Da una storia di corna come tante, un’analisi psicologica convincente, raccontatami pochi giorni fa.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Beh..... Dovresti parlarne con Manfredi ma non c' è più comunque è una soluzione ma non la risposta.
È una domanda che viene da un contesto sbagliato. Solo uno con l'autostima sotto i piedi, e un cervello micro piccolo-borghese potrebbe porsi un problema del genere.
Una donna, bella o brutta, fedele o infedele, se è mia è mia. Fine. L'infedeltà è figlia delle circostanze, mica è un dato caratteriale. Nella mia vita sono stato con almeno tre o quattro cimiteri di cazzi, che con me si sono fermate perché hanno capito che scopare per insicurezza non paga. Torni a casa e manco ti ricordi.
E anche quando ho fatto l'amante non era il punto se la donna fosse infedele o no. Il punto è che io la trovavo bella, mentre dentro casa il legittimo manco la guardava più.

• Like
Reactions: gvl

gvl

Utente di lunga data
È una domanda che viene da un contesto sbagliato. Solo uno con l'autostima sotto i piedi, e un cervello micro piccolo-borghese potrebbe porsi un problema del genere.
Una donna, bella o brutta, fedele o infedele, se è mia è mia. Fine. L'infedeltà è figlia delle circostanze, mica è un dato caratteriale. Nella mia vita sono stato con almeno tre o quattro cimiteri di cazzi, che con me si sono fermate perché hanno capito che scopare per insicurezza non paga. Torni a casa e manco ti ricordi.
E anche quando ho fatto l'amante non era il punto se la donna fosse infedele o no. Il punto è che io la trovavo bella, mentre dentro casa il legittimo manco la guardava più.
È ovvio che sono tutte domande ipotetiche che non hanno molta attinenza con la realtà. Servivano solo per provocare. 👍👍

hammer

Utente di lunga data
Una casa bruciata si può sempre ricostruire, ma purtroppo la casa ricostruita è diversa da quella di prima e non è detto che piaccia. Allora c'è chi se la fa andare bene lo stesso, per tanti motivi, ma c'è anche chi quella nuova casa non la vuole e ne vuole ricostruire un'altra da un'altra parte. Dipende sempre da come vede le cose una persona e soprattutto cosa vorrebbe..
Demolire e ricostruire, quando i danni sono rilevanti e un tradimento è un danno rilevante, si rivela essere sempre la scelta meno costosa in assoluto.