Se sai di non essere monogamo non dovresti rompere i coglioni a chi lo è e potresti lasciarlo per goderti la tua vita in libertà.
Tipo non sposandoti tanto per cominciare
Ma quanti anni hai? 13?
Non è una scelta. Veniamo cresciuti nella monogamia e nella convinzione che sia l'unica scelta possibile. Poi ci provi, spesso onestamente, e poi ti svegli.
E a quel punto scopri che puoi rompere i coglioni a chi vuoi, tanto se una donna adulta non viene a letto con te è perché non gli piaci abbastanza, non perché esista una natura monogamia.
E non lo dico io, ci sono pacchi e pacchi di studi ovviamente non te li passano in prima serata su TG4, ma ci sono. Si chiama psicologia sociale. Ne trovi a pacchi.
Quando ti impigrisci all'interno di una relazione il tuo cervello segue lo stesso pattern neurologico della depressione.
Poi uno sguardo, una carezza, un brivido e tutto si riaccende. Ogni tanto ti fai i film rispetto a roba che non si realizzerà mai perché ti caghi sotto, ogni tanto trovi quello o quella che ti scopa il cervello, e poi il resto.
La natura monogama
Siamo tutti sul mercato, sempre: e non c'è peggior imbecille di chi pensa di mettere in banca le persone. Se ci tieni a qualcuno ti fai il culo tutti i giorni per tenertelo accanto e per tenere acceso il fuoco. E spesso e volentieri neanche e basta. Perché siamo fatti per saltare di fiore in fiore.
Io non credo di avere nessun rapporto affettivo profondo con una donna con cui non sia andato a letto anche se non ci andiamo più.
E mi sono scopato spesso e volentieri gente che era sposata con qualcuno che siccome aveva detto di sì davanti a un prete la dava per scontata.
Sai, contare sul fatto che una persona faccia parte della tua vita e darla per scontata sono due cose leggerissimamente diverse...
