Ma il tizio le piaceva in quanto ha attivato il suo ego. Mica voleva viverci per sempre.Ma essendo stata mandata subito a stendere senza passare dal via, poteva tranquillamente continuare col tizio
Ma il tizio le piaceva in quanto ha attivato il suo ego. Mica voleva viverci per sempre.Ma essendo stata mandata subito a stendere senza passare dal via, poteva tranquillamente continuare col tizio
No, ma poteva continuare a trombarci 3 volte/settimana come nell'anno precedenteMa il tizio le piaceva in quanto ha attivato il suo ego. Mica voleva viverci per sempre.
Se ami tuo marito... vieni beccata....anche se mandata a quel paese...l amante è l'ultima cosa che vuoi.. perché lo consideri colui per il quale hai mandato tutto all aria. Tutto ciò a cui tenevi davvero nonostante la cazzata fatta. E i 18 anni dimostrano questo. Che te ne fai della scopata col farfallone quando hai un macigno addosso del genere dal minuto dopo essere stata beccataNo, ma poteva continuare a trombarci 3 volte/settimana come nell'anno precedente
Non è detto che sia stato amore per lei, magari è stato amore per il nido.Non credo. Il marito di lei è sicuramente un tipo freddo, razionale e riflessivo, ma la sua reazione secondo me è stata quella di una persona schifata dal comportamento della moglie. E poi, come hanno già detto altri, non penso ci si faccia il mazzo facilmente per una che non si ama.
e cmq per vedere 3 volte a settimana l'amico, devi averne di tempo liberoNo, ma poteva continuare a trombarci 3 volte/settimana come nell'anno precedente
Nono se controlli nei messaggi l ha proprio scritto: "io pensavo che mi avrebbe perdonato"Sicuramente l'avrà pensato, ma alla fine è stata poco avveduta. Dopo le prime domande del marito che sospettava qualcosa, lei avrebbe dovuto premunirsi, magari mollare il colpo per un pò di tempo, ma non l'ha fatto.
Al di là dell'ovvietà, fedeltà buona vs tradimento cattivo, sinceramente leggendoti non riesco a cogliere questo messaggio come elemento fondamentale del tuo approdo qui.Infatti il mio intento è proprio questo, se anche fosse una sola persona a ravvedersi in tempo, tra tanti che leggono, per me sarebbe una soddisfazione.
Beh, il tempo non le mancava, ed essendo il marito fuori casa h24, non doveva nemmeno inventare scusee cmq per vedere 3 volte a settimana l'amico, devi averne di tempo libero
hai voglia a raccontare al marito che sei andata con lucia al bar a prendere il caffè mentre lui dava letteralmente via il culo per portare a casa 4 lire..
Te ne fai quello che te ne facevi prima, magari. Poi non so, ognuno reagirà in modo diverso.. comunque non mi pare inverosimile che lei avesse già intenzione di troncare col tipo, succedeSe ami tuo marito... vieni beccata....anche se mandata a quel paese...l amante è l'ultima cosa che vuoi.. perché lo consideri colui per il quale hai mandato tutto all aria. Tutto ciò a cui tenevi davvero nonostante la cazzata fatta. E i 18 anni dimostrano questo. Che te ne fai della scopata col farfallone quando hai un macigno addosso del genere dal minuto dopo essere stata beccata
Si, vero. Ma questo vale solo se con l’amante non funziona e se il marito non perdona o ancora meglio non scopre il tradimento.@Rosa sfiorita è stata messa in croce da alcuni di noi (me compresa), ma lei non voleva ne assoluzione ne consigli...ma solo raccontare il suo tradimento per farci capire cosa può accadere a chi tradisce.
@perplesso puoi chiudere il forum![]()
![]()
da domani tutti santi![]()
A quanto pare basta mandare lui a fare due lavori per pagare i tuoi debiti e così ti ritrovi con un sacco di tempo libero. Semplice, no?e cmq per vedere 3 volte a settimana l'amico, devi averne di tempo libero
hai voglia a raccontare al marito che sei andata con lucia al bar a prendere il caffè mentre lui dava letteralmente via il culo per portare a casa 4 lire..
Dici ?Secondo me non è il tradimento che ha rovinato tutto. Il tuo ex marito, per avere quelle reazioni, già non ti amava da un po'.
Rumorose pure...Dici che ci va in ciabatte?
Scusatemi se io traduco così: “pensavo che fosse stupido da perdonare. “Nono se controlli nei messaggi l ha proprio scritto: "io pensavo che mi avrebbe perdonato"
Certo. Ma nelle storie clandestine spesso l addio avviene ogni paio di settimaneTe ne fai quello che te ne facevi prima, magari. Poi non so, ognuno reagirà in modo diverso.. comunque non mi pare inverosimile che lei avesse già intenzione di troncare col tipo, succede
A maggior ragione non è stata avveduta . Ma come si fa a pensare che tuo marito ti perdoni se lui ha già mollato la precedente fidanzata per un tradimento ?Nono se controlli nei messaggi l ha proprio scritto: "io pensavo che mi avrebbe perdonato"
La mia testimonianza penso sia arrivata al capolinea, non ho molto altro da raccontare, penso di aver detto tutto quello che doveva essere detto.Spero tu decida di restare con noi mentre ricostruisci la tua vita.
Più volte ho detto che ai fini delle mille discussioni qui non conta tanto il tradimento ma la scoperta. Tanti traditori fanno i fighi senza mai avere vissuto cosa comporta per tutti la scoperta. Si continua con il " se vengo beccato/a mi assumo le mie responsabilità!" Senza mai capire bene cosa significa nel concreto.Apprezzo molto la tua testimonianza, non credo però sia molto utile a qualcuno per ravvedersi, qua c'è persino gente che ha fatto delle corna una religione...![]()
![]()
![]()
Resta, qua non sei certo tu il problema...La mia testimonianza penso sia arrivata al capolinea, non ho molto altro da raccontare, penso di aver detto tutto quello che doveva essere detto.
L'intenzione è quella di restare, se non sono gradita non c'è nessun problema.
puoi restare tranquillamente (per quello che conto ioLa mia testimonianza penso sia arrivata al capolinea, non ho molto altro da raccontare, penso di aver detto tutto quello che doveva essere detto.
L'intenzione è quella di restare, se non sono gradita non c'è nessun problema.