Brunetta
Utente di lunga data
La Flottilla vedo molto inconsapevole. Forse adesso gli italiani hanno capito qualcosa, forse.Sicura?
La Flottilla sicuramente, visto chi la finanzia.
Per esempio.
La Flottilla vedo molto inconsapevole. Forse adesso gli italiani hanno capito qualcosa, forse.Sicura?
La Flottilla sicuramente, visto chi la finanzia.
Per esempio.
Vabbè, Hamas ha costruito tunnel per attaccare Israele, ma i privati hanno continuato la loro vitaMa i capitali sono stati utilizzati per altro e non per rinnovare le strutture.
A me spaventano. Non perché io non ritenga che battersi per i propri ideali non sia onerevole.Sicura?
La Flottilla sicuramente, visto chi la finanzia.
Per esempio.
Mah, i suoi compari non fanno nemmeno mistero su loro mire espansionistiche che prescindono da hamas e lui ha bisogno dei loro voti. Non va dimenticato che il 6 ottobre il nostro era politicamente alla fruttaIo direi che la lotta ad Hamas gli ha preso la mano.
Anche da noi c’è chi dice assurdità. E non sono pochi.Mah, i suoi compari non fanno nemmeno mistero su loro mire espansionistiche che prescindino da hamas e lui ha bisogno dei loro voti. Non va dimenticato che il 6 ottobre il nostro era politicamente alla frutta
Sono affari loro come li trattano noi possiamo criticare oltre quello niente , basta una analisi che cosa dicono e fanno quelli che ira ci governano ,se ti ricordi cosa hanno sempre detto dei diversi?Olo, il 7 Ottobre è solo un pretesto.
Sta facendo solo il lavoro sporco per tutto l’Occidente, sfasciando l’asse islamico che si stava creando, nient’altro.
Non vedi che tutti parlano ma intanto sia l’Italia (essendo tra i primi produttori al mondo di armi) sia gli Usa continuano a rifornirli?
E’ tutto un bla bla bla per far sembrare che.
Qui in Italia come altrove frega un cazzo a nessuno della Palestina.
Quando andai al Pride, parlarono alcuni finocchi propal.
Tutta propaganda per farsi vedere pacifisti, perché ci si dimentica come trattano donne e finocchi in quei paesi.
Ma viene scomodo dirlo.
Pensa il mio grande sempre attento alle offerte ,ma per tutto.Pensa che il mio lo ha scelto mia nuora. È un genio del risparmio.
Non mi risulta che in italia gay e lesbiche non possano vivere serenamente. Attualmente possono anche sposarsi civilmente.Sono affari loro come li trattano noi possiamo criticare oltre quello niente , basta una analisi che cosa dicono e fanno quelli che ira ci governano ,se ti ricordi cosa hanno sempre detto dei diversi?
Pensare che ne hanno anche loro nei loro partiti quindi come si dice ingoiano il rospo
Io questo non lo sostengo affatto. Sostengo che abbiamo a che fare con dei terroristi di merda da una parte e con dei figli di troia dall'altra, con in mezzo dei poveracci innocenti che crepano. E la priorità è far cessare il fuoco se no i poveracci continuano a crepare finché ce n'è. E per far cessare il fuoco bisogna agire su tutti i fronti possibili. Con gli slogan tipo Frii Palestai o delle barche cariche di brioches, secondo me si va poco lontano. A proposito, mi chiedo, ma perché gridano Frii Palestai e non Frii Gaza?E quindi?
Voi avete sostenuto che questa è una "guerra" difensiva e no, non lo è, è un piano ben specifico, chiaro e dichiarato per chi vuole ascoltare.
Su questo, comunque, si può discutere, anche se, magari, bisognerebbe capire che non siamo nel 48 e, quindi, aggiornare le proprie conoscenze è importante per poter esprimere un'opinione più ampia. Ma di discute.
Quello che, però, trovo grave è pensare che va bene che migliaia di persone muoiono perché tanto sono di fede islamica.
Eh ma un po' li dovrà accontentare, quella é gente che fa sul serio, non come certi nostri buffoniAnche da noi c’è chi dice assurdità. E non sono pochi.
Ma se fanno una rottura di coglioni che leviteNon mi risulta che in italia gay e lesbiche non possano vivere serenamente. Attualmente possono anche sposarsi civilmente.
Non sono affari loro come li trattano.
Sono affari anche nostri nella stessa misura in cui ci si interessa ai civili massacrati.
Tradurre grazie.Ma se fanno una rottura di coglioni che levite, vedi chi critica
e cosa dice dei matrimoni come i figli che fanno , ma che guardi solo quello che ti conviene?
Matrimonio tra gay e lesbiche criticati da chi e se non ricordo male quali sindaci non volevano riconoscere il loro matrimonio?Tradurre grazie.
Io questo non lo sostengo affatto. Sostengo che abbiamo a che fare con dei terroristi di merda da una parte e con dei figli di troia dall'altra, con in mezzo dei poveracci innocenti che crepano. E la priorità è far cessare il fuoco se no i poveracci continuano a crepare finché ce n'è. E per far cessare il fuoco bisogna agire su tutti i fronti possibili. Con gli slogan tipo Frii Palestai o delle barche cariche di brioches, secondo me si va poco lontano. A proposito, mi chiedo, ma perché gridano Frii Palestai e non Frii Gaza?
Adesso ci sono morti e distruzione, ma il tono usato è sempre tipico di una lingua e di una cultura.Eh ma un po' li dovrà accontentare, quella é gente che fa sul serio, non come certi nostri buffoni
Le critiche sono libere in Italia.Matrimonio tra gay e lesbiche criticati da chi e se non ricordo male quali sindaci non volevano riconoscere il loro matrimonio?
Le varie maternità fatte da entrambi chi criticava per come erano effettuate all'estero ?
Vedi che casino fa no quando vedo o due uomini baciarsi e che gli fanno ,le donne sono più ludiche ,come è di quali partito sono?
Devo continuare Pinco ?
Che vuoi che ti dica ?Le critiche sono libere in Italia.
Tuttavia i matrimoni gay sono legali, stamattina al mio paese si sono sposati due uomini.
Vai nello Yemen a sposarti tra uomini o in Iran, poi mi dici.