Non so come sia successo...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Credo che il punto dirimente sia NON voler tradire.
Per questo sarebbe stato necessario (SECONDO ME) parlarne per trovare una uscita possibile. Esemplifico: ci separiamo, facciamo i separati in casa, se è una collega, mi trasferisco; se è una vicina, cambiamo casa; se è un’amica, smettiamo di frequentarla.
È come se desiderassi di svuotare un barattolo di nutella, non la compro.
Se la nostra relazione non vale abbastanza, chiudiamo.
Solo che si vuole il matrimonio, la famiglia, le vacanze insieme, il parentado E un’altra persona, è ovvio che non si dice niente di niente.
Ma non ne parlerei anche se decidessi di non tradire
Non divido i miei sensi di colpa o i miei turbamenti con un'altra persona coinvolta
Sono adulta e ritorno al mamma e papà
Ecco avrei potuto parlarne con mia mamma come sto facendo ora.
 

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ma non ne parlerei anche se decidessi di non tradire
Non divido i miei sensi di colpa o i miei turbamenti con un'altra persona coinvolta
Sono adulta e ritorno al mamma e papà
Ecco avrei potuto parlarne con mia mamma come sto facendo ora.
Ah cazzo Brunetta è tua mamma?! Non lo sapevo!
 

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ah cazzo Brunetta è tua mamma?! Non lo sapevo!
🤣🤣🤣non mi vorrebbe come figlia🤣🤣
Intendevo che con mia mamma mi confido ora, non l'ho fatto ai tempi perché sapevo di darle un dispiacere ma mi è pesato per il rapporto che ho con lei
 

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
se lo dicessi a mia madre penso mi piccherebbe
Mia mamma sa metà di quello che sto passando a casa e capisce che quello che sto vivendo fuori fa solo bene.
Sa che i miei figli vengono prima di tutto e questo la fa stare serena
Se sapesse come stanno le cose fino in fondo a casa dubito che ammazzerebbe me
Ma non ha senso darle un dolore se posso evitare
 

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
e mi piccherebbe perche non capirebbe come con un marito come il mio io sia finita dentro una parentesi.
Sarebbe accaduto anche a me se avesse saputo del primo tradimento
 

Gaia

Utente di lunga data
Mia mamma sa metà di quello che sto passando a casa e capisce che quello che sto vivendo fuori fa solo bene.
Sa che i miei figli vengono prima di tutto e questo la fa stare serena
Se sapesse come stanno le cose fino in fondo a casa dubito che ammazzerebbe me
Ma non ha senso darle un dolore se posso evitare
mi dispiace per i tuoi dispiaceri.
 

Brunetta

Utente di lunga data
🤣🤣🤣non mi vorrebbe come figlia🤣🤣
Intendevo che con mia mamma mi confido ora, non l'ho fatto ai tempi perché sapevo di darle un dispiacere ma mi è pesato per il rapporto che ho con lei
Ed è pesato a me il tradimento per il rapporto trasparente che io avevo con lui.
 

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ed è pesato a me il tradimento per il rapporto trasparente che io avevo con lui.
Questo mi sembra più che normale.
È il tipo di rapporto che non capisco tanto da paragonarlo al mio con mia mamma
 

Brunetta

Utente di lunga data
Questo mi sembra più che normale.
È il tipo di rapporto che non capisco tanto da paragonarlo al mio con mia mamma
Me ne guardavo bene con mia madre. C’erano limiti, secondo me dovuti.
 

Brunetta

Utente di lunga data
Top