A me è accaduto il contrario invece proprio durante la pandemia. Ho sviluppato una specie di antipatia nel cucinare e tutti i riti che dici.Tre quarti delle volte mi siedo a tavola da solo, ma ci tengo a cucinare e apparecchiare. Ci tenevo anche prima, ma ammetto che la pandemia, senza questi piccoli riti per me simboli di volersi bene, sarebbe stata anche peggio.
Uguale ma con vino rosso. Non vado in bici ma dopo una corsetta.Quelle volte che voglio abbuffarmi al posto di prendere roba pronta preferisco mangiare quel che ho a casa, mi piace molto abbinare formaggi e birra fredda soprattutto quando torno dal giro in bici con fame e sete
Danny ha mangiato a casa mia, io no a casa sua.Sento le orecchie che fischiano. Credo che Danny abbia letto il post,![]()
D'estate poi... una goduriaUguale ma con vino rosso. Non vado in bici ma dopo una corsetta.
Dai Brunetta inviatami da te per cena, non dirò che cucini beneContestualmente, se qualcuno mi dice che cucino bene, rischio di irritarmi.
Io cucino per me e poi per i figli.
Io sparo battute ovviamente. Venendo a Milano certamente non cucinerei e nemmeno farei cucinare qualcuno. semmai vi inviterei fuori a pranzo o a cena.Danny ha mangiato a casa mia, io no a casa sua.
MmmPer me l'asporto potrebbe fallire, se proprio non voglio cucinare esco e vado al ristorante.
Io cucino sempre, anche se sono solo a casa e faccio sempre cose diverse, al limite se non ho voglia, uno spaghetto burro ed alici si fa veloce veloce
Io l'ho passata fisicamente da solo e senza un routine credo mi sarei pesantemente lasciato andareA me è accaduto il contrario invece proprio durante la pandemia. Ho sviluppato una specie di antipatia nel cucinare e tutti i riti che dici.
RivoSempre piaciuto cucinare e da sposato ero io a fare la spesa e spignatare. So fare bene tutto a parte i dolci anche se ora vivendo senza elettrodomestici mi limito un po'.
Ma oggi è beverdi e le ore di insegnamento tanti quindi mi limiterò a stappare bottiglie di birra.
@bravagiulia75 ti aspetto con le pizze!![]()
Non hai citato le verdure bollite che adori...…leggo molte persone single che non hanno voglia di cucinare.
Usano piatti pronti, freschi o surgelati, o fanno ordini su deliveroo e affini.
A me è accaduto e accade episodicamente di non aver voglia e mangio qualcosa tipo pomodori e tonno.
Ma mi sembra assurdo (anche, ma non principalmente per ragioni economiche) non cucinare mai.
Tra l’altro io non sono la migliore cuoca del mondo, ma lo sono per me.
Ovvero cucino proprio come mi piace e difficilmente quello che cucinano altri mi può essere più gradito. Quando succede… copio. Torno a casa e riproduco lo stesso piatto.
Qualche anno fa prendevo una pasta e fagioli deliziosa. Ho imparato a farla io.
Mi sembra anche un modo di volermi bene, preparare proprio quello che mi piace.
Invece non solo chi me lo ha detto, ma tante altre persone preferiscono piatti pronti e lo si vede da quanto è aumentato lo spazio dedicato a questi al supermercato.
Voi ordinate piatti pronti?
Uhhhhh!!! Pelle fresca e pulita!!!!Rivo
Appena uscita dalla piscina..
Belle le vacanze in albergo.Non hai citato le verdure bollite che adori...
Comunque non sono in grado di cucinare assolutamente nulla.
Se fossi solo mangerei sempre fuori.
Anzi andrei a vivere in Hotel, cosa che mi è sempre piaciuta un sacco.