Pincopallino
Utente di lunga data
Avevi dubbi?Finalmente uno che capisce.
Avevi dubbi?Finalmente uno che capisce.
La giornata della gentilezza è come il Natale. Una volta passato tutti tornano gli stronzi di prima.Oggi non è più la giornata della gentilezza.
Magari lei è lì lì per baciarti tutte le volte ma aspetta sia tu a fare il primo passo. Chi lo sa.Lei è una bella persona, abbiamo un discreto livello di confidenza, ci siamo visti in passato, prima che diventasse mamma, anche al di fuori, ora pranziamo insieme una volta la settimana.
Ha una bella famiglia, non nutro alcuna speranza per questo, anche se il desiderio c'è, non lo posso cancellare.
Non so se il tuo desiderio è ricambiato. Potrebbe essere ma il fatto che abbia famiglia è ovviamente un freno per te e forse per lei ma solo forse. Questo rapporto per come lo fai intendere è nel giusto equilibrio e va benissimo così. Andando oltre i rischi di rovinarlo sarebbero troppi.Lei è una bella persona, abbiamo un discreto livello di confidenza, ci siamo visti in passato, prima che diventasse mamma, anche al di fuori, ora pranziamo insieme una volta la settimana.
Ha una bella famiglia, non nutro alcuna speranza per questo, anche se il desiderio c'è, non lo posso cancellare.
Hai ragione ma essendo una collega credo che sia meglio evitare.Magari lei è lì lì per baciarti tutte le volte ma aspetta sia tu a fare il primo passo. Chi lo sa.
Stronzi lo erano pure prima ma facevano finta di essere virtuosi. Hai scritto quello che volevo scrivere io. Pensa anche a tutti quelli che vanno a messa e si confessano. Preghierina di penitenza e subito dopo la comunione e appena usciti di chiesa ricominciano di nuovo.La giornata della gentilezza è come il Natale. Una volta passato tutti tornano gli stronzi di prima.
Perché? Mi si spieghi.Hai ragione ma essendo una collega credo che sia meglio evitare.
Eviterei nell' ambiente di lavoro.Perché? Mi si spieghi.
E non porto le mie statistiche personali se no dite che i miei numeri non fanno statistica.
In questo caso le donne si dividono in due categorie, quelle che danno occasione di vedersi pur sapendo di piacere e altre che tagliano di netto.Lei è una bella persona, abbiamo un discreto livello di confidenza, ci siamo visti in passato, prima che diventasse mamma, anche al di fuori, ora pranziamo insieme una volta la settimana.
Ha una bella famiglia, non nutro alcuna speranza per questo, anche se il desiderio c'è, non lo posso cancellare.
Impossibile lavorando insieme.In questo caso le donne si dividono in due categorie, quelle che danno occasione di vedersi pur sapendo di piacere e altre che tagliano di netto.
A pranzo ci uscite lo stesso comuqnueImpossibile lavorando insieme.
Sì, è bello che dopo anni ci siamo ritrovati.A pranzo ci uscite lo stesso comuqnue
Infatti. Probabilmente perché sono un sentimentale o con una mentalità non al passo dei tempi oppure quello che tu credi ma spingere ad altro un rapporto che tu nonostante il desiderio per lei giudichi bello secondo me è sbagliato per più ragioni e la principale è che alterandolo lo rovineresti anche con lei consensiente e inoltre è sconsigliabile perché nell' ambiente lavorativo. È ovviamente un mio criticabilissimo parere.Sì, è bello che dopo anni ci siamo ritrovati.
Le cose se devono avvenire avvengono, ma in questi casi bisogna lasciar fare al destino.Infatti. Probabilmente perché sono un sentimentale o con una mentalità non al passo dei tempi oppure quello che tu credi ma spingere ad altro un rapporto che tu nonostante il desiderio per lei giudichi bello secondo me è sbagliato per più ragioni e la principale è che alterandolo lo rovineresti anche con lei consensiente e inoltre è sconsigliabile perché nell' ambiente lavorativo. È ovviamente un mio criticabilissimo parere.