Brunetta
Utente di lunga data
@Miss Lana probabilmente sta lavorando adesso. Aspettiamo.
@Miss Lana probabilmente sta lavorando adesso. Aspettiamo.
Con quella R leggermente moscia, e le "e" aperte invertite con le "e" chiuse... ci sta!L'attrazione... Che bella cosa....
Vivo la medesima situazione con una collega di Piacenza (sposata con due figli) che lavora in smart working, non ci siamo mai neanche visti in faccia, lei vede la mia foto profilo, ma io non so manco che viso abbia, ma quando ci sentiamo per lavoro provo una vera attrazione verso quella sua vocina, dolce pacata delicata, mi fa un SESSO che non potete capire, potrebbe chiedermi di tutto che lo farei senza battere ciclio...
All'inizio era stata dura diretta un po' fastidiosa, invece dopo aver capito che non ero proprio un pirla, ha cambiato atteggiamento e adesso FEELING Totale... Qualcosa mi dice che NON ci vedremo MAI e non me la chiaverò MAI:...
Se è commercializzazione di caponata mi interessa, altrimenti no.Gli esempi che potrei citare sarebbero attinenti alla mia attività che è molto specifica e non confondibile con altre.
Restringi alla zona geografica e addio al mio anonimato.
Del quale non me ne frega niente in effetti... ma visto che qui siamo tutti anonimi...
La caponataaa.....mi mancaSe è commercializzazione di caponata mi interessa, altrimenti no.
Io dopo 7 anni ho scoperto il tradimento di lei. Ora non sto qui a raccontarti la storia( la trovi postata ) ma ti rispondo per quello che sento in questo momento. Il tradimento di lei, e anche il tuo, avvenuto in modo diverso, probabilmente è dovuta alla stessa motivazione. Ovvero il bisogno di ognuno di noi di essere gratificato, adorato, venerato, adulato ecc ecc. In un rapporto, dopo tanti anni, qualcosa si perde, la routine diventa predominante e probabilmente nasconde la soppressione di noi stessi. Fin quando arriva qualcuno che riaccende certe luci spente da tempo. E' assolutamente normale, provare emozioni e sensazioni, un bacio o un rapporto fisico a quel punto non cambia molto. Il già solo pensiero ci ha suscitato l'emozione, e il tarlo una volta attivo resta li fin quando non viene eliminato. Il punto è proprio questo. Hai la forza per cambiare? Hai la forza per mantenere il tuo stato di cose? Hai la forza per far convivere le due cose? Non esiste una risposta giusta, perchè ognuno di noi vive e sopravvive in un contesto emotivo e mentale del tutto differente da individuo ad individuo. Qui troverai persone che ti diranno che fare ciò che senti, chi ti parlerà di onestà, ti diranno tutto e il contrario di tutto. Io e te siamo agli opposti...tu cerchi di capire cosa fare io cerco di capire cosa ha spinto la mia partner a farlo. Non credo esistano risposte ne per me ne per te, esiste solo ciò che sentiamo di voler fare. Vivere o nascondersi, realtà o bugie, posso solo dirti, da parte di chi è stato tradito, che il male che rischi di provocare è devastante, profondo, immenso...Metti in conto che il tuo partner possa reagire in molti modi, che vanno dal pacato all'estremo, questo dipende dalla sua indole. Spesso chi tradisce, e mi riferisco ai commenti che leggo qui, non pensa ai risvolti emotivi e psicologici che il tradito potrà attraversare. Non mette nella giusta posizione il rapporto causa/effetto.Ciao a tutti,
ringrazio anticipatamente chi dedicherà qualche minuto alla mia storia.
Sono settimane che vi leggo ma non avevo ancora avuto il coraggio di scrivere.
Ho 37 anni e una relazione da 7 (conviviamo da 3 anni). Non sto qui a dirvi che amo il mio fidanzato e che voglio stare con lui perché queste storie iniziano tutte così e, pur essendo la verità, mi sembra quasi una premessa inutile che impedisce di vedere la storia nel suo complesso. Lavoro da 5 anni full remote per una società che si trova a Roma, il mio lavoro non lo svolgo "da sola" ma in team con altre persone e in particolare con un collega. Questo ci ha portato negli anni a parlare molto, per ore. Siamo inevitabilmente diventati amici ma non ho mai, assolutamente mai, pensato a questo rapporto con un doppio fine. Ci vediamo raramente, circa 3-4 volte l'anno quando andiamo in sede, e siamo sempre stati molto sereni. Tuttavia negli ultimi mesi, a volte, mi sono ritrovata a pensarci, non so perché ma credevo fosse uno di quei pensieri temporanei che svaniscono come arrivano. La penultima volta che ci siamo visti ( a novembre) ho percepito qualcosa ma non gli ho dato molto peso. Durante l'ultima trasferta, però, dopo 3 giorni insieme, alla fine, ci siamo baciati. L'ho respinto subito dicendo che era una pessima idea e che dovevamo assolutamente evitare questa cosa. Il giorno dopo ne abbiamo parlato e abbiamo preso atto, entrambi con sorpresa, che c'è qualcosa, qualcosa di non esplorato e reciproco ma che non c'è spazio nella realtà per questa cosa. Lui è anche padre di un bambino piccolo. Mi vergogno un po' per quello che provo e non capisco come sia potuto succedere senza rendermene conto. Mi sento di aver rotto la promessa fatta al mio fidanzato. Grazie a chi mi risponderà.
Abbiamo la stessa sfera di cristallo.Eccomi che entro a gamba tesa...
Dunque vediamo il grande classico...
Il bacio è stato il preludio. Si è insinuato nella crepa che tutti abbiamo perche la vita cambia e ci sono assestamenti, che il più delle volte non dipendono dal partner (le crepe) ma da noi stessi.
Il rifiuto, dovuto alla sorpresa e ad un minimo di senso di colpa, c'è stato, ma il tarlo è li che sta scavando.
Da quello che ho letto e da come è scritto, sembra quasi un crogiolarsi nella malinconia che è una cosa che non si può attuare, ma con la "finta" paura che al prossimo incontro le cose possano degenerare. Sapendo benissimo che degenereranno poichè il tarlo sta lavorando alla grande, ma fino a quando non esploderà la passione, la "finta" paura serve a tenere a bada sia il senso di colpa che l'ormone impazzito.
Qua si parla di bacio, anzi, di "mezzo bacio" e poi si scopre che è stata una cosa delicata e intensa...
Non capisco come ci si riesca a prendere in giro da soli.
Mah comunque, spero, ma sono purtroppo convinto del contrario, che tutto si possa risolvere e @Miss Lana rientri nei ranghi, ma l'esperienza mi insegna che a fine estate tornerà qui dicendo che è successo, che è stato il miglior sesso della sua vita (anche se è sesso standard), che non voleva ma è capitato (frase classica per zittire i sensi di colpa dando la colpa al destino beffardo) e che ama tanto il suo compagno ma non riesce a mollare il suo collega "che ha toccato corde che mai nessuno..."
Ah che stress essere cinici, devo aver perso l'empatia in sardegna![]()
Quindi è una storia comune con “il ragioniere” della scrivania accanto.Ciao a tutti! Scusate il silenzio ma ieri sono uscita e adesso sto lavorando. Come ha già spiegato @hammer esistono professioni in cui si portano a termine dei progetti in team e ogni professionista interviene ma in modo interdipendente all'altro. Nel nostro caso lavoriamo in un team strutturato con altre persone, con cui ovviamente parliamo anche, ma nello specifico la nostra parte è connessa. Quindi si lavora insieme per valutare/analizzare ecc. Non vorrei scendere nel dettaglio per motivi di privacy. Sono vere e proprie call su teams e alla fine non è diverso dallo stare in ufficio nella stessa stanza.
qualcosa da ridire sui ragionieri?Quindi è una storia comune con “il ragioniere” della scrivania accanto.
Che banalità, signora mia!
Pre-occuparsi non serve a niente.Non abbiamo nemmeno cominciato e già mi devo preoccupare?![]()
Non capisco perché questa tendenza a sminuire o giudicare le storie altrui, peggio ancora il lavoro di cui non sai nulla. Non posso scendere nel dettaglio del mio lavoro e non esistono storie comuni. Ognuno ha la propria esperienza. Con questa persona avremmo trovato feeling comunque, anche nella vita non professionale perché siamo molto affini. Lavoro da oltre 10 anni, ho viaggiato e studiato fuori e conosciuto tante persone, non sono una persona che cede alle prime attenzioni.Quindi è una storia comune con “il ragioniere” della scrivania accanto.
Che banalità, signora mia!
Mi hai infuso nuova speranzaPre-occuparsi non serve a niente.![]()
Però nutre parecchio il sistema della ricompensa, quindi è molto piacevole farlo!![]()
Lavoro zia. Luglio per me è il mese clou. Sono occupatissimo ad impedire che la gente si faccia le vacanze con i soldi miei.
La prima domanda che ti ho fatto, è stata “Sei stupita di poter suscitare attrazione?”Non capisco perché questa tendenza a sminuire o giudicare le storie altrui, peggio ancora il lavoro di cui non sai nulla. Non posso scendere nel dettaglio del mio lavoro e non esistono storie comuni. Ognuno ha la propria esperienza. Con questa persona avremmo trovato feeling comunque, anche nella vita non professionale perché siamo molto affini. Lavoro da oltre 10 anni, ho viaggiato e studiato fuori e conosciuto tante persone, non sono una persona che cede alle prime attenzioni.
Usti!Lavoro zia. Luglio per me è il mese clou. Sono occupatissimo ad impedire che la gente si faccia le vacanze con i soldi miei.