Etta
Utente di lunga data
Ho letto veloce e avevo capito che tuo suocero avesse 31 anni.Io ho una hotpoint di mio suocero che ha 31 anni. Ancora va benissimo
Ho letto veloce e avevo capito che tuo suocero avesse 31 anni.Io ho una hotpoint di mio suocero che ha 31 anni. Ancora va benissimo
no, 3 oblò. un unico attacco acqua, un unico reparto detersivo, poi ci pensa l'IA a gestirli separatamente, ma i cestelli con oblò sono separati.3 cestelli e un unico oblò?
E bisogna aspettare che finiscano gli altri per aprire?
Fa ridere me, perché i cestelli piccoli sembrano pensati per mutande e reggiseno, come se non ci si potesse mai bagnare le manine.no, 3 oblò. un unico attacco acqua, un unico reparto detersivo, poi ci pensa l'IA a gestirli separatamente, ma i cestelli con oblò sono separati.
E' una cagata uguale, ma almeno quello...
L'idea dichiarata è di lavare separatamente tessuti/colori diversi a temperature diverse. Tipo biancheria e lenzuola a 60° e negli altri colorati o roba delicata a 30Fa ridere me, perché i cestelli piccoli sembrano pensati per mutande e reggiseno, come se non ci si potesse mai bagnare le manine.
La capienza non è adeguata a quell’uso.L'idea dichiarata è di lavare separatamente tessuti/colori diversi a temperature diverse. Tipo biancheria e lenzuola a 60° e negli altri colorati o roba delicata a 30
Io ci metto detersivi diversi e qt di ammorbidente diverso ad ogni lavaggio.L'idea dichiarata è di lavare separatamente tessuti/colori diversi a temperature diverse. Tipo biancheria e lenzuola a 60° e negli altri colorati o roba delicata a 30
Magari si, le mutande non le lavo mai a mano.Fa ridere me, perché i cestelli piccoli sembrano pensati per mutande e reggiseno, come se non ci si potesse mai bagnare le manine.
E allora usi il cestello grande.Magari si, le mutande non le lavo mai a mano.
preferisco lavatrice a 60 gradi
Se ne hai poche potrebbe far comodo quello piccolo. Ma se poi il cassettino del detersivo è unico per me non ha più sensoE allora usi il cestello grande.
Ma io non mi sono mai sognata di lavare a parte mutande che lavo a 60 gradi.Se ne hai poche potrebbe far comodo quello piccolo. Ma se poi il cassettino del detersivo è unico per me non ha più senso
Non per lavare le mutande a parte, quelle le lavo con le t-shirt.Ma io non mi sono mai sognata di lavare a parte mutande che lavo a 60 gradi.
il senso credo sia quelloNon per lavare le mutande a parte, quelle le lavo con le t-shirt.
Ma io lavo tutto tutto in lavatrice, e non metterei le camicie di seta ai 60 gradi delle mutande, così come non metterei le mutande in acqua fredda con la seta…
Boh.Non per lavare le mutande a parte, quelle le lavo con le t-shirt.
Ma io lavo tutto tutto in lavatrice, e non metterei le camicie di seta ai 60 gradi delle mutande, così come non metterei le mutande in acqua fredda con la seta…
Ogni tanto si scopre un maglioncino per neonatoQuando vi leggo mi sento male. Io butto tutto dentro senza sapere neppure la temperatura![]()
Dopo che mio marito si è ritrovato un po' di maglioni inspiegabilmente corti tipo crop top, ho deciso di portarli a lavare, che ci costava menoOgni tanto si scopre un maglioncino per neonato![]()
Non vantarti.Ancora uno di quei threads dove finisci per caso, sorridi e annuisci, e non capisci un cazzo...![]()
![]()