danny
Utente di lunga data
No, in quel caso lei sì è fatta pubblicità.Un po’ come la professoressa che si era messa su OF. Essendo pubblico e’ normale che poi non poteva lamentarsi se le foto giravano.
Ne ha tratto vantaggio.
Sai quante donne sono su OF o FL?
Magari anche tra le tue amiche o colleghe ce n'è una, ma essendo un numero elevato nel mondo devi sgomitare per avere follower.
Qui invece abbiamo solo un uomo e una donna che sono andati a un concerto di merda, inquadrati da una telecamera e ripresi su Tiktok da una creatrice di contenuti che ha diffuso viralmente non solo i loro volti, ma nomi e ruolo, con la conseguenza che migliaia di pezzi di merda di tutto il mondo frustrati dalla loro vita insulsa sono andati a insultarli sui loro profili professionali.
Qui si critica Temptation Island ma sta roba è molto più ignorante e pericolosa di quella fiction passata per reality televisiva.
È roba di bassa lega per persone con istinti primitivi.
Gente cornuta che ha fatto partire crociate verso amanti e traditori per sfogare la propria rabbia.
Ultima modifica:
