Pincopallino
Utente di lunga data
Serenissimo come sempre.Siamo nervosetti oggi
Mi attengo a quello che leggo.
Posso comprendere non piaccia.
Serenissimo come sempre.Siamo nervosetti oggi
Più che altro non comprendi quello che leggi, ma siccome ora ho di meglio da fare, salutoSerenissimo come sempre.
Mi attengo a quello che leggo.
Posso comprendere non piaccia.
Speriamo sia la volta buona, meglio tardi che mai.Più che altro non comprendi quello che leggi, ma siccome ora ho di meglio da fare, saluto
Mi piace che ad esempio tu a differenza dell’altro non mette il fare corna.Quando manca la comunicazione
Quando non si fanno cose insieme
Quando non di ha voglia di tornare a casa
Quando ogni cazzata è buona per litigare
Tutte cose più o meno recuperabili, tranne quando non si ha voglia di tornare a casa.Quando manca la comunicazione
Quando non si fanno cose insieme
Quando non di ha voglia di tornare a casa
Quando ogni cazzata è buona per litigare
Per recuperarle ci vuole la volontà. Se c'è la volontà non puoi parlare di coppia scoppiata. Al massimo di coppia in crisi che cerca una soluzioneTutte cose più o meno recuperabili, tranne quando non si ha voglia di tornare a casa.
A quel punto la vita diventa un vero inferno.
Il punto di non ritorno.
Bastano anche solo le prime 2Quando manca la comunicazione
Quando non si fanno cose insieme
Quando non di ha voglia di tornare a casa
Quando ogni cazzata è buona per litigare
E .... perché?Quando manca la comunicazione
Quando non si fanno cose insieme
Quando non di ha voglia di tornare a casa
Quando ogni cazzata è buona per litigare
Non saprei. Penso che cambiamo noi e smettiamo di credere nell'altroE .... perché?
Uso il tuo post per agganciare la domanda in generale.
Perché si arriva alla mancanza di quello che prima, se si decide di costruire una vita insieme, evidentemente c era?
Queste sono motivazioni valide. Ma sono le motivazioni...di quale causa, in realtà?
Cambiano le cose intorno a noi, o cambiamo noi?
Volonta' di ENTRAMBI pero'. Che non e' scontato.Per recuperarle ci vuole la volontà. Se c'è la volontà non puoi parlare di coppia scoppiata. Al massimo di coppia in crisi che cerca una soluzione
Tutte e due.Cambiano le cose intorno a noi, o cambiamo noi?
Per nullaVolonta' di ENTRAMBI pero'. Che non e' scontato.
Sono d'accordo, anche per me non funziona quando si sente di vivere una relazione che, quantomeno per alcuni aspetti, crea sofferenza.Per me è brutto quando si sta male.
Ecco lì significa che non funziona.
No, per me basterebbe l’indifferenza alle cose di famiglia.Sono d'accordo, anche per me non funziona quando si sente di vivere una relazione che, quantomeno per alcuni aspetti, crea sofferenza.
Penso che ciò che crea insoddisfazione o sofferenza sia diverso da persona a persona.No, per me basterebbe l’indifferenza alle cose di famiglia.
La mancanza di curiosità per l’altro.
E bisogna accettare pure questo.Tutte cose più o meno recuperabili, tranne quando non si ha voglia di tornare a casa.
A quel punto la vita diventa un vero inferno.
Il punto di non ritorno.
Se sono riuscito a spiegarmi, ho ipotizzato che, senza rendersene pienamente conto, abbiano trovato un loro punto di equilibrio, originale e difficilmente proponibile per molte coppie in crisi, grazie ad una chiusura rapida della divagazione extra-coniugale da parte dello stesso partner traditore.Mah, premesso che ognuno fa quel che vuole e può, però non è sanissimo avere bisogno di stare sull'orlo del baratro per sentirsi vivi.
Queste dinamiche non sono del tutto innescate dal tradimento, sono cose che una persona ha già in sé.
Io continuerei a cercare un punto di equilibrio.
Ma male in che senso? Tipo mal di pancia?Per me è brutto quando si sta male.
Ecco lì significa che non funziona.