@Arcistufo lo usi come fondotinta?Gli ultimi rimasti li ho messi stamattina sulle guance tipo cipria.
Esistono svariati trucchi.@Arcistufo lo usi come fondotinta?
Si vede che si è diffusa l’idea che “l’unico maschio buono è un maschio morto”?Però.... questo thread si intitola "Quanti Maschi". Considerando gli ultimi post suggerirei di cambiarlo in "Quanti Maschi Sono Rimasti"?
![]()
Sei piena di risorseEsistono svariati trucchi.
Pensi al fondotinta minerale? Si usa ancora?Esistono svariati trucchi.
Si si usa, io in giro lo trovo, ma uso solo bb cream colore naturalePensi al fondotinta minerale? Si usa ancora?
Ne sono fermamente convinto.A Lambrate c'è il vista laghetto.
Serve ai vivi.
E' rassicurante ritrovare qualcuno in un luogo fisico, non solo nel cuore.
E' un'abitudine che si dona anche a chi non è parente stretto e non può tenersi l'urna in casa.
I riti servono ai vivi.
Ma che cazzo te ne frega, ormai sei carne per vermi cerca di trovare il modo più pratico. A me fa molto più schifo l'idea della decomposizione con i vermetti che mi entrano e mi escono da tutti i buchi a disposizioneIo odio la cremazione, ho paura del fuoco, ho proprio il terrore, e il pensare di fare ardere il mio corpo mi da la nausea.
So che è un concetto scemo ma non riesco a tollerare la cosa, ho litigato anche con mia mamma che ha detto di volersi fare cremare per essere sepolta nella tomba con mio padre...a parte che a lui non ha chiesto il consenso quindi che ne sa lei che a lui faccia piacere averla in un barattolo in fondo ai piedi...poi le ho chiesto per piacere di evitare questa cosa visto che so che per me sarà difficilissima da accettare e lei continua per la sua strada...vorrà dire che ci penserà mio fratello, io non ci voglio essere.
No no...io voglio essere sepolta normalmente, non voglio essere disintegrata in nessun modo, che ci pensi la natura, mi fido più di lei...unica cosa che mi piacerebbe e che so che non potrò fare...essere seppellita in un cimitero con vista mare...ne vidi uno mi sembra in Liguria dove chi aveva il posto alto vedeva il mare...praticamente un attico![]()
Felicità è un bicchiere di vino con un panino.Ne sono fermamente convinto.
Quando penso al termine "riposare insieme" relativamente alla persona amata immagino una dimensione spazio temporale, per la nostra mente non concepibile durante la vita.
Pensa al business Io onestamente mettere le ceneri all'asta fossi in teNiente, gnà famo.
Vi lascio alle ceneri.
Lo so, l'unica cosa che so è che morire fa schifo in tutti i modi....Ma che cazzo te ne frega, ormai sei carne per vermi cerca di trovare il modo più pratico. A me fa molto più schifo l'idea della decomposizione con i vermetti che mi entrano e mi escono da tutti i buchi a disposizione
Dici che svolto qualcosa?Pensa al business Io onestamente mettere le ceneri all'asta fossi in te![]()
Allora fatti congelare in attesa che scoprano l'immortalità, con 250.000 dollah ti mettono a bagno nell'azoto liquido e hai risolto.Lo so, l'unica cosa che so è che morire fa schifo in tutti i modi....![]()
Sicuro, di sicuro il populuccio ti critica meno che se apri un hollyson's per vendere le foto dei piediDici che svolto qualcosa?
Quello che avrei voluto fare con le ceneri di mio papà. Le avrei disperse in un torrente di montagna che lui adoravaMio fratello ha deciso di farsi cremare e c'è stata una funzione in chiesa normale, dopo lo hanno cremato, la moglie ha tenuto l'urna in casa per un po' di tempo, lui aveva deciso di essere disperso.
Legalmente per farlo bisogna essere autorizzati, o in una zona del cimitero apposta o su un proprio terreno dal comune previo scritto del defunto.
Io me ne sono fregato e le ho disperse sulla cima di una montagna come da suo desiderio.
Forse faccio prima quello invece e poi penso alla cipria.Sicuro, di sicuro il populuccio ti critica meno che se apri un hollyson's per vendere le foto dei piedi