai controllata.
A mio avviso la parte peggiore non è il tradimento (semmai esista) ma l'atteggiamento della moglie, manipolatorio e strafottenteCredo si tratti di una relazione lunga di anni che poi avrà dato problemi tra gli amanti con interruzione e tentativo di ripresa adesso. Mia personalissima idea.
Che dice tutto sull'amore per il marito.A mio avviso la parte peggiore non è il tradimento (semmai esista) ma l'atteggiamento della moglie, manipolatorio e strafottente
Ma anche no. Però mi hanno lasciata libera di fare le mie cazzate fidandosi di quanto mi avevano insegnato.Perché avrà dimostrato affidabilità e senso di responsabilità.