Istant Pic✨

gvl

Utente di lunga data
Sono decenni che mia moglie cerca di convincermi in tutti i modi. E' più forte di me.
Forse da piccolo mi avranno costretto a mangiarle con la forza e questo ha scavato un baratro tra me e le verdure bollite. Boh. :unsure:
Volevo aggiungere che il brodo che si ottiene contiene sali minerali ed altre sostanze benefiche che sciolte nell' acqua si assimilano facilmente. Peccato.
 

Andromeda4

Utente di lunga data
Un po' di olio di oliva e del peperoncino macinato e sono una delizia. Non sempre ovviamente ma ogni tanto non è male assolutamente. Non hai mai preparato un insalata con le patate bollite?
Io mangio spesso le verdure lesse del brodo vegetale. Con un po' di olio crudo, servono da detox.
 
  • Like
Reactions: gvl

Andromeda4

Utente di lunga data
Parlo per quel che vedo, piatti strimiziti e zero sostanza. Ma non essendoci mai stato magari mi sbaglio, meglio andare da Cabullo, li si va sul sicuro almeno per me che magno tanto.
Due domeniche fa sono stata a Roma e ci siamo fermati in una trattoria, senza aver prenotato, siamo stati attirati dal menù del giorno esposto là fuori. Presi due menù, piatti robusti, sostanziosi, ma quantità adeguata. E prezzo onesto. Siamo usciti da là piacevolmente soddisfatti.
 

Brunetta

Utente di lunga data
Io mangio spesso le verdure lesse del brodo vegetale. Con un po' di olio crudo, servono da detox.
Quando si vuole fare polemica…
Non ho detto che mangio solo verdure bollite, ma che mi piacciono molto. Mi piacciono più i cibi semplici di quelli complicati.
Mica invito nessuno a cena.
A pranzo ho mangiato tagliatelle con i gamberetti.
 
  • Like
Reactions: gvl
Top