omicron
Pigra, irritante e non praticante
Antipaticono grazie ho già dato
Antipaticono grazie ho già dato
EsattoE ti passava la voglia di chiedere cose.
Io ho iniziato ad uscire la sera a 21 anni, perché una mia amica ha insistito. E a mezzanotte a casa.con i miei non litigavo, non mi conveniva, ma assecondandoli ho sempre fatto il mio comodo, quando ho potuto me ne sono andata
io le accettavo le regole, ma stando alle loro regole, ho sempre fatto quello che volevo
preciso
io ho iniziato ad uscire a 14 anni, ma era cmq il 1996, certo se i miei avessero saputo cosa combinavo in quelle 2 ore scarse, mi avrebbero chiusa in casa e buttato la chiave. sapevo di essere piccola e sapevo che mi conveniva tenere un proflo basso, mia sorella faceva casino e immancabilmente ci rimetteva. quando mi sono messa col vicino di casa, che avevo 17 anni, mia mamma ha iniziato a rendersi conto che i tempi erano cambiati, alle apparenze però ci teneva e quindi la sera non uscivo di casa, ad una certa ora però entrava lui in casaIo ho iniziato ad uscire la sera a 21 anni, perché una mia amica ha insistito. E a mezzanotte a casa.
Certo che quando uscivo il pomeriggio cercavo di fare quel che volevo, ma non era proprio quello che avrei voluto
Quindi la cambi o la puoi sistemare?Pasquino è stato generoso perché lo sapeva che oggi mi si sarebbe rotta la lavatrice. E vabbè. Compensiamo gioie e guai insomma.
Ciao, ho lagnato.
Si trattava di veri e propri stratagemmi ideati dalle famiglie per trasformare la vita in casa in un inferno, con l’obiettivo di costringere le figlie a cercare una via di fuga nel matrimonio. Se intuivo situazioni simili generalmente scappavo lontano tra le braccia di turiste o donne emancipate e adulte che tutto cercavano tranne che un marito.Era la mentalità anche dei miei genitori. Penso fosse la mentalità pre-sessantotto e rivoluzione sessuale.
Razionalmente riuscivo a distaccarmene, emotivamente invece è stato molto più difficile. Soprattutto, mi ha creato l'aspettativa che potesse esserci una sola persona "giusta" per la vita e questo mi ha condizionato.
La lavatrice rotta è il mio incuboPasquino è stato generoso perché lo sapeva che oggi mi si sarebbe rotta la lavatrice. E vabbè. Compensiamo gioie e guai insomma.
Ciao, ho lagnato.
È proprio partita. Fa un rumore metallico terribile, ma già era mezza impazzita da un paio di settimane. L incubo vero non è quello per me, più il fatto che sto a un quarto piano senza ascensore e già ho dovuto cambiare il frigo un paio di mesi fa. Praticamente il mio terrazzo è diventato una discarica. Mi sono fatta fare qualche preventivo, io sto sempre a un quarto piano senza ascensore e non intendo chiamare l ama perché a) devi portargliela giù e non sono così wonder woman e b) a volte bucano il passaggio e la roba non posso lasciarla nel cortile condominiale così. Solo che i primi preventivi mi hanno chiesto 350/400 euro per caricarsi tutto e portarli in discarica. Con pronto pro me li hanno trovati a 200 euro, prossima settimana vengono. E poi amen, ne prenderò un' altra a rate e via.Quindi la cambi o la puoi sistemare?
Scusa ma non puoi cambiarla e farla prelevare da loro pur pagando ,hanno dei carelli con motore che salgono e scendono le scale , non credo costi come tu diciÈ proprio partita. Fa un rumore metallico terribile, ma già era mezza impazzita da un paio di settimane. L incubo vero non è quello per me, più il fatto che sto a un quarto piano senza ascensore e già ho dovuto cambiare il frigo un paio di mesi fa. Praticamente il mio terrazzo è diventato una discarica. Mi sono fatta fare qualche preventivo, io sto sempre a un quarto piano senza ascensore e non intendo chiamare l ama perché a) devi portargliela giù e non sono così wonder woman e b) a volte bucano il passaggio e la roba non posso lasciarla nel cortile condominiale così. Solo che i primi preventivi mi hanno chiesto 350/400 euro per caricarsi tutto e portarli in discarica. Con pronto pro me li hanno trovati a 200 euro, prossima settimana vengono. E poi amen, ne prenderò un' altra a rate e via.
Al momento sto per scendere in tuta alla lavanderia self service. Oggi è una giornata un tantino di merda, sono sinceramente stanchina.
CazzÈ proprio partita. Fa un rumore metallico terribile, ma già era mezza impazzita da un paio di settimane. L incubo vero non è quello per me, più il fatto che sto a un quarto piano senza ascensore e già ho dovuto cambiare il frigo un paio di mesi fa. Praticamente il mio terrazzo è diventato una discarica. Mi sono fatta fare qualche preventivo, io sto sempre a un quarto piano senza ascensore e non intendo chiamare l ama perché a) devi portargliela giù e non sono così wonder woman e b) a volte bucano il passaggio e la roba non posso lasciarla nel cortile condominiale così. Solo che i primi preventivi mi hanno chiesto 350/400 euro per caricarsi tutto e portarli in discarica. Con pronto pro me li hanno trovati a 200 euro, prossima settimana vengono. E poi amen, ne prenderò un' altra a rate e via.
Al momento sto per scendere in tuta alla lavanderia self service. Oggi è una giornata un tantino di merda, sono sinceramente stanchina.
Mettere un carrello motore lo sai quanto viene? Considera che le mie scale sono strette e tremende e pure alte. Io mi sono incollata il forno nuovo da giù a su. Non so come sono viva.Scusa ma non puoi cambiarla e farla prelevare da loro pur pagando ,hanno dei carelli con motore che salgono e scendono le scale , non credo costi come tu dici
Credimi, 200 euro per caricarsi tutto e portarlo alla discarica è nulla.Cazz
Un furto
Legalizzato
Assurdo
Ah no, mio papà di certo non voleva che mi sposarsiSi trattava di veri e propri stratagemmi ideati dalle famiglie per trasformare la vita in casa in un inferno, con l’obiettivo di costringere le figlie a cercare una via di fuga nel matrimonio. Se intuivo situazioni simili generalmente scappavo lontano tra le braccia di turiste o donne emancipate e adulte che tutto cercavano tranne che un marito.
Le 400 euro sono un furto peròCredimi, 200 euro per caricarsi tutto e portarlo alla discarica è nulla.
Da me c'è il servizio del comune che ti da il protocollo e lo viene ha ritirare gratis , salotti ,divani ,armadi e nel mio caso la cucina , l'importante che non si superano cinque pezziCredimi, 200 euro per caricarsi tutto e portarlo alla discarica è nulla.
Sì ma devi portare tutto sulla strada perché non possono entrare nella proprietà privataDa me c'è il servizio del comune che ti da il protocollo e lo viene ha ritirare gratis , salotti ,divani ,armadi e nel mio caso la cucina , l'importante che non si superano cinque pezzi