È tornato a casa ubriaco ieri sera e ha iniziato a trattarmi di merda dicendomi che sono ugly e disgusting davanti ad axel che piangeva. Io cercavo di ignorarlo e di concentrarmi su axel (lo stavo per mettere a letto avendo anche Oliver in braccio) e distrarlo dicendo che andava tutto bene e coccolandolo
Gli ho chiesto di andare via da casa. Non l ha fatto. Dopo un paio d ore quando si è calmato o meglio I fumi dell alcohol stavano passando mi ha detto che non mi ama più. Che c è questa persona che vive in scozia con la quale parla tutti I giorni per lavoro che è bella e che a lui piace parlare con lei.
Vi risparmio tutto il condimento di cose cattive che mi ha detto mentre piangevo con il cuore spezzato. Mi faccio tanta pena e mi sono vergognata di me stessa.
@perplesso so che sembra assurdo ma tutto questo arriva ieri sera. Io quest amanda fino a ieri non sapevo manco chi fosse. La mia reazione inspiegabile all altra utente che aveva scritto giorni fa deve essere stato un presagio.
Il mio mondo e la mia famiglia con 2 bambini piccolisssimi si è segretolato nel giro di poche ore e la realtà mi è stata abattuta in faccia senza ritegno e senza pietà.
Ovviamente tornare in italia è fuori discussione e io resto bloccata qui.
Aiutatemi solo a capire come fare per affrontare quwsto dolore e aiutare axel a non percepirlo e ad essere una buona mamma anche cosi col cuore a pezzi e la voglia di piangere da qui a per sempre