dico solo che dal di fuori le cose sembrano sempre molto semplici, te non hai mai fatto cose stupide? io si, lo ammetto ed avendone fatte non me la sento di chiamare scemo uno che si è comportato ne più ne meno come tanti uomini e donne che conosciamo nel mondo reale o che abbiamo letto qui.
Resto basita dal fatto che le persone famose non vengono considerate persone...è un po' come se il vederli in difficoltà faccia piacere alla gente.
Io resto dell'idea che sono persone come tutte le altre che fanno un lavoro che ha portato loro sicuramente molti vantaggi ma questo non giustifica il dire che se sbagliano devono pagare molto di più della gente normale.
Hanno tradito come molti di noi qui dentro e hanno sbagliato nel farsi sgamare come potrebbe sbagliare ciascuno di noi che ha deciso di mettere a rischio il proprio matrimonio e la propria famiglia per puro divertimento, io sinceramente non ci vedo tutta questa differenza e continuo a dire che la gogna pubblica è una cosa che andrebbe sempre evitata.
Vediamo se riesco a farmi capire, magari è colpa mia.
1) non ho mai detto che lui si merita quello che sta succedendo, più che altro, ora che l'ho ascoltato, lo trovo ridicolo, come ho trovato ridicola me stessa ripensando a cose dette e fatte prima, perché non ne valeva la pena e perché innamorata non lo ero. Non sono romantica quindi ancora peggio, per me, non riconoscermi in quelle frasi e atteggiamenti. E nel caso di Raoul Bova, chiaro che non esiste una legge che punisce la ridicolaggine, ci si fanno due risate e stop.
2) non mi sto mettendo su nessun pulpito. Ho già detto che il ricatto a cui è stato sottoposto è ignobile, come è ignobile Corona e tutto l'entourage che c'è dietro a lui. Vorrei però umilmente ricordare che, anni fa, proprio il signor Corona era osannato ed esaltato su TUTTI i giornali e che TANTE, TANTISSIME donne e ragazze lo ritenevano bello bellissimo, proprio come è bello bellissimo Raoul Bova. Ma siccome la gente dimentica, ora Corona fa schifo ed è una merda. Cosa che è secondo me sempre stato, anche quando era la coppia dell'anno con quell'altra scema di guerra di Belen Rodriguez. La chiamo per nome e cognome perché non è amica mia, e non esiste chiamarla solo per nome.