ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
Io!A parte quelle scema di gal gadot dimmi chi non appoggia la global flotilla???
Io!A parte quelle scema di gal gadot dimmi chi non appoggia la global flotilla???
Ossignore. E tu perche??
Sono americani.Sono però posizioni politiche. E' come da noi essere pro o contro l'aborto.
Essere contro l'aborto non dovrebbe spingere chi lo è a uccidere qualcuno.
E non dovrebbe nemmeno essere usata come giustificazione per un omicidio.
Non ha senso.
Una motivazione letta più volte e che mostra chiaramente che ha l’obiettivo di sentirsi i buoni.È un operazione umanitaria. Propaganda perche? Perche è pubblicizzata sui social?
Ma lo scopo non è proprio quello oltre a portare aiuti?
Tu che parli tanto di bambini che vanno capiti aiutati ecc... Che cosa fai dalla comodità di casa tua? Nulla. Come me e come tutti qui dentro. Almeno apprezza chi interviene. Queste persone rischiano la vita e io e te quando I tuoi nipoti e I miei figli ci chiederanno cosa abbiaml fatto che cosa diremo? Che ce ne siaml.fregate fondamentalmente
Gli aiuti a Gaza arrivano già per via aerea.È un operazione umanitaria. Propaganda perche? Perche è pubblicizzata sui social?
Ma lo scopo non è proprio quello oltre a portare aiuti?
Tu che parli tanto di bambini che vanno capiti aiutati ecc... Che cosa fai dalla comodità di casa tua? Nulla. Come me e come tutti qui dentro. Almeno apprezza chi interviene. Queste persone rischiano la vita e io e te quando I tuoi nipoti e I miei figli ci chiederanno cosa abbiaml fatto che cosa diremo? Che ce ne siaml.fregate fondamentalmente
"I think it's worth it. I think it's worth to have a cost of, unfortunately, some gun deaths every single year so that we can have the Second Amendment to protect our other God-given rights."Negli USA possedere le armi è puro e semplice rispetto del secondo emendamento. Possedere armi è un diritto. Pure a NY i luoghi, pochi, ove esse sono vietate vengono indicati con cartelli appositi, altrimenti è scontato per qualsiasi americano medio che si possa girare con le armi.
Ma la loro funzionalità è legata alla difesa, non all'offesa.
So che per un italiano ciò può apparire difficile da comprendere, ma il concetto "sosteneva le armi" non ha molto senso negli USA.
Non credo tu abbia fino in fondo capito il senso della spedizione. Conosci qualcuno che ne ha preso parte?Una motivazione letta più volte e che mostra chiaramente che ha l’obiettivo di sentirsi i buoni.
Esistono organizzazioni internazionali e ufficiali che si occupano di fornire aiuti.
È l’equivalente di dare un euro di elemosina per risolvere il problema della povertà. Per carità poi io l’euro lo do, ma so di non risolvere nulla. Poi adesso sempre più spesso non ho l’euro e non posso. Qualche mese fa, ho proposto in alternativa di offrire un cappuccino e una brioche (molto più dell’euro) e di pagarlo con la carta. Il tipo ha consumato, ma non mi ha ringraziata. Non ho ancora capito.
È una cosa da Dame di San Vincenzo. Fa stare bene chi lo fa.
Sì, certo."I think it's worth it. I think it's worth to have a cost of, unfortunately, some gun deaths every single year so that we can have the Second Amendment to protect our other God-given rights."
Charlie Kirk, 5 aprile 2023
I miei cognati vivono a SF. Dal prossimo anno che il più grande dei figli inizia le elementari andranno a vivere in Australia di dove lei cognata è oroginaria, perche non hanno intenzione di esporre I bambini cosi piccoli a certe cose. Mi risulta che in America dalle elementari I bambini devo seguire corsi sulle armi, il loro uso e cosa fare e come preoteggersi in caso di sparatoria. Per non parlare dei continui drills almeno 2 volte al mese"I think it's worth it. I think it's worth to have a cost of, unfortunately, some gun deaths every single year so that we can have the Second Amendment to protect our other God-given rights."
Charlie Kirk, 5 aprile 2023
Succede. Ci sono i proverbi."I think it's worth it. I think it's worth to have a cost of, unfortunately, some gun deaths every single year so that we can have the Second Amendment to protect our other God-given rights."
Charlie Kirk, 5 aprile 2023
Da qualche parte ho scritto io che questo giustifica un omicidio?Sì, certo.
E questo giustifica un omicidio?
Hai citato il punto del discorso che tanti riportano sui social per dire che in fin dei conti il "karma" lo ha colpito.Da qualche parte ho scritto io che questo giustifica un omicidio?
Conosco molte persone che hanno partecipato alla organizzazione. Poiché ho molte conoscenze, anche personali, in quell’area.Non credo tu abbia fino in fondo capito il senso della spedizione. Conosci qualcuno che ne ha preso parte?
Che vuol dire che fa sentire buoni? Se uno è buono deve pure dimostrare che non lo è per egoismo?
Tutto quello che tutti facciaml tutti I giorni è volto alla realizzazione del proprio ego. Che me ne frega a me che chi prende parte alla global flottiglia lo fa per sentirsi buono se lo scopo viene raggiunto??
Un caso perfetto del fine che giustifica sia I mezzi che chi li usa
Era un ultrà delle armi, completamente contrario al fatto che ne potesse essere regolamentato l'utilizzo, sostanzialmente convinto che alcuni morti per arma da fuoco in più, in fondo, non fossero un grande problema.Vorrei approfondire.
Può essere condivisibile o no.
Perché mi sembrano dei ricchi annoiati che si vogliono mettere in mostra oltre tutto per un motivo abietto, dato che free palestine per loro vuol dire Palestina libera dagli ebrei, dal fiume al mare. Senza contare che ammesso ma non concesso che riescano a consegnare gli "aiuti" voglio vedere come vengono distribuiti ai palestinesi, se lo lasciano fare a loro, ammesso che vogliano stare là a farlo, o piuttosto se li fa consegnare Hamas per rivenderli ai suoi al mercato nero.Ossignore. E tu perche??
Forse pensano che gli israeliani non facciano sul serio..Gli aiuti a Gaza arrivano già per via aerea.
Lo scopo dell'operazione è quello di sfidare il blocco navale israeliano.
E' un'operazione politica dal finale già scritto.
Farà la fine delle Freedom Flottilla II e III.
Anche i camalli del porto di Genova fanno sul serio.Forse pensano che gli israeliani non facciano sul serio..
Hanno detto cosi. La.flotta è gia stata attaccata 2 volte. Hanno gia fermato tutto da genova?Anche i camalli del porto di Genova fanno sul serio.
Adesso non pensa niente.Era un ultrà delle armi, completamente contrario al fatto che ne potesse essere regolamentato l'utilizzo, sostanzialmente convinto che alcuni morti per arma da fuoco in più, in fondo, non fossero un grande problema.
Chissà se la pensa ancora così, adesso.
Guardiamo al confine con l'Egitto, l'unico disponibile che non sia di Israele.Conosco molte persone che hanno partecipato alla organizzazione. Poiché ho molte conoscenze, anche personali, in quell’area.
Conosco musulmani che si sentono vicini ai Palestinesi, ma non si sono buttati in questa operazione. Anche perché lavorano, oltre a non vederne l’utilità.
Per questo mi è chiaro che lo scopo di aiutare la popolazione è velleitario. Lo scopo politico non lo condivido.
