ipazia
Utente disorientante (ma anche disorientata)
eh...ma non funziona.la ragazza mi è pigra na mano ad uscire mi sa che tocca dargliela
La pigrizia ce l'hanno solo i gatti.
eh...ma non funziona.la ragazza mi è pigra na mano ad uscire mi sa che tocca dargliela
Infatti sei leggerissima. L'anima della festa proprio. Grazie al cazzo che ti scaricano![]()
![]()
![]()
Quasi quasi bisognava pensarci prima?mmmm...direi tipo avventurieri di una gilda!
Mi piace!
La gente si prende lo spazio c'è gli dai. Nessuno ti scassa il cazzo se metti confini chiari e li difendi.Vero.
Però, se non lo ami più, nun glie devi neanche scassà er cazzo.
Gne gne gneTra l altro come avvocato sembri deboluccio se accusi in maniera imprecisa senza citare le frasi giuste a supporto delle tue argomentazioni. Con una evidente distorsione tra l altro. Perchè ho scritto 100 volte che dovevamo chiudere il e il tipo, quindi quando avrei detto che mi deve amare incondizionatamente non si sa.
E il fatto che dopo un po' attacchi a livello personale perchè non sai che altro dire...da una bella dimostrazione su come sei lucido a ragionare
🥱🥱🥱
Comunque ora basta. Mi sono stufata. Hai vinto avvocato. Hai ragione tu.Per sfinimento...
A volte però diciamo che la porta non la puoi chiudere del tutto.La gente si prende lo spazio c'è gli dai. Nessuno ti scassa il cazzo se metti confini chiari e li difendi.
Hai aperto un "manuale". Che però è tutto tuo. Non hai fatto domande precise agli altri, hai illustrato una situazione accaduta dandoti un botta e risposta da sola. La pretesa a me appare nel momento in cui secondo te dovrebbe esserci una dinamica di chiusura ben precisa in una relazione. Non è così. Non possiamo pretendere che una persona, che abbia 20 o 50 anni non importa, chiuda le cose come dovrebbero essere chiuse secondo noi. La gente arriva e se ne va, puoi al massimo dedicarti sul finale a come sono stati tuoi passi all' interno della relazione. Senza bisogno di dover dare del fallito all altro o sottolineare che t ha fatto un regalo a lasciarti, che tu hai fatto ennemila cose e tutto il pacchetto che ci si descrive come per voler uscire puliti. Parlo a te ma è piuttosto generale come cosa. C è poca autocritica in giro e questo comporta il ricadere spesso nello stesso loop di situazioni. Sono sempre gli altri, non siamo mai noi, è un ego che non ritengo del tutto sano. Piuttosto è l analisi del perché stavamo...con un fallito, che a me non viene da definire fallita una persona con cui comunque ho condiviso qualcosa. Semplicemente non era la persona per me o io per lui.Sta delirando perchè in realtà il flusso di coscienza è per se stesso...io non ho mai preteso che il mio ex mi amasse a tutti i costi e non so dove lo abbia letto. Anche il fatto di dirmi che io ho o non ho una dialettica...ma che cosa c entra?
Poi è lui a fare lo psicologo qua..dice che proietto...forse è lui a farlo credendomi la sua ex moglie
Stai facendo tutto da solo. Non ho fatto nessuna disamina del perchè il tipo mi ha scaricato ma solo le modalità. E chi ha avuto una opinione diversa dalla mia l ha espressa ed è finita lì. Invece tu ti stai fissando col volermi farti dire che hai ragione.
Che danno le può creare chiamandola Caciotta?Mi sa che il cranio bisogna aprirlo anche a te. Chiamarla ancora Caciotta, ok. Taggarla è troppo.
Che il tag non le arrivaChe danno le può creare chiamandola Caciotta?
Allora in realtà le cose sono state fraintese e sono andate così. Io l analisi sulle mie colpe le avevo fatte oltre che privatamente con il mio ex 2-3 mesi fa, anche con alcuni utenti del forum, e anche in parte nel primo post sul palo.Hai aperto un "manuale". Che però è tutto tuo. Non hai fatto domande precise agli altri, hai illustrato una situazione accaduta dandoti un botta e risposta da sola. La pretesa a me appare nel momento in cui secondo te dovrebbe esserci una dinamica di chiusura ben precisa in una relazione. Non è così. Non possiamo pretendere che una persona, che abbia 20 o 50 anni non importa, chiuda le cose come dovrebbero essere chiuse secondo noi. La gente arriva e se ne va, puoi al massimo dedicarti sul finale a come sono stati tuoi passi all' interno della relazione. Senza bisogno di dover dare del fallito all altro o sottolineare che t ha fatto un regalo a lasciarti, che tu hai fatto ennemila cose e tutto il pacchetto che ci si descrive come per voler uscire puliti. Parlo a te ma è piuttosto generale come cosa. C è poca autocritica in giro e questo comporta il ricadere spesso nello stesso loop di situazioni. Sono sempre gli altri, non siamo mai noi, è un ego che non ritengo del tutto sano. Piuttosto è l analisi del perché stavamo...con un fallito, che a me non viene da definire fallita una persona con cui comunque ho condiviso qualcosa. Semplicemente non era la persona per me o io per lui.
e comunque, il bello di un forum, almeno per me, è ascoltare i musi duri. Sono forse quelli che insegnano e ci fanno vedere di più, se si riesce ad andare oltre le parole e i modi.
Hai 29 anni.
Goditi i tuoi 29 anni mordendo la vita smollando la convinzione di saperne più di altri, pure se la storia è la tua. La dinamica del mezzo è il punto su cui riflettere. Non il punto di chiusura![]()
Ho capito. Infatti con la mia ex moglie ho una fittissima corrispondenza di comunicazioni di servizio. E calcola che abbiamo ancora società e immobili in quote.A volte però diciamo che la porta non la puoi chiudere del tutto.
'Quando farai un figlio con una persona capirai che dalla tua vita non esce mai davvero. Avrai sempre qualcuno con cui dover fare i conti'
Nah.Quasi quasi bisognava pensarci prima?
Non serve che li elenchi, sono tuoi. È arrivato molto il bruciare e il rosicare, almeno a me. Abbiamo tutti nostri mostri, io ho qualche anno più di te, ho imparato a non farmi divorare ma neanche a tenerlo in gabbia. Fanno quello che dico io, e non li mando via perché fanno parte di me. Ogni cosa, ogni cazzo di cosa insegna. Non augurarti di non rifare gli stessi errori. Se la lezione è stata appresa, non li rifarai.Allora in realtà le cose sono state fraintese e sono andate così. Io l analisi sulle mie colpe le avevo fatte oltre che privatamente con il mio ex 2-3 mesi fa, anche con alcuni utenti del forum, e anche in parte nel primo post sul palo.
Ti posso assicurare che anche se non le ho scritte, le colpe e le analisi sul cosa non andava e perchè sono stata con quel tipo me le sono prese e sviscerate. Per questo non mi andava di ripetermi.
Il discorso sull ex è tornato perchè Paul e arcistufo mi avevano fatto dei commenti sulle colpe di un tradimento come off topic da un'altra parte e sono ricicciate qua.
Il mio scopo non era avere ragione ma semplicemente lamentarmi (il lamento è sempre fine a se stesso, altrimenti diventerebbe azione) sulle modalità con lui si era comportato alla fine. Poi se volete che vi elenco gli errori che ci sono stati da parte mia e che mi auguro di non rifare, se vi interessa proprio posso pure farlo, mi ci vogliono solo dieci minuti.
A me brucia ancora non perchè il tizio fosse una perla rara ma perchè mi ha ferito emotivamente parlando e pure molto, non rispettando mi minimamente su molte cose (bugie, cose nascoste, finti sentimenti dichiarati per riprendermi e poi di nuovo i dubbi ecc). Quindi nel post iniziale stavo solo rosicando.
Grazie. Quando ho aperto il post mi aspettavo messaggi di confronto come questi, poi la cosa è degenerata.Non serve che li elenchi, sono tuoi. È arrivato molto il bruciare e il rosicare, almeno a me. Abbiamo tutti nostri mostri, io ho qualche anno più di te, ho imparato a non farmi divorare ma neanche a tenerlo in gabbia. Fanno quello che dico io, e non li mando via perché fanno parte di me. Ogni cosa, ogni cazzo di cosa insegna. Non augurarti di non rifare gli stessi errori. Se la lezione è stata appresa, non li rifarai.
Si ormai si può dire che rispetto a lei hai un piede nella fossa..Non serve che li elenchi, sono tuoi. È arrivato molto il bruciare e il rosicare, almeno a me. Abbiamo tutti nostri mostri, io ho qualche anno più di te, ho imparato a non farmi divorare ma neanche a tenerlo in gabbia. Fanno quello che dico io, e non li mando via perché fanno parte di me. Ogni cosa, ogni cazzo di cosa insegna. Non augurarti di non rifare gli stessi errori. Se la lezione è stata appresa, non li rifarai.
Coi messaggi di conforto non puoi nemmeno pulirti il didietro... aiutano di più quelli "degenerati"Grazie. Quando ho aperto il post mi aspettavo messaggi di confronto come questi, poi la cosa è degenerata.
Che il tag non le arriva![]()
Sempre si ferisce, per evitare il proprio dolore.Allora in realtà le cose sono state fraintese e sono andate così. Io l analisi sulle mie colpe le avevo fatte oltre che privatamente con il mio ex 2-3 mesi fa, anche con alcuni utenti del forum, e anche in parte nel primo post sul palo.
Ti posso assicurare che anche se non le ho scritte, le colpe e le analisi sul cosa non andava e perchè sono stata con quel tipo me le sono prese e sviscerate. Per questo non mi andava di ripetermi.
Il discorso sull ex è tornato perchè Paul e arcistufo mi avevano fatto dei commenti sulle colpe di un tradimento come off topic da un'altra parte e sono ricicciate qua.
Il mio scopo non era avere ragione ma semplicemente lamentarmi (il lamento è sempre fine a se stesso, altrimenti diventerebbe azione) sulle modalità con lui si era comportato alla fine. Poi se volete che vi elenco gli errori che ci sono stati da parte mia e che mi auguro di non rifare, se vi interessa proprio posso pure farlo, mi ci vogliono solo dieci minuti.
A me brucia ancora non perchè il tizio fosse una perla rara ma perchè mi ha ferito emotivamente parlando, e pure molto, non rispettando mi minimamente su molte cose (bugie, cose nascoste, finti sentimenti dichiarati per riprendermi e poi di nuovo i dubbi ecc). Quindi nel post iniziale stavo solo rosicando.
Si ma se sono in tema nel senso che io non volevo stare a discutere su chi ha le colpe, ma semmai su come gestire la chiusura quando c è ancora del rancore.Coi messaggi di conforto non puoi nemmeno pulirti il didietro... aiutano di più quelli "degenerati"