gvl
Utente di lunga data
Un tradimento non è solamente legato all' avvenenza.Quindi secondo te tradiscono di più quelle normali?
Un tradimento non è solamente legato all' avvenenza.Quindi secondo te tradiscono di più quelle normali?
anche io , ma già lo scrissi quie siete gli unici che dovete saperla. io quando ho tradito non l'ho detto manco alle mie migliori amiche.
Ho valutato tutto a 360 gradi. Come già detto la gestione dei figli non sarebbe stato un problema sia in termini di praticità generale né economica.Quindi sei rimasto più per lei che non per i figli, voglio dire che la quotidianità l'avresti vissuta senza difficoltà
Già…. Ma non è facile, il tarlo è forte e resistente ed anche un po’ manipolatore.Se schiacci il tarlo esci dal limbo. Una pedata forte e sei fuori.
Vero detto e ridetto, come è vero che dalle risposte di alcuni utenti non tutti conoscono la storia e quindi, il riscrivere un po’ la storia e dei dettagli è per loro.Con sta cosa della bellezza però sei fissato
L avrai detto un milione di volte
Come a farci capire che una donna bellissima non può non essere corteggiata
Come se fosse dipeso solo da quello
Ti svelo un segreto...tradiscono anche le donne normali per gli stessi motivi tra cui (non uguali per tutte ovviamente)...noia...routine...tempo che passa..attrazione folle per un altro uomo..pura voglia di un cazzo...
Benvenuto nel mondo reale
Ti direi di prendere il toro per le corna ma credo che in questa fase sarebbe indelicato. Affrontalo senza problemi. Vinci tu.Già…. Ma non è facile, il tarlo è forte e resistente ed anche un po’ manipolatore.
non ti si da del logorroico. ma del paraculoCaspita, non sono l’ unico psicopatico a cui danno del logorroico perché dopo 3 anni sono ancora qui a menare il torrone per il tradimento ricevuto. Quindi tu dopo 12 anni dal tradimento ogni tanto hai ancora “quei pensieri?” Porca paletta…. Ciò non mi rincuora. Ma hai aperto una discussione della tua storia? Sono curioso (e mi può servire sapere qualcosa di più. Per esempio quanto è durato l’ inciucio con l’ amante? L’ hai scoperto o ha confessato?
Le vuoi evitare?Marca?
Certo che non sono paragonabili. Ma era per evidenziare come la stessa cosa può apparire di una gravità e di un peso molto diversi a seconda di chi la guardaNon farei un paragone del genere.
Diverse sono le emozioni un gioco, ma anche l'elaborazione di un'esperienza.
È come paragonare un piacevole viaggio con una bella auto a un incidente.
Anche se non mi rispondi, te lo scrivo comunque.Grazie per le belle parole. Ecco queste sono le cose che mi danno forza e coraggio per andare avanti, insistere e pensare positivo, di convincermi che riuscirò ad elimare questo tarlo ed uscire definitivamente dal limbo in cui mi trovo.
Hanno più occasioni di trovare qualcuno di loro gradimento, è questo il campo da osservare. La figona sicura di sè (altro parametro fondamentale, la sicurezza di sè) tendenzialmente ha un insieme molto più ristretto di persone cui per lei vale la pena smollarlaQuindi secondo te tradiscono di più quelle normali?
Cazzo vuol dire?Hanno più occasioni di trovare qualcuno di loro gradimento, è questo il campo da osservare. La figona sicura di sè (altro parametro fondamentale, la sicurezza di sè) tendenzialmente ha un insieme molto più ristretto di persone cui per lei vale la pena smollarla
Su A69 sezione single e’ pieno di racchie con valanghe di recensioni.Hanno più occasioni di trovare qualcuno di loro gradimento, è questo il campo da osservare. La figona sicura di sè (altro parametro fondamentale, la sicurezza di sè) tendenzialmente ha un insieme molto più ristretto di persone cui per lei vale la pena smollarla
No, più sei brutta e più è ampio l'insieme di quelli che ti possono piacere. Poi sta sempre a te decidere se smollarla o menoCazzo vuol dire?
Più sei brutta più la smolli?
Sai che non lo so se le definirei occasioni...ho conosciuto donne non bellissime che è vero che scopavano ovunque con tutti. Ma una mi ha raccontato una volta che era l unico modo per essere notata, calcolata, considerata. Perché si vedeva brutta, introversa, nessun maschio la filava. E non è così tanto bello in questi casi.Hanno più occasioni di trovare qualcuno di loro gradimento, è questo il campo da osservare.
Qua a fine serata sarei messo alla gogna ti avvisoNo, più sei brutta e più è ampio l'insieme di quelli che ti possono piacere. Poi sta sempre a te decidere se smollarla o meno
Ma soprattutto se stesso direi no? Lei da cosa?Anche per proteggere lei suppongo
Perché dovrebbe vederli poco? Io conosco babbi separati che vedono i figli praticamente quasi tutti i giorni.Non hai capito il padre se ne va praticamente sempre da casa, perché affidata alla mamma e figli.
Vuol dire vederli molto poco..
È pensare a se stesso comunque dipende quale tipo du rapporto si predilige coltivare
Metto subito l'elmettoQua a fine serata sarei messo alla gogna ti avviso
È una logica del cazzo
L’avrebbero giudicata per quello che è. Albè sei troppo buono te possino.Si sopratutto per quello. Ho pensato più a lei, si come l’ avrebbero giudicata più che a me cornuto.
Scusa. Pensaci. Se si sapesse che ha avuto un avventura la reputazione di lei verrebbe compromessa. Probabilmente non vivono in un grande centro.Ma soprattutto se stesso direi no? Lei da cosa?