Beh caspita un anno di relazione clandestina è pesante, è altra storia, nel mio caso, corteggiamento del tizio più giovane di lei che l ‘ ha fatta tornare “ragazzina” , lei bella donna al limite del narcisismo, non ha mai accettato il tempo che passa e vedere un interesse simile l’ ha inorgoglita, peccato che dopo tanti complimenti è scattato un bacio, da li un flirt di un mesetto con baci e coccole in auto, senza andare oltre, nessun tipo di sesso e preliminari. Poi l’ unica volta che lei dai baci è dalle coccole di è passato a carezze più spinte si è “scaldata”, sono andati oltre e il passo da ciò al motel è stato breve dove il tutto è scaturito nel rapporto completo. Ora molti inizieranno a dire (come già nei miei 2 post precendeti “questo è quello che ha raccontato lei” ma come già detto e ridetto, gli credo, se non fosse che lei ha confessato di sua spontanea volontà, poteva omettere tutto il resto, poteva dirmi di non aver consumato o di non aver raggiunto l’ orgasmo, invece ha detto tutto, nel bene e nel male, anche cose che mi hanno fatto male. In tutto questo schifo, comunque do atto che ha voluto confessare perché subito dopo si è sentita una merda, non riusciva a guardarmi in faccia, non sarebbe riuscita a tenersi questa cosa dentro sapendo del torto enorme che mi ha fatto, ha voluto dirmi e raccontarmi tutto, lasciando a me la decisione. Ha sofferto e pianto con me diverse volte, mi ha detto “ti amo e non so socsa mi sia preso”, ci ha messo dentro di tutto e di più, a partire dall’ essere lusingata da un corteggiamento così lungo, continuando al fatto che gli mancavano delle attenzioni simili, non che io non gliele facessi, ma vuoi mettere un marito, sposati da 20 anni e un giovanotto che tutte le volte ti dice “quanto sei bella, sei meglio delle 20enni, come sei dolce, che bel modo che hai di fare, mi fai impazzire, ti sogno di notte…” e cose del genere, e ultimo ma non ultimo… la curiosità, lei non era mai stata con un altro uomo.
Ecco…. Nei miei 1000 pensieri e riflessioni “la lascio o non la lascio”, c’è anche questo……una donna perfetta, forse fin troppo, ottima moglie, ottima madre, sempre precisa, amorevole, bellissima, guardata da tutti, mai fatto un errore e Putroppo … mi ha fatto la cosa più brutta che poteva farmi……
Ecco…. Il dilemma è questo …. “La lascio perché mi ha tradito, non ho mai fatto niente per deluderla e l’ ho sempre trattata da regina, il nostro rapporto era perfetto, non le mancava niente eravamo felici” parole sue non mie.
“Non la lascio perché siamo umani, tutti sbagliano, solo Dio è perfetto e ci può stare che in una vita si passa un periodo no e non vale la pena che un unico tradimento durato un mese di flirt e una scopata rovinate tutto”.
Bel quesito dove non ho la risposta e resto nel limbo….. nel mio maledetto linbo in compagnia del solito tarlo.