Brunetta
Utente di lunga data
Mi pare ci sia poco da proclamare che basta così poco.Io uso tale espressione volgare per dire che ammoscia.
Mi pare ci sia poco da proclamare che basta così poco.Io uso tale espressione volgare per dire che ammoscia.
No, infatti dico che è un'informazione facilmente confutabile, pertanto scientificamente corroborata fino a prova contrariaSai certo di avere i gusti di tutti gli uomini?
Io potrei portare prove contrarie. Ma non racconto cose intime.No, infatti dico che è un'informazione facilmente confutabile, pertanto scientificamente corroborata fino a prova contraria
Ho detto "ovviamente senza secondo fine"Io potrei portare prove contrarie. Ma non racconto cose intime.
Non lo trovi, ma è perché c'è proprio una visione diversa tra uomo e donna in fatto di moda femminile.Che poi l'espressione fanno_skifo_al_cazzo, vuol dire semplicemente che non piacciono agli uomini, non che devi o non devi metterle. Per altro facilmente confutabile se trovi qualche uomo che dice che gli piacciono (senza secondo fine ovviamente)
Era troppa la differenza si sarebbe notatoSecondo me dovevi dirle di prenderli altrove.
Quindi ogni donna dovrebbe essere adeguata ai tuoi gusti gratis?Ho detto "ovviamente senza secondo fine"
Il punto è che un figone galattico com'era Brigitta sta bene con qualsiasi cosaNon lo trovi, ma è perché c'è proprio una visione diversa tra uomo e donna in fatto di moda femminile.
Agli uomini non piace, in genere, ciò che pensa nonbsia idoneo a valorizzare il fisico e l'aspetto femminile: le ballerine, l'oversize, il capelli corto.
Ma sono anche un po' dei pregiudizi, perché in realtà le singole cose se usate in modo armonioso non risultano così mortificanti come si può immaginare.
L'esempio che ha fatto @Lostris di Brigitte Bardot serviva a quello, a far notare che la femminilità e l'eleganza vanno oltre, sono attitudini.
Al contrario. Parigi val bene una messa, figuriamoci un paio di paperineQuindi ogni donna dovrebbe essere adeguata ai tuoi gusti gratis?
Il mondo femminile impegnato a dare un panorama gradevole ai maschi?
Ecco perché non mi sono mai posta il problemaIl punto è che un figone galattico com'era Brigitta sta bene con qualsiasi cosa
Bah. Io di una donna guardo soprattutto gli occhi in prima battuta. Le scarpe sono proprio l'ultima cosa.Infatti non fanno schifo, ma skifo_al_cazzo. E per inciso anche le snikers (che poi è sneakers) vanno benissimo con quel che di post adolescenziale, ma perfino gli anfibi, le ciabatte incrociate di mio nonno, gli zoccoli da pescatore caprese che a Calboni stavano tanto bene... tutto meno le ballerine
Vero, però era iconica con le Repetto o il vestito Vichy e quella è l'allure a cui una donna pensa di fronte a certi prodotti rimasti nella moda.Il punto è che un figone galattico com'era Brigitta sta bene con qualsiasi cosa
I primissimi droni.Le ciabatte incrociate le usava come arma mia mamma. Un male cane. Faceva pure le curve attorno agli stipiti delle porte, ci beccava ovunque
Sai, a volte, invece di trovare punti di principio calmati per aria, basterebbe ammettere a sé stessi che chi porta le ballerine ha gusti discutibili per quanto riguarda la scelta di calzature.Il mio è più un punto di principio rispetto ad un certo tipo di presa di posizione che non una difesa di gusti personali, che - anche nel caso venissero espresse motivazioni sensate - non vedrei motivo di difendere nemmeno con chi ritengo persona di valore e interesse.
In prima battuta guardi gli occhi???Bah. Io di una donna guardo soprattutto gli occhi in prima battuta. Le scarpe sono proprio l'ultima cosa.
Gli anfibi, forse, mi trasmetterebbero una certa insofferenza...
Io non avrei problemi ad ammetterlo se pensassi che è vero.Sai, a volte, invece di trovare punti di principio calmati per aria, basterebbe ammettere a sé stessi che chi porta le ballerine ha gusti discutibili per quanto riguarda la scelta di calzature.
Capisco che in questo caso è difficile ma c'è la puoi fare!![]()
Anche Fonzarelli nel suo contesto era iconico con l'Harrington, i jeans e la maglietta bianca, e gli bastava uno schiocco di dita. Oggi uno che andasse in giro così o è un cosplayer o un deficienteVero, però era iconica con le Repetto o il vestito Vichy e quella è l'allure a cui una donna pensa di fronte a certi prodotti rimasti nella moda.
Si, lo so. Ne sono consapevole.In prima battuta guardi gli occhi???
![]()
Va behAnche Fonzarelli nel suo contesto era iconico con il chiodo, i jeans e la maglietta bianca, e gli bastava uno schiocco di dita. Oggi uno che andasse in giro così o è un cosplayer o un deficiente
E qui che sbagli!Io non avrei problemi ad ammetterlo se pensassi che è vero.
Un tipo di calzatura in assoluto non genera un gusto discutibile. Anche perchè ci sono tipologie di ballerina diversissime tra loro. Alcune le trovo stilose, altre sono da sora lella.
Questo vale per tutte le scarpe.
Dipende da come le porti, come le abbini, dal tipo di persona che sei.
Ci sono colleghe che aleggiano sui tacchi come T-Rex, forse con un paio di scarpe basse starebbero meglio.
Ce la puoi fare anche tu a capirlo.![]()