E cosa ti ha portato a stare insieme a lui ? Così sembra uno della serie di bentley che qui è stato criticato ma che tuttavia risulta avere una personalità attrattiva verso il genere femminileMa non solo. Si confonde sempre, e sottolineo sempre (perché io sono stata con uno che si comportava come si diceva in quel post) la gelosia con la mania del controllo. Lui era maniaco del controllo, voleva che passassi con lui almeno due ore al telefono, mi aveva comprato l'auricolare apposta perché avessi le mani libere per parlare con lui (così non avevo la scusa delle faccende di casa e simili), più altro, che non mi va di raccontare anche perché mi ripeterei. Io sono tanto gelosa, ma quei comportamenti non mi appartengono. E confondere i due piani sinceramente mi offende.
Se monitori qualcuno hai probabilmente necessità di farlo.Mio figlio va monitorato, da come descrivi le tue figlie direi che non sono della stessa pasta.
In realtà per pagare un unico abbonamentoIo non darei neppure quella. Perché uno devie sapere quel che guardo? Se ho voglia, lo dico.
Io non dò mai l'impressione di essere in difficoltà men che meno ti lascio capire se uno mi può interessare o meno, dico solo che qualche volta fare capire che a me ci tiene non farebbe male alla storia.Dipende molto da come viene raccontata la cosa. Se mi dici "sai che tizio ci ha provato.." lasciando intendere che evidentemente la cosa non ti tange oppure di dà anche fastidio, pure io avrei una reazione così, del tipo "se hai bisogno di fargli capire, fammi sapere", se invece il racconto fa intendere che la cosa non ti ha lasciata indifferente, allora la faccenda cambia completamente.
Nel nostro caso si è reso assolutamente necessario.Se monitori qualcuno hai probabilmente necessità di farlo.
@CIRCE74, perché ti meravigli? Questo e altri racconti li ho già fatti di là.Noi eravamo amanti, giusto per chiarire. Ci vedevamo spesso per motivi di volontariato perché eravamo anche colleghi. Comunque due ore al telefono, mentre lui lavorava, era assurdo perché io avevo anche una vita (come immagino l'abbia anche tu).
Vuoi un altro esempio? Messaggi ogni venti secondi/minuto, a seconda di quanto ci metteva ad arrivare, per tutto il giorno, per dire... cosa? Niente. Unica motivazione, tenermi là inchiodata a lui.
ovviamente sai meglio di chiunque altro di cosa ha bisogno tuo figlio, lontano da me il volerti giudicare.Mio figlio va monitorato, da come descrivi le tue figlie direi che non sono della stessa pasta.
Mia figlia è diventata un'adulta matura e tranquilla solo adesso.Nel nostro caso si è reso assolutamente necessario.
Forze armate. E non contava cosa facesse in quel momento, l'importante era monitorarmi.No così è troppo soffocante. Non lo avrei accettato e io non facevo assolutamente così. Poi chiamarsi durante il lavoro mi pare follia oltre che "pericoloso" (ora non so che lavoro svolgesse però non mi sembra una cosa da fare).
Boh a me è sempre parso seccafiga il maschio che dice "come farei senza di teehhh!!", difatti non sono mai stato geloso di nessuna, pur avendone talora anche qualche motivo, come noto. Per me la regola è "finchè stai bene come e vuoi continuare a stare con me ci sono al 120%, se non stai più bene con me o hai intenzione di percorrere altre strade, io non ti trattengo di sicuro, vai e adios"Io non dò mai l'impressione di essere in difficoltà men che meno ti lascio capire se uno mi può interessare o meno, dico solo che qualche volta fare capire che a me ci tiene non farebbe male alla storia.
A me sembra allucinante che un marito controlli gli spostamenti (se non ci sono motivi) che lo possa fare un ex marito lo trovo fantascientificoSi è resa necessaria per monitorare nostro figlio.
Inevitabilmente si possono monitorare anche gli altri partecipanti al gruppo.
La mia ex da qualche giorno ha disattivato le 'autorizzazioni di localizzazione', cosa che ritengo allo stesso tempo perfettamente legittima (l'obiettivo è monitorare lui, non noi ) e insieme estremamente infantile.
Ma tale decisione è stata ribadita in sede di separazione?Nessun illecito visto che si è deciso di comune accordo di utilizzare una app del genere, app che ti consente inevitabilmente di monitorare tutti i partecipanti al gruppo.
Amante durato due anni e mezzo. Storia ufficiale che stava andando all'aceto e un amantato precedente, iniziato per lasciare l'ufficiale, finito perché lui è morto. Quindi circostanze tremende.E cosa ti ha portato a stare insieme a lui ? Così sembra uno della serie di bentley che qui è stato criticato ma che tuttavia risulta avere una personalità attrattiva verso il genere femminile
Figurati io. In momenti di crollo (e ne ho) mi sento ancora in colpa con me stessa per aver vissuto tutto questo.perché non riesco mai ad abituarmi....
A me pare assurdo che uno delle forze armate possa stare al telefono mentre lavora. Vuol dire che se lo grattava senza fare nulla sennò non si spiega. Nemmeno ci potrebbe stare con l'auricolare.Forze armate. E non contava cosa facesse in quel momento, l'importante era monitorarmi
Non è "TROPPO" soffocante. È soffocante, punto. Non è che una sola di queste sia gratificante e due, tre, no. Ancora maledico le condizioni che hanno portato a incontrarlo e conoscerlo.
Non posso spiegarti nel dettaglio.A me pare assurdo che uno delle forze armate possa stare al telefono mentre lavora. Vuol dire che se lo grattava senza fare nulla sennò non si spiega. Nemmeno ci potrebbe stare con l'auricolare.
Scusa se non ricordo. Quindi il controllore ossessivo era il tuo amante?Amante durato due anni e mezzo. Storia ufficiale che stava andando all'aceto e un amantato precedente, iniziato per lasciare l'ufficiale, finito perché lui è morto. Quindi circostanze tremende.
L'esigenza di monitorare il ragazzo si è presentata successivamente alla separazione.Ma tale decisione è stata ribadita in sede di separazione?