I ritmi del tradimento

omicron

Pigra, irritante e non praticante
In un mondo di micromessaggi, meme ed emoticons , le buone vecchie parole sembrano antiquariato, ma senza le parole non c'è pensiero.
Saper usare le parole è una cosa
Fare i giochetti un’altra
 

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
In un mondo di micromessaggi, meme ed emoticons , le buone vecchie parole sembrano antiquariato, ma senza le parole non c'è pensiero.
Adesso si tende a mettere le faccine in ogni dove
Io le uso ovunque
Le conversazioni con me...
Peggio che con una mentecatta😂😂
 

Gaia

Utente di lunga data
Goditi l'attesa. Al pranzo, capirai. Probabilmente, vuole muoversi quando è sicuro.
Quando ho deciso, ci siamo visti dopo poche ore, ma erano passati diversi mesi.
Il vedersi segue la regola del se, quando e appena possibile, sentirsi è più semplice. Però sono necessarie anche alcune distanze.
Con parentesi ci sono voluti quasi due anni per arrivare a letto. Ma quando abbiamo intimamente preso la decisione ci siamo visti il giorno dopo.
Ma parentesi non fa testo @Pennie .
Credo che se vi piaceste con la stessa intensità lui ti avrebbe inviato con meno preavviso rischiando pure un no.
Credo però che a una certa come dice @danny ti devi buttare e saggiare la durezza del suo interesse per te.
 

Venetodoc

Nuovo utente
Oggi il mio collega, dopo un paio di giorni di monosillabi, mi scrive tutto entusiasta e mi invita (a modo tutto suo) a pranzo in un ristorante in cui sa che volevo andare da parecchio.
Peccato che l’invito sia tra due settimane..!
Nessun accenno sul fatto che ci saranno altre possibilità di incontrarsi prima.
Mentre mi iscrivo ad un corso di taglio e cucito per ingannare l’attesa, mi dite voi che tempi date alle vostre relazioni extra?
Le vivete, nei limiti del possibile, con ritmi frenetici o vi accontentate di momenti e contatti sporadici?
Io le attese le soffro a prescindere :(
Non bisogna mai forzare, l’extra, se si parla di frequentazione, va goduto con calma e deve essere ben pianificato
 

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Non bisogna mai forzare, l’extra, se si parla di frequentazione, va goduto con calma e deve essere ben pianificato
Beh ci sta un minimo di organizzazione
Ma aspettare 2 settimane?
Magari muoio prima...
E ti resterà sempre il dubbio del chissà come sarebbe potuto essere...😂
 
Top