bravagiulia75
Annebbiata lombarda DOCG
Salvato in calcio d angoloBurattinaio di parole. Non di persone.
Ma mica convinta
Salvato in calcio d angoloBurattinaio di parole. Non di persone.
Le parole sono mie amicheBurattinaio di parole. Non di persone.
Ma infatti lei ha detto proprio la stessa cosaSe è una pena non vale mai...
Se trovi chi apprezza buon per teLe parole sono mie amiche
Sempree quindi bisogna rispettarla
In un mondo di micromessaggi, meme ed emoticons , le buone vecchie parole sembrano antiquariato, ma senza le parole non c'è pensiero.Se trovi chi apprezza buon per te
Saper usare le parole è una cosaIn un mondo di micromessaggi, meme ed emoticons , le buone vecchie parole sembrano antiquariato, ma senza le parole non c'è pensiero.
Adesso si tende a mettere le faccine in ogni doveIn un mondo di micromessaggi, meme ed emoticons , le buone vecchie parole sembrano antiquariato, ma senza le parole non c'è pensiero.
Lo sai benissimo cosa sono se sei arrivato fino a qua..Cosa sono i giochetti?
Con parentesi ci sono voluti quasi due anni per arrivare a letto. Ma quando abbiamo intimamente preso la decisione ci siamo visti il giorno dopo.Goditi l'attesa. Al pranzo, capirai. Probabilmente, vuole muoversi quando è sicuro.
Quando ho deciso, ci siamo visti dopo poche ore, ma erano passati diversi mesi.
Il vedersi segue la regola del se, quando e appena possibile, sentirsi è più semplice. Però sono necessarie anche alcune distanze.
Non bisogna mai forzare, l’extra, se si parla di frequentazione, va goduto con calma e deve essere ben pianificatoOggi il mio collega, dopo un paio di giorni di monosillabi, mi scrive tutto entusiasta e mi invita (a modo tutto suo) a pranzo in un ristorante in cui sa che volevo andare da parecchio.
Peccato che l’invito sia tra due settimane..!
Nessun accenno sul fatto che ci saranno altre possibilità di incontrarsi prima.
Mentre mi iscrivo ad un corso di taglio e cucito per ingannare l’attesa, mi dite voi che tempi date alle vostre relazioni extra?
Le vivete, nei limiti del possibile, con ritmi frenetici o vi accontentate di momenti e contatti sporadici?
Io le attese le soffro a prescindere![]()
Beh ci sta un minimo di organizzazioneNon bisogna mai forzare, l’extra, se si parla di frequentazione, va goduto con calma e deve essere ben pianificato
Ovviamente concordo!Beh ci sta un minimo di organizzazione
Ma aspettare 2 settimane?
Magari muoio prima...
E ti resterà sempre il dubbio del chissà come sarebbe potuto essere...![]()