cazzo e cazzoneLei vorrebbe scopare il padre.
Come ben sai, lei donne se vogliono un cazzo, lo trovano. Si può evitare un cazzone.
cazzo e cazzoneLei vorrebbe scopare il padre.
Come ben sai, lei donne se vogliono un cazzo, lo trovano. Si può evitare un cazzone.
Mettiamolo come suggerimento per la prossima.41 pagine in due giorni partendo da un bacio di mezzo secondo......non oso immaginare cosa sarebbe successo con una pompa![]()
Beh... mettendola sul ridere e restando sul naturale..... perdonami .... ma siamo tutti figli di un coglione .... anzi ... normalmente di due .... o mi sono perso qualcosa ????Nessuno ha doveri qui, solo facoltà.
C’è chi si proietta, come Danny, nell’amante, io nella donna che ha partorito e che sta allattando il figlio di un coglione.
Tra sfottò e interventi seri la discussione pur se abbastanza in tema manca della presenza dell' autrice del thread.Mettiamolo come suggerimento per la prossima.
As usualTra sfottò e interventi seri la discussione pur se abbastanza in tema manca della presenza dell' autrice del thread.
quindi è il grassetto importante? Sono i contratti importanti? Può chiamarlo come vuole SE LO AMA.Ma lei va a sapere da cosa sta evadendo.
A me mica me pare normale che sta con uno da 7 anni e ci vivono da tre e ancora lo chiama fidanzato.
Però il suo lo saprà lei.
E' ovviamente e matematicamente pre-cornuto (pre perché poi consumeranno) anche il collega amante... infatti lei dice di amare il fidanzato.... non fa una piega no?Uhm, aspetta, mi sono perso...
Chi è cornuto e chi prova sentimenti?
Ma perché complicate tutto?
E se tu avessi capito (ma capisci!?!?) non avresti scritto sta cagata pazzesca."se mia nonna aveva le ruote era un carretto"
Calmati. Segui con lo sguardo il mio dito... calma.E se tu avessi capito (ma capisci!?!?) non avresti scritto sta cagata pazzesca.
Non tirate fuori PUCCI PUCCI o PASTICCINO che chiedo la chiusura dell' account eh.quindi è il grassetto importante? Sono i contratti importanti? Può chiamarlo come vuole SE LO AMA.
E se è il medio .......Calmati. Segui con lo sguardo il mio dito... calma.
Diglielo pure tu ti pregoUhm, aspetta, mi sono perso...
Chi è cornuto e chi prova sentimenti?
Ma perché complicate tutto?
Oh ma siete molto suscettibili eh! Quasi più di me che è tutto un programma!Quindi l'autenticità nasce dal presunto intento comune di tramare alle spalle del partner. Non dall'aver trovato qualcuno con cui semplicemente si sta bene.
Nessuno dei due. Non c è un rapporto a due. C è il rapporto di quello che vuole il singolo.Oh ma siete molto suscettibili eh! Quasi più di me che è tutto un programma!
Secondo te, è più autentico il rapporto di 2 che se la stanno facendo alle spalle del cornuto o il rapporto col cornuto che non sa che c'è anche l'altro perchè glielo si tiene accuratamente nascosto?
Il primo che hai detto!Oh ma siete molto suscettibili eh! Quasi più di me che è tutto un programma!
Secondo te, è più autentico il rapporto di 2 che se la stanno facendo alle spalle del cornuto o il rapporto col cornuto che non sa che c'è anche l'altro perchè glielo si tiene accuratamente nascosto?
.... affermazione medioevale e sessista ....A parte che io sono contraria a ste convivenze lunghe. O ci stai dentro o stai fuori.
Ma ti pare che ti devo lavare le mutande e manco un impegno ti prendi?
ovviamente vale per entrambi i generi.
Non ha detto "a" due. Ha detto "di" due.Nessuno dei due. Non c è un rapporto a due. C è il rapporto di quello che vuole il singolo.
Non c è due. Ognuno pensa ai cazzi propri.Non ha detto "a" due. Ha detto "di" due.![]()
Si certo, ma su 3 persone 2 sanno come stanno le cose, una no, un minimo svantaggio c'è, non credi?Nessuno dei due. Non c è un rapporto a due. C è il rapporto di quello che vuole il singolo.
Quindi si riassume tutto in una definizione data dal nome? Non da quello che uno fa o dimostra? Ma cavolo!!! sei geniale! Mi hai aperto un mondo... o Ci (a noi maschietti) ... GrazieMa che anni avevate?
Marito Comunque è stato il mio fidanzato finché non abbiamo convissuto per un anno. Da quel giorno era il mio compagno. L’anno dopo marito.
Certo.Si certo, ma su 3 persone 2 sanno come stanno le cose, una no, un minimo svantaggio c'è, non credi?
Io sono un'osservatrice nata. Percepisco pure i legami di sangue. Pure i figli illegittimi.