Etta
Utente di lunga data
E vuoi iniziare ora?No, non è andata così e mi spiace che pensi questo...prima ho detto che non sono mai stato traditore e non mi sono mai trovato in questa situazione.
E vuoi iniziare ora?No, non è andata così e mi spiace che pensi questo...prima ho detto che non sono mai stato traditore e non mi sono mai trovato in questa situazione.
Anche prima di una certa.Tu tieni stretto il tuo, che di uomini seri dopo una "certa" non ne trovi così tanti. Questa è la realtà.
Io per ora sono l'amico che ogni tanto chiama per uscire a prendere un gelato, andare al parco a giocare, fare una giornata al mare etc etc...per ora mai nessuna effusioni o contatto sospetto quando ci sono loroTu presenteresti subito tua a tua figlia un nuovo compagno? Dopo che magari ha avuto nella sua vita una figura maschile presente che di punto in bianco non c è più per questo e quel motivo?
Se lo dici tu.Intendo non farli ancora entrare totalmente nella nostra relazione finché non si saranno calmate un pó le acque con la vecchia storia...i nani stanno patendo un pó la saparazione e non mi sembra il caso di buttare altra benzina sul fuoco visto che, ultimamente le chiedono di me.
E come vuoi gestirla ? Accertati che non lasci odore del suo profumo o che non resti qualche suo capello se convivi... robe così.Ciao Vera e piacere...no non voglio l'approvazione di nessuno ma voglio capire se sono situazioni nelle quali qualcuno si è trovato, visto che per me è la prima volta, come le ha gestite, e come alla fine le ha risolte...tutto quà
Non il giorno dopo ma nemmeno dopo due anni dai.Tu presenteresti subito tua a tua figlia un nuovo compagno? Dopo che magari ha avuto nella sua vita una figura maschile presente che di punto in bianco non c è più per questo e quel motivo?
Nemmeno quello di 8 ha capito qualcosa? Beata fanciullezza.Io per ora sono l'amico che ogni tanto chiama per uscire a prendere un gelato, andare al parco a giocare, fare una giornata al mare etc etc...per ora mai nessuna effusioni o contatto sospetto quando ci sono loro
Non è che lo dico io, succede cosìSe lo dici tu.
Non siamo tutti uguali.Non è che lo dico io, succede così
Appunto. Ti sta facendo entrare piano piano per tutelarli ma lo sta facendo. Questo devi pensare. Non che tu sia legato a vita, ma proprio perché non lo sei e sei ancora solo un amico di mamma, cerca di capire se è il caso di mettere la testa a posto perché lei ha più responsabilità di te a cui pensare o che, se vuoi vivere di certi istinti perché fatichi a tenerli a freno, va benissimo, ma che non sia all ombra di una donna che evidentemente di te si fida, dopo una separazione, e con due figli che sono al momento psicologicamente fragili. E pure piccolini.Io per ora sono l'amico che ogni tanto chiama per uscire a prendere un gelato, andare al parco a giocare, fare una giornata al mare etc etc...per ora mai nessuna effusioni o contatto sospetto quando ci sono loro
I tempi non si giudicano, non soffriamo tutti allo stesso modo dopo una separazione e l ha detto che i bambini stanno ancora scossi. Da madre fa benissimo.Non il giorno dopo ma nemmeno dopo due anni dai.
Poi li chiami "i nani", ci ho fatto caso...mi piace, lo trovo un termine carino, capisco il modo in cui lo dici. Almeno a me arriva che ci tieni. Pensaci davvero se vale la pena sto caffè. E se è più forte di te, trovo personalmente più apprezzabile che esci in punta di piedi ora che più avanti.Intendo non farli ancora entrare totalmente nella nostra relazione finché non si saranno calmate un pó le acque con la vecchia storia...i nani stanno patendo un pó la saparazione e non mi sembra il caso di buttare altra benzina sul fuoco visto che, ultimamente le chiedono di me.
Due anni è il tempo che ci frequentiamo, i nani sono entrarti in questa frequentazione amichevole più assidua da inizio anno più o meno...prima facevano incontri casuali organizzati in giroNon il giorno dopo ma nemmeno dopo due anni dai.
Il quadro è più ampio. Nel pensare se tiene alla compagna va di pari passi il fatto che è una mamma separata. Non può pensare a una cosa escludendo l' altra.Più che i bambini io fossi in lui penserei se davvero tengo a questa donna perché se già dopo due anni pensa a tradirla altro che far entrare i figli nella sua vita.
I tempi, come è giusto che sia, li ha dettati lei ed io non posso che essere daccordoI tempi non si giudicano, non soffriamo tutti allo stesso modo dopo una separazione e l ha detto che i bambini stanno ancora scossi. Da madre fa benissimo.
Ahahahahah i nani si e mi fa piacere che arriviPoi li chiami "i nani", ci ho fatto caso...mi piace, lo trovo un termine carino, capisco il modo in cui lo dici. Almeno a me arriva che ci tieni. Pensaci davvero se vale la pena sto caffè. E se è più forte di te, trovo personalmente più apprezzabile che esci in punta di piedi ora che più avanti.
Alessandro sotto un ponte non c'è lo metti?Alessandro 48 anni fidanzato…
Dobbiamo prevedere :
Alessandro 58 anni appena sposato
Alessandro 65 anni diventa papà
Alessandro 71 anni divorziato
Alessandro 80 anni convivente quasi fidanzato..
No, ho casa di proprietàAlessandro sotto un ponte non c'è lo metti?
Ancora non sai a cosa vai incontroNo, ho casa di proprietà![]()