Rebecca89
Sentire libera
Rifletto su questo.Mi riferivo al tuo spunto circa l'umiliazione.
Diciamo che comunque un'ideuzza, uno spunto me l'hai dato.
Quindi, senza arrivare a trattarla da troia a pagamento, perché se scopi e ti rivestì subito dopo la stai trattando in quel modo (sono pur sempre un gentleman come dice @hammere soprattutto rimane sempre la madre di mio figlio) potrei comunque pensare di avere rapporti solo a determinate condizioni, assecondando qualche innocente fantasia, cosa che può essere comunque fastidiosa per lei.
Io credo che nel vostro atto sessuale ci sia tanta rabbia. La frustrazione di sapere quello che avete affrontato per stare insieme, la famiglia costruita per poi ritrovarsi così. Forse si, potreste trovarvi come amanti non conviventi e con una propria vita, tanto la sua è solo una forma di gelosia/possessione malata che tu Jim stuzzichi perché vi piace così, soddisfando questa rabbia in questo modo, questa voglia in questo sfogo.
Ma.
Io personalmente con un figlio insieme non ci riuscirei. Un figlio tra l altro adolescente, che capisce. Perché accorti per accorti, capiscono eccome. Gli mostrerei una forma di unione non sana. Non mi piacerebbe il messaggio trasmesso.
Questo pensiero è più forte di tutte le voglie.