Che fare....

Palmix76

Utente
Tu presenteresti subito tua a tua figlia un nuovo compagno? Dopo che magari ha avuto nella sua vita una figura maschile presente che di punto in bianco non c è più per questo e quel motivo?
Io per ora sono l'amico che ogni tanto chiama per uscire a prendere un gelato, andare al parco a giocare, fare una giornata al mare etc etc...per ora mai nessuna effusioni o contatto sospetto quando ci sono loro

Etta

Utente di lunga data
Intendo non farli ancora entrare totalmente nella nostra relazione finché non si saranno calmate un pó le acque con la vecchia storia...i nani stanno patendo un pó la saparazione e non mi sembra il caso di buttare altra benzina sul fuoco visto che, ultimamente le chiedono di me.
Se lo dici tu.

jack-jackson

Utente di lunga data
Ciao Vera e piacere...no non voglio l'approvazione di nessuno ma voglio capire se sono situazioni nelle quali qualcuno si è trovato, visto che per me è la prima volta, come le ha gestite, e come alla fine le ha risolte...tutto quà
E come vuoi gestirla ? Accertati che non lasci odore del suo profumo o che non resti qualche suo capello se convivi... robe così.

Etta

Utente di lunga data
Tu presenteresti subito tua a tua figlia un nuovo compagno? Dopo che magari ha avuto nella sua vita una figura maschile presente che di punto in bianco non c è più per questo e quel motivo?
Non il giorno dopo ma nemmeno dopo due anni dai.

Etta

Utente di lunga data
Io per ora sono l'amico che ogni tanto chiama per uscire a prendere un gelato, andare al parco a giocare, fare una giornata al mare etc etc...per ora mai nessuna effusioni o contatto sospetto quando ci sono loro
Nemmeno quello di 8 ha capito qualcosa? Beata fanciullezza.

Rebecca89

Sentire libera
Appunto. Ti sta facendo entrare piano piano per tutelarli ma lo sta facendo. Questo devi pensare. Non che tu sia legato a vita, ma proprio perché non lo sei e sei ancora solo un amico di mamma, cerca di capire se è il caso di mettere la testa a posto perché lei ha più responsabilità di te a cui pensare o che, se vuoi vivere di certi istinti perché fatichi a tenerli a freno, va benissimo, ma che non sia all ombra di una donna che evidentemente di te si fida, dopo una separazione, e con due figli che sono al momento psicologicamente fragili. E pure piccolini.

Rebecca89

Sentire libera
Intendo non farli ancora entrare totalmente nella nostra relazione finché non si saranno calmate un pó le acque con la vecchia storia...i nani stanno patendo un pó la saparazione e non mi sembra il caso di buttare altra benzina sul fuoco visto che, ultimamente le chiedono di me.
Poi li chiami "i nani", ci ho fatto caso...mi piace, lo trovo un termine carino, capisco il modo in cui lo dici. Almeno a me arriva che ci tieni. Pensaci davvero se vale la pena sto caffè. E se è più forte di te, trovo personalmente più apprezzabile che esci in punta di piedi ora che più avanti.

Etta

Utente di lunga data
Più che i bambini io fossi in lui penserei se davvero tengo a questa donna perché se già dopo due anni pensa a tradirla altro che far entrare i figli nella sua vita.

Rebecca89

Sentire libera
Più che i bambini io fossi in lui penserei se davvero tengo a questa donna perché se già dopo due anni pensa a tradirla altro che far entrare i figli nella sua vita.
Il quadro è più ampio. Nel pensare se tiene alla compagna va di pari passi il fatto che è una mamma separata. Non può pensare a una cosa escludendo l' altra.
Che è poi una differenza importante tra il frequentare una single e il frequentare una mamma single.

Palmix76

Utente
Poi li chiami "i nani", ci ho fatto caso...mi piace, lo trovo un termine carino, capisco il modo in cui lo dici. Almeno a me arriva che ci tieni. Pensaci davvero se vale la pena sto caffè. E se è più forte di te, trovo personalmente più apprezzabile che esci in punta di piedi ora che più avanti.
Ahahahahah i nani si e mi fa piacere che arrivi ☺