A me certe volte sembra di parlare con Cappuccetto rosso.
ti faccio una breve analisi di quanto tu in questo momento sia squilibrata (e questa è una tua colpa).
Hai parto sto 3d raccontando le nefandezze dell’essere che dici di amare.
Come si possa amare un uomo che oggi ti ama, domani non più e poi ti ama ancora mi è ignoto.
Comprendo perfettamente che ci hai fatto due figli e che quindi questi due meravigliosi esseri i ti legano a lui.
Non comprendo invece come tu possa sopportare un uomo che ti lascia sola con le minacce di aborto per andare a bere e altre cose che hai raccontato ben più gravi di una qualsiasi Amanda.
Fatta questa necessaria premessa, ciclicamente tu prima spari fuoco e fiamme contro di lui e poi a chi ti fa notare che hai ragion le inizi a dire che non capiscono che tu lo ami e che per giunta hai due figli piccoli.
Ora farai la stessa cosa. Parli di divorzio ma fra qualche tempo inizierai nuovamente a difenderlo in nome di un amore di cui evidente non conosci il significato reale.
Il punto cara
@poppy e’ che tu ami l’altalena emotiva che questo uomo ti fa vivere.
quindi stai bene e ti senti bella e forte se lui ti dice che ti ama, e ti senti un’ameba ogni volta che lui sospira per un’altra o per qualsiasi altra ragione.
Questo è il circolo vizioso che devi spezzare per te e per i tuoi figli perché, ammettendo che tu lo lasci, troverai sempre uomini di sto tipo perché sei tu a non essere equilibrata.
Per quanto riguarda il divorzio e le questioni legali concordo con
@Arcistufo e ti invito a riflettere sul fatto che un matrimonio prevede doveri e diritti così come la fuoriuscita da esso.