E' una domanda alla quale non riuscirei a rispondere, perchè in ambo i casi una coppia siffatta ha qualcosa che non va. E' come dire : " Preferisci perdere l'orologio o che te lo rubino ? ". In ogni caso non vuoi perdere l'orologio.C'è una domanda che ha mandato in crisi tanti.
Preferiresti che tua moglie faccia l' amore con te pensando a un altro o faccia l' amore con un altro pensando a te?
Ma infatti quelle in cui ti duole tutto sono le scopate migliori. Manco gli squat in palestra devi fare poi è quella sera poi magna.A me è capitato che dopo una notte con me finissero al pronto soccorso
Per fortuna ancora mi richiamano per cui va bene così
Allora trovo più poetico il contrario.Come dove la vedo. Un uomo che dà piacere a molte? E su m, non se possono senti i problemi pratici.
che noi stiamo lì a scassare che per due giorni ci fanno male le gambe per quanto le abbiamo tenute all’insù ? E sdraiate e girate e stai su etc…bah
On gente a cui vuoi bene. A me è capitato.Forse con poeti e poetesse?![]()
Si, ma se pensa a te perché scopa con un altro, lavori in una piattaforma petrolifera?Non c'è umiliazione peggiore di una donna che ti scopa pensando a un'altra persona.
Almeno se scopa altrove ma pensa a me, sono una grande cornuta, ma contenta![]()
Poi sono io che tolgo la poesiaMa infatti quelle in cui ti duole tutto sono le scopate migliori. Manco gli squat in palestra devi fare poi è quella sera poi magna.
Pinco parlava di dodici persone!On gente a cui vuoi bene. A me è capitato.
Gaia ha già detto che stasera è in forma.Poi sono io che tolgo la poesia![]()
A pinco piace zozzo. Anche a me piace tanto farlo in più di due persone, ma per esempio non vado mai per locali se devo fare sesso. Al massimo mi piacciono un sacco i play party BDSM ma lì fondamentalmente fai amicizia poi scopi altrovePinco parlava di dodici persone!
BDSM soft?A pinco piace zozzo. Anche a me piace tanto farlo in più di due persone, ma per esempio non vado mai per locali se devo fare sesso. Al massimo mi piacciono un sacco i play party BDSM ma lì fondamentalmente fai amicizia poi scopi altrove
Come piace, fin dove piace. Il bdsm soft non esiste, Al massimo ci stanno i poser stile 50 Sfumature di sugo sulla canottieraBDSM soft?
A me piace solo la B.Come piace, fin dove piace. Il bdsm soft non esiste, Al massimo ci stanno i poser stile 50 Sfumature di sugo sulla canottiera
"Ogni persona un piccolo mondo"Io comunque quando scopo penso a godere.
poi se mi distraggo e la questione è un po’ monotona (capita alle volte) penso alla lista della spesa. Non mi capita di pensare ad altri uomini.
Studia.A me piace solo la B.
Ma cosa sono sti party?
Sei interessato?BDSM soft?
Infatti non gioco. Indi non scelgo.È un gioco!
Al massimo non giochi, le regole sono queste.![]()
Quanta poesiaIo comunque quando scopo penso a godere.
poi se mi distraggo e la questione è un po’ monotona (capita alle volte) penso alla lista della spesa. Non mi capita di pensare ad altri uomini.
La mia ex moglie fa regolarmente sesso con un altro pensando a me.C'è una domanda che ha mandato in crisi tanti.
Preferiresti che tua moglie faccia l' amore con te pensando a un altro o faccia l' amore con un altro pensando a te?
Sono soddisfazioniLa mia ex moglie fa regolarmente sesso con un altro pensando a me.![]()