Le conseguenze devastanti del mio tradimento.

Eagle72

Utente di lunga data
No, ma poteva continuare a trombarci 3 volte/settimana come nell'anno precedente
Se ami tuo marito... vieni beccata....anche se mandata a quel paese...l amante è l'ultima cosa che vuoi.. perché lo consideri colui per il quale hai mandato tutto all aria. Tutto ciò a cui tenevi davvero nonostante la cazzata fatta. E i 18 anni dimostrano questo. Che te ne fai della scopata col farfallone quando hai un macigno addosso del genere dal minuto dopo essere stata beccata

ToyGirl

Utente di lunga data
Non credo. Il marito di lei è sicuramente un tipo freddo, razionale e riflessivo, ma la sua reazione secondo me è stata quella di una persona schifata dal comportamento della moglie. E poi, come hanno già detto altri, non penso ci si faccia il mazzo facilmente per una che non si ama.
Non è detto che sia stato amore per lei, magari è stato amore per il nido.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
No, ma poteva continuare a trombarci 3 volte/settimana come nell'anno precedente
e cmq per vedere 3 volte a settimana l'amico, devi averne di tempo libero
hai voglia a raccontare al marito che sei andata con lucia al bar a prendere il caffè mentre lui dava letteralmente via il culo per portare a casa 4 lire..

patroclo

Utente di lunga data
Infatti il mio intento è proprio questo, se anche fosse una sola persona a ravvedersi in tempo, tra tanti che leggono, per me sarebbe una soddisfazione.
Al di là dell'ovvietà, fedeltà buona vs tradimento cattivo, sinceramente leggendoti non riesco a cogliere questo messaggio come elemento fondamentale del tuo approdo qui.
Ti sei rovinata la vita, magari al posto del tradimento avrebbe potuto esserci un altro evento scatenante. Non basta un'illuminazione tardiva e post "rischio vita", se hai vissuto come hai vissuto sono convinto che ci sia altro.

Sei una persona fragile che ha bisogno d'aiuto, non è troppo tardi

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
hai voglia a raccontare al marito che sei andata con lucia al bar a prendere il caffè mentre lui dava letteralmente via il culo per portare a casa 4 lire..
Beh, il tempo non le mancava, ed essendo il marito fuori casa h24, non doveva nemmeno inventare scuse

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Se ami tuo marito... vieni beccata....anche se mandata a quel paese...l amante è l'ultima cosa che vuoi.. perché lo consideri colui per il quale hai mandato tutto all aria. Tutto ciò a cui tenevi davvero nonostante la cazzata fatta. E i 18 anni dimostrano questo. Che te ne fai della scopata col farfallone quando hai un macigno addosso del genere dal minuto dopo essere stata beccata
Te ne fai quello che te ne facevi prima, magari. Poi non so, ognuno reagirà in modo diverso.. comunque non mi pare inverosimile che lei avesse già intenzione di troncare col tipo, succede

Lara3

Utente di lunga data
@Rosa sfiorita è stata messa in croce da alcuni di noi (me compresa), ma lei non voleva ne assoluzione ne consigli...ma solo raccontare il suo tradimento per farci capire cosa può accadere a chi tradisce.
@perplesso puoi chiudere il forum 😂 😂 😂
da domani tutti santi😂😂😂
Si, vero. Ma questo vale solo se con l’amante non funziona e se il marito non perdona o ancora meglio non scopre il tradimento.
Altrimenti ci troviamo ancora con lei sposata con lo stesso uomo, lui con gli stessi due lavori per pagare gli stessi debiti, lei con lo stesso amante.
Le conseguenze disastrose ci sono se si viene scoperti. Altrimenti non si sta proprio male.

Ultima modifica:

The Reverend

Utente di lunga data
A quanto pare basta mandare lui a fare due lavori per pagare i tuoi debiti e così ti ritrovi con un sacco di tempo libero. Semplice, no?😁

Lara3

Utente di lunga data
Secondo me non è il tradimento che ha rovinato tutto. Il tuo ex marito, per avere quelle reazioni, già non ti amava da un po'.
Dici ?
Quindi per tre anni ha avuto 2 lavori per pagare i suoi debiti mentre lei non cercava neppure lavoro? Masochista l’ex?
Ci sono tradimenti e tradimenti.
Il contesto fa la differenza.
E il contesto che lei ci ha raccontato fa pesare molto di più del tradimento stesso. Per tre anni non ha visto la faccia stravolta del marito che tornava a casa dopo due lavori?
E il continuo dire che “non aveva la testa sulle spalle” a 37 anni per fare questo, cercare l’ex adesso e dopo tutto quello che è successo, mi sembra che non ammetta che con l’ex marito sia finita perché appunto a 37 anni non stai con le mani nelle mani e mandi un altro a sistemare i tuoi guai mentre occupi le giornate con l’amante.

Lara3

Utente di lunga data
Nono se controlli nei messaggi l ha proprio scritto: "io pensavo che mi avrebbe perdonato"
Scusatemi se io traduco così: “pensavo che fosse stupido da perdonare. “
Ma nessuno può perdonare un tradimento così. Non è che lei dopo il lavoro invece di andare in palestra o vedere le amiche, incontrava l’amante 3 volte a settimana.
Dall’altra parte, una persona che a 55 anni ha lavorato 2 anni nella sua vita, difficilmente capisce il peso di avere due lavori, come ci si sente con una mancanza cronica di sonno, anzi giustifica il suo tradimento con la frequenza ridotta degli amplessi nella coppia ufficiale dimenticandosi che il marito aveva due lavori.
Questa cosa della frequenza ridotta poteva risparmiarcela.

Ultima modifica:

Eagle72

Utente di lunga data
Te ne fai quello che te ne facevi prima, magari. Poi non so, ognuno reagirà in modo diverso.. comunque non mi pare inverosimile che lei avesse già intenzione di troncare col tipo, succede
Certo. Ma nelle storie clandestine spesso l addio avviene ogni paio di settimane ☺. E il pensiero del "basta devo chiudere" spesso viaggia in parallelo con la storia per mesi e mesi. Spesso tale precarietà ne è l alimento principale. Ovvio che se poi vieni beccata e dici cavolo proprio ora che volevo chiudere! Un po' come l'orologio guasto che segna orario preciso due volte al giorno!

Eagle72

Utente di lunga data
Apprezzo molto la tua testimonianza, non credo però sia molto utile a qualcuno per ravvedersi, qua c'è persino gente che ha fatto delle corna una religione... 😁 😁 😁
Più volte ho detto che ai fini delle mille discussioni qui non conta tanto il tradimento ma la scoperta. Tanti traditori fanno i fighi senza mai avere vissuto cosa comporta per tutti la scoperta. Si continua con il " se vengo beccato/a mi assumo le mie responsabilità!" Senza mai capire bene cosa significa nel concreto.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
La mia testimonianza penso sia arrivata al capolinea, non ho molto altro da raccontare, penso di aver detto tutto quello che doveva essere detto.

L'intenzione è quella di restare, se non sono gradita non c'è nessun problema.
puoi restare tranquillamente (per quello che conto io 😂 😂 😂 ) e puoi anche raccontare altro
tanto qua come vedi parliamo di tutto